Come comportarti durante i primi appuntamenti con una donna nuova

I primi appuntamenti, e non solo, dovrebbero essere semplici, romantici e divertenti. Proprio i primi appuntamenti ti rivelano importanti indizi sullo stile di vita, personalità, valori e desideri della ragazza.

Come avere successo con una donna sin dai primi appuntamenti

Devi passare a prenderla, prenotare un ristorante e, sopratutto, evitare di divorarla come un cane fa con l’osso ( sto scherzando 😉 ), ad ogni appuntamento devi colpirla per la tua capacità di preoccuparti di lei e per lei. Una donna è molto sorpresa quando un uomo prenota un bel ristorante. Ti dimostri organizzato e interessato a pensare anche a lei.

Non fare l’errore di chiederle, durante i primi appuntamenti, cosa le va di fare, perché rischi che lei ti veda come “un sfigato” o pensa che tu la voglia solo portare a letto e scappare via. Ecco cosa mi dice Chiara su questa circostanza: “Se all’inizio un uomo non è capace di prenotare in un locale, il giorno del nostro appuntamento, o aspetta che io decida dove andare e cosa fare, si merita che per il prossimo appuntamento io prenoti un altro uomo.” 

Se non le fai dei complimenti, se ti presenti in ritardo o non sei affettuoso, lei interpreta questo come una mancanza di interesse da parte tua. Chiama sempre in anticipo per organizzare il vostro appuntamento. Anche se non è così, mostrati sempre molto impegnato, fa credere di non avere mai spazi vuoti in agenda, chiamando in anticipo per fissare un appuntamento, così le assicuri che le riservi un po’ del tuo tempo prezioso e per questo ti rendi desiderabile ai suoi occhi. Lei deve sempre ricevere una chiamata di conferma il giorno dell’appuntamento, in caso di ritardo deve essere avvisata molto prima. 

Come Fare con una Donna, per Ottenere il suo Interesse e il Suo Desiderio Sessuale =>> CLICCA QUI!

Scopri le tecniche di seduzione che puoi usare nei primi appuntamenti con una donna:

Per entrare in sintonia con lei, inizia ad imitare il suo ritmo quando stai parlando, la sua postura e i suoi gesti.

Per esempio: siete seduti l’uno di fronte all’altro, usa la stessa tonalità di voce, e lo stesso ritmo di respiro, quando lei si piega in avanti, aspetta qualche secondo e fa lo stesso.

Come conquistare una donna sin dai primi appuntamenti: Per entrare nel suo cuore, mentre la guardi intensamente negli occhi, inspira lentamente, prova a mantenere il contatto visivo più del normale. Quando il vostro contatto visivo si fa troppo intenso, puoi distogliere per un attimo lo sguardo, per poi ricominciare di nuovo a guardarla, questa tecnica fa arrossire qualsiasi donna.

Quando la imiti, inizierà a sentirsi più disponibile e rilassata in tua compagna. Lei non noterà che la stai imitando, invece penserà che siete così in sintonia, così attratti uno dall’altra, non si renderà conto che è una tecnica di seduzione che tu stai usando. Se osservi le persone innamorate, noterai che si sincronizzano automaticamente, senza averne consapevolezza, semplicemente sono sulla “stessa frequenza.”  Scopri Come Creare l’Attrazione In Una Ragazza >>> Clicca Qui!

Se al inizio di un appuntamento ti senti nervoso ed ansioso, fai tre respiri lenti e profondi di seguito. Per i primi due respiri non guardarla, poi rivolgile uno sguardo e fai un altro respiro lento mentre le sorridi, questa cosa la farà impazzire. Puoi provare a sfiorarla accidentalmente, o bere piano piano mentre la guardi negli occhi, con un tocco accidentale catturerai la sua attenzione. Coglierà il messaggio e ti risponderà spostandosi vicino a te, sempre più vicino…

Scopri Come Creare Attrazione in una Donna CLICCA QUI!

Anche lei vuole sentirsi in grado di soddisfarti appieno, se penserà che è impossibile piacerti, forse non ci sarà mai più una prossima volta.

Una donna vuole uscire con un uomo abbastanza intelligente, vuole vedere il meglio che c’è in lui. Le donne sono curiose, approfitta di ciò, facendo in modo che lei venga presa alla sprovvista, rimanga disorientata e sia sempre un po’ stupita. Vestiti ad ogni appuntamento con uno stile diverso. Una volta arrivato ad un appuntamento dimenticati di te stesso e fai molta attenzione a lei, ascoltala, ti darà un sacco di informazioni su di lei.

Cerca di stuzzicare giocosamente la ragazza, lascia che le vengano dei dubbi, sii imprevedibile ad ogni appuntamento. Lei starà lì seduta a guardarti, riflettendo silenziosamente su come scoprire le tue carte, perché la hai gettata nel caos. Fai o dici qualcosa che le confonda le idee.  Scopri Come far Innamorare una Donna >>> Clicca Qui!

Chiara continua: “Adoro quando un uomo mi sorprende. Adoro anche quando penso che lui sia un bravo ragazzo e, invece, scopro che è un vero Seduttore. E’ questo il genere di uomo che trova le donne più sexy e migliori. E qualsiasi uomo ha in sé le potenzialità per diventare un seduttore.”

I primi appuntamenti possono essere divertenti o straziante, dipende da te. Agisci d’astuzia! Così sarai nella posizione migliore per giudicare se lei fa per te o meno.

Scopri le Strategie per Farsi Desiderare da una Donna

Leave a Reply

Your email address will not be published.