Le donne vogliono avere il controllo della relazione. Anche una donna sa giocare pesante per farsi desiderare, proprio come gli uomini. Se lei intuisce che tu sei disposto a seguirla come un cagnolino, la sua prossima mossa sarà quella di mollarti. Tu invece devi dimostrarti l’eccezione che conferma la regola.
Quando una donna non ti richiama, oppure non ti risponde, tu cominci ad immaginare tutta una serie di scenari catastrofici. Ma la stessa cosa succede anche a lei quando non ha tue notizie. Quando non la chiami, sei tu ad avere il controllo della situazione. Più tu rimani calmo e razionale e più si agiterà lei. Alcuni uomini, chiamano fin troppo spesso, o si dimostrano interessati anche alle conversazioni più noiose. Quando una donna non ti ascolta, significa che non è interessata. È il momento di scappare via.
Non devi dirle: ”tu non mi chiami mai, non mi rispondi sempre al telefono, non rispondi ai miei messaggi…” Se vuoi evitare di entrare nella zona amico (FriendZone), il tuo punto di forza deve essere l’imprevedibilità.
Una donna non dovrebbe mai essere in grado di anticiparti. Se riesce a prevedere sempre cosa farai e cosa dirai, non rimarrà a lungo con te. Andrà a conoscere un altro uomo, che non riesce a controllare e ad inquadrare così bene. Come Fare in Modo che una Donna ti Pensi Costantemente e ti Desideri Follemente => CLICCA QUI!
Se fornisci ad una donna troppe informazioni su quello che vuoi, lei le userà per manipolarti. Tieni gli occhi aperti e osserva cosa fa lei, così capirai più in fretta come stanno davvero le cose.
La cosa peggiore che puoi fare è vedere una donna ogni giorno. È così che diventi il suo amico del cuore e di riserva. Se lei riesce a ottenere quello che vuole senza fare alcuno sforzo, comincerà a dare per scontata la tua presenza nella sua vita. Non vuoi certo fare come un cane che aspetta alla porta. Il cane aspetta il tuo ritorno perché quello è il momento che dà senso alla sua giornata. Se cominci a comportarti anche tu così, il tuo fascino si appannerà.
Se invece esplorerai nuovi interessi, lei noterà che stai crescendo indipendentemente da lei, e comincerà a provare più interesse per te. Non c’è niente di più attraente di un uomo appassionato della propria vita, un uomo a cui piace scoprire cose sempre nuove. Lei si impegnerà per conquistarti e si dimostrerà interessata.
Gli uomini sono competitivi. Quando compri una modello di macchina molto bella o lussuosa, hai la sensazione di possedere qualcosa di speciale. È una reazione normale. E questo vale anche per una ragazza. Una conquista facile non la stimola. Una donna, si annoia quando un uomo smette di esprimere le sue opinioni e idee, e comincia ad essere d’accordo con tutto quello che dice lei. >> Leggi anche: L’indifferenza è la migliore arma per far impazzire una donna
“Il mio ragazzo è stato il primo uomo a rimettermi al mio posto. Spesso mi dice: nessuno ti costringe a stare con me, è inutile che cerchi di lamentarti, tanto non ci casco. Mi risponde in un modo molto sicuro e per questo voglio stare con lui e lo rispetto più di qualsiasi altro uomo io conosca.” dice Emanuela
Se lei riesce a fare sempre i comodi suoi, si annoierà in fretta di te, e finirai nella zona amicizia (Friendzone) con una ragazza. Se un uomo sa difendere le proprie posizioni, per una donna è molto attraente.
È un uomo che si fa rispettare. Sfidala! Lei saprà che sei in sintonia con quello che sta succedendo, e che non hai intenzione di farti mancare di rispetto. Così la terrai sulla corda. Come far Innamorare una Ragazza e Renderla Pazza di Te => CLICCA QUI!
In una relazione con una donna, non devi mai dare l’impressione di esserti concesso totalmente: “sono qui per te, voglio perdermi per te” Una donna vuole essere tenuta sulla corda. Quando lei sceglie un film, vuole che la storia la coinvolga sin dall’inizio. Non dire mai apertamente ad una donna che la vuoi, che sei preso da lei, che lei è la cosa più bella che ti sia mai capitata. Se lo fai, le porgi tutto te stesso su un piatto d’argento, glielo metti davanti al naso, ma lei comincerà a darti per scontato.
Se una donna non si comporta più come al solito, comincia a darti per scontato o ti tratta come un amico, smetti di chiamarla. Falle credere di non essere più interessato a lei, fatti desiderare. Non sei più disponibile come prima! Lei deve cominciare a pensare: “di solito a quest’ora mi aveva già chiamata… sta perdendo interesse per me?” Per riaccendere il suo interesse, organizza un fine settimana con i tuoi amici. Dille che parti, e mentre sei via non chiamarla.
Trovati un hobby, non restare ad aspettarla. Datti da fare con qualcos’altro, così lei non sarà mai sicura di quando potrà vederti.