Come conoscere una donna

Per molte donne single, frequentare un bar, un locale, una discoteca è un espediente comune e comodo per incontrare degli uomini. Come sempre, potrai trovare molte tecniche per sfruttare questa situazione. Scegli dei locali frequentati da donne single. Se vuoi incontrare delle donne single, scegli un locale alla moda, frequentato da donne sexy ed attraenti. Di solito una donna single va in un locale per rilassarsi e divertirsi, è decisamente più avvicinabile.

Se decidi di uscire di sabato o venerdì sera, per conoscere delle ragazze, il numero ideale è due, cerca di andare assieme con un tuo amico. Perché è il numero perfetto, per divertirsi e agire.

Non andare mai a rimorchiare le ragazze, presentandoti con un gruppo numeroso, con più di cinque o più uomini. Perché rischierai di trasformare l’uscita in una frizzante serata tra uomini. Invece una buona selezione è fondamentale. Il tuo amico deve essere collaborativo e disponibile ad un un continuo lavoro sul campo.

Avviso importante: non tutti gli uomini sono adatti a questa tua missione. 🙂 

Il miglior approccio è quello diretto. Quest’approccio può essere usato sia quando cacci insieme al tuo amico, sia quando sei solo. Di sicuro aumenterà la tua autostima e, dopo averlo messo in pratica alcune volte, farà parte del tuo modo di fare con le donne. Entra in azione dunque! sarà un vero spasso quando imparerai come attrarre le donne che si aggirano nel tuo raggio d’azione.

Quando entri in un locale, soffermati a rivolgere uno sguardo a tutta la sala. Non dare mai le spalle alle persone. Se non ti fermerai a salutarla, non la conoscerai mai, dunque posizionati in un punto da cui sia facile avvistare le ragazze in arrivo. Scegli una zona di traffico intenso.

Programma almeno tre territori da esplorare per ogni missione. Puoi sempre fingere di cercare un tuo amico, inizia da un angolo della stanza e fai il giro completo del perimetro. Se ti rovi in un locale affollato è il caso di ripetere l’operazione ogni mezz’ora. L’ingresso dei locali è un punto eccellente, per tendere delle trappole alle donne, ma tanti uomini tendono a trascurarlo. Scopri Come Rimorchiare una Ragazza => CLICCA QUI!

Metti gli occhi su una donna attraente, che ti piace, fissala nelle pupille, con un lieve sorriso, poi vai direttamente da lei. Quest’approccio diretto, per le donne, è davvero irresistibile, perché fa di te un uomo sexy e sicuro di sé. Per quanto possa farti paura all’inizio, in realtà è piuttosto divertente e anche molto semplice, e poi è un eccellente esercizio per allenare il Seduttore che c’è in te.

Se vuoi rimorchiare più ragazze possibili, magari per trovare la donna giusta per te, non sottovalutare i locali. Molti uomini, trascorrono la maggior parte del loro tempo nel solito bar vicino a casa o al lavoro, ma probabilmente non hanno conosciuto nessuna ragazza che frequenta regolarmente quel posto.

Stai per Scoprire Come Conoscere Donne Nuove! CLICCA QUI!

Forse, come per altri uomini, anche tu sei portato a credere che una donna speciale possa comparire solo in luoghi magici e suggestivi. Ed invece capita, spesso, che l’occasione si presenti in un locale comune, durante attività normali, e nell’ambiente di tutti i giorni.

Quando decidi di imparare come rimorchiare le ragazze, sii creativo!

“Una ferma decisione spezza anche la pietra” dice un noto proverbio giapponese.

Sii aperto di mente! Le idee, per imparare come rimorchiare, nascono solo nella mente di chi è disposto ad accoglierle. Preparati a nuove idee e tecniche, eliminando le vecchie convinzioni (per esempio: è difficile conoscere una donna). Non puoi conoscere una donna senza prima migliorare il tuo pensiero. Abbi coraggio e convinciti, finalmente, di meritare qualcosa di meglio rispetto alla tua attuale condizione.

Stai per Scoprire Come Conoscere Donne Nuove! CLICCA QUI!

Per diventare un vero esperto nell’arte del rimorchio, devi cominciare ad aspettarti di meritare e ricevere di più. Non stancarti mai di fare esperienza, ogni volta che ne avrai l’occasione, ogni volta che vuoi rimorchiare una ragazza. Nessun uomo è nato Esperto del Rimorchio” =>CLICCA QUI!

Comincia subito, dal prossimo week-end. Non rimandare, sperando che domani una donna compaia per magia nella tua vita. Sii intraprendente e datti da fare, affinché una donna arrivi nella tua vita. Se un certo approccio con le donne non funziona, cerca nuovi approcci. Deciditi a cambiare approccio, per cambiare i risultati.

Quando vuoi conoscere una donna, sappi che incontrerai degli ostacoli.

Ma quegli ostacoli esistono solo nella tua mente. Questi ostacoli ti impediscono di prendere le decisioni importanti. Ecco alcuni importanti ostacoli, da individuare ed eliminare completamente dalla tua vita:

  • Paura del fallimento

Non avere paura di rischiare, quando ti trovi davanti una donna attraente. Se vuoi ottenere ciò che desideri, devi vincere la paura di fallire che hai nella tua mente. Scopri Come Approcciare una Donna senza Essere Respinto >>> Clicca Qui!

  • Mancanza di coraggio

Non lasciare che l’uomo del momento ti impedisca di fare un approccio diretto con la ragazza che desideri. Prendi atto che, spesso, solo il primo passo è difficile.

  • Mancanza di fiducia

Sento spesso molti uomini parlare della mancanza di tempo, che impedisce loro di andare fuori a conoscere nuove persone, ma spesso dietro a questo timore si nasconde un problema più serio: la mancanza di fiducia in te stesso! Scopri Come Attrarre le Donne sin dal Primo Incontro Senza alcuno Sforzo >>> Clicca Qui!

  • Paura del rifiuto

Se una donna ti dice “no” quando ti fai avanti, è segno che dovrai farti avanti di nuovo con un’ altra donna, con un altro approccio. Dai il meglio di te stesso in ogni occasione, se una donna ti rifiuta, vai avanti per la tua strada. Sappi che se non sei giusto per lei, anche lei non è giusta per te.

Assumiti la piena responsabilità della tua vita sentimentale! Lascia perdere i vecchi fallimenti, approcci sbagliati o relazioni passate.

Scopri le Strategie per rimorchiare le ragazze

Leave a Reply

Your email address will not be published.