Abbi il coraggio di prendere quello che desideri, perché se le cose funzionano, tu e la tua amica trascorrerete una lunga e felice vita insieme, sarà una ricompensa meravigliosa, per cui vale la pena rischiare e adottare qualche strategia per conquistare una ragazza che appare indifferente nei tuoi confronti. E se le cose non dovessero funzionare, almeno ci hai provato. Non fare come quelli che non ci provano per paura di fallire, non è così che si vive, né in una relazione sentimentale, né in nessun altro campo.
Questo non significa che devi andare in giro a dichiarare il tuo amore per la tua amica. Nella prima parte di questo articolo, scoprirai che anche non fare niente è una tecnica di conquista molto valida. Nella prima parte, scoprirai la tecnica del silenzio. Se hai il coraggio, di lasciare qualche giorno la donna che ti piace con l’eco del silenzio, questo, per ironia della sorte, stimolerà la sua passione e alimenterà il suo desiderio per te. L’indifferenza è la migliore arma per far impazzire una donna!
Non c’è nulla, assolutamente nulla, che possa modificare l’atteggiamento privo di interesse di una donna, e far si che ti desideri, quanto l’essere piantata in asso. Lo stato apatico della tua amica, si trasformerà come per incanto in passione ardente, quando si renderà conto che un uomo, che fino ad allora dava per scontato, rischia di andarsene via da lei.
Ecco un esempio di episodio simile: Marco adorava la sua amica Caterina, invece lei non provava la minima attrazione per lui. Lui la corteggiava con molta determinazione, sommergendola di telefonate, visite casuali e altre piccole attenzioni. Caterina, invece, si sentiva seccata e irritata da tutto questo.
Nonostante i numerosi rifiuti, Marco persisteva nel corteggiarla… ma dopo un lungo periodo, Marco sembrò rinunciare a lei. Smise di telefonarle e di incontrarla, sempre con una scusa. Lei cominciò a sentire la sua mancanza.
Senza accorgersi, le attenzioni che lui le aveva riservato, avevano suscitato in lei un legame affettivo inconscio nei suoi confronti. Fu solo quando Marco la piantò, che si accorse dell’affetto che era nato in lei. Così, quando Marco tornò, quasi per caso, si trovò di fronte una persona pronta ad apprezzarlo, ed ansiosa di una seconda possibilità. Situazioni di questo tipo, accadono ogni giorno.
Come farti desiderare da un’amica che ti piace: Se non infliggi alla ragazza il dolore della perdita, allontanandoti per un po’ di tempo, forse non capirà mai fino in fondo quanto in realtà ti desidera ed è legata te. Se dopo tanti tentativi di conquistare la tua amica, lei resta indifferente al tuo approccio, spesso occorre un vera dimostrazione di forza, devi piantarla in asso per un breve periodo di tempo.
La constatazione di come può essere dolorosa la vita senza di te, farà si che lei ti desideri di più. Dopo che sei stato affettuoso, altruista e attento con lei, non avere paura di puntare i piedi. Fai capire alla tua amica cosa significa vivere senza di te per qualche tempo… e dopo un certo periodo, torna da lei per offrirle un’altra occasione. Scopri Come Creare un’Attrazione Fortissima in una Donna >>> Clicca Qui!
Non temere che lei vada in collera con te quando ti allontani. Il corso della passione non è mai sereno tranquillo. Solo perché ti sei allontanato, e il gioco si fa più duro, non significa che tutto è finito. Non avere paura di restare lontano per qualche tempo, finirà solo quando sarai tu a decidere di smettere di conquistare un’amica che ti piace.
Un’ altra tecnica per conquistare un’amica è creare la competizione. Farla ingelosire, non lasciare che lei possa cullarsi nella convinzione di essere meglio delle altre. Trovati delle amiche ed esci con loro, ma non andare a letto con loro; non esitare neppure di fronte a un flirt. Un pizzico di rivalità può accendere il suo desiderio per te.
“L’amore è un’amicizia che ha preso fuoco” Esther Pauline (è stata un’opinionista statunitense)
Le Più Potenti Tecniche di Seduzione e Come Usarle per Sedurre una Donna >>> Clicca Qui! La tua amica deve essere una bomba carica di passione, in attesa di essere innescata, non devi fare altro che accendere la miccia. Devi creare l’illusione in lei, che le tue attenzioni e il tuo affetto potrebbero essere dirottati su un’altra donna. Comincerai ad irradiare un senso di sicurezza e di indipendenza che la stimolerà.
Per conquistare un’amica, tutto ciò che ti serve è una scintilla, ma quando lei di rende conto che sta per perderti, la scintilla del dolore è sufficiente a riportarle alla mente tutte le qualità positive che hai, e i momenti belli passati insieme. E questo la aiuterà a prendere la decisione di non lasciarti più andare via. 🙂