Come comportarti con una ragazza già fidanzata

Immagina di parlare con una ragazza in un bar. La conversazione è organica, c’è una connessione ovvia e sembra quasi che tu stia attivamente cercando di sedurla. L’intera interazione sembra giusta ed efficace.

Quindi, come un buon seduttore che si rispetti, chiedi il suo numero e lei ti strappa il telefono per inserire il suo numero senza un attimo di esitazione. Parli ancora un po’, ti bacia sulla guancia e poi ti separi da lei gustando il tuo trionfo.

Mentre esci dal bar, stai già pensando a tutte le cose intelligenti e divertenti che le racconterai con qualche messaggio la settimana seguente. Per quanto riguarda le serate, praticamente hai fatto strike.

Quando è finalmente il momento di mandarle un messaggio, le scrivi qualcosa di esilarante (certo che l’hai fatto, questo non è il tuo primo rodeo), e lei ti risponde… Poi, le chiedi di uscire e tutto si trasforma in una brusca frenata. “Mi piacerebbe molto”, dice, “ma ho un fidanzato. Va bene lo stesso? “Ora, questo ti lascia con due opzioni possibili. Strategie Infallibili per far Innamorare Perdutamente una Ragazza => CLICCA QUI!

Puoi dire grazie, ma no… puoi decidere di trovare una nuova ragazza da sedurre, oppure puoi procedere come pianificato, come se il fidanzato non fosse altro che un semplice rallentamento nella tua strada verso il romanticismo. Ma quale è la mossa giusta da fare?

Stai impietrito al semplice suono della parola “fidanzato” per il fatto che è immorale? Oppure accetti la sfida e vedi esattamente qual è la situazione prima di correre a casa con la coda tra le gambe? La risposta è semplice: procedi, procedi, procedi. Ora, per essere chiari, correre attivamente cercando di rovinare le relazioni non è eticamente accettabile.

Come far Innamorare di Te una Ragazza Indecisa =>> CLICCA QUI!

Alcuni ragazzi sono un po’ subdoli e si divertono nel vivere il calvario di sedurre le ragazze che hanno dei fidanzati, ma non è quello di cui stiamo parlando.

In questo scenario molto specifico, in cui una ragazza esprime il suo interesse sessuale o romantico per te, ma è anche in qualche tipo di relazione, è al 100%, a mani basse che puoi procedere, decisamente puoi continuare a vederla.

Perché? Perché la responsabilità non è solo tua da sopportare; è condivisa da entrambi.

Se una ragazza ha già iniziato a flirtare con te, ti ha dato il suo numero e poi accetta di uscire, potrebbe anche non avere un fidanzato. Diventa completamente irrilevante, e se è così interessata a te, è probabilmente un buon indicatore che le cose non vanno esattamente bene con il suo altro ragazzo. Potrebbero interessarti: Come chiedere ad una ragazza se ha un fidanzato

In un certo senso, si potrebbe anche affermare che è sbagliato non esplorare i propri sentimenti l’uno per l’altra. Il suo fidanzato, chiunque sia, non la possiede e se sono passati sei mesi o anni, lei è ancora libera di prendere le sue decisioni. Se lei lo lascia per te, così sia.

È naturale, forse anche salutare tenere gli occhi aperti nella scena degli appuntamenti. Il peggior tipo di relazione è quella che continua a causa della pietà e non dell’affetto genuino.

Se puoi dare ad una ragazza a qualcosa che vuole ma non sta ottenendo con il suo attuale uomo, allora non c’è davvero una buona ragione per cui non dovrebbe considerarti un potenziale pretendente.

I maschi, in generale, sono in costante competizione per l’attenzione delle donne. È un istinto umano di base e, purtroppo per alcuni ragazzi, sarà sempre un potente motivatore per lei, quando finalmente sceglierà… e tu vuoi fare in modo che lei scelga te! Scopri Come Fare a Rompere il Ghiaccio con una Ragazza => CLICCA QUI!

La competizione intrasessuale è stato un tema comune in letteratura, biologia e sociologia. L’esempio più comune di questo è il simbolo di due cervi che bloccano i palchi di corna tra loro per dimostrare la loro forza.

È uno spettacolo di dominio, e ha lo scopo di indicare alla donna chi è il più potente. Ma resisti; questo non significa che dovresti andare in giro a litigare con altri tizi e rubare le loro fidanzate. Il punto è che le persone, in generale, si trovano di fronte a decisioni su con chi stare tutto il tempo, e anche se l’affetto è una cosa complicata, si riduce sempre a chi è l’opzione migliore. Potrebbero interessarti: Come capire se una ragazza è fidanzata

Se ti capita di essere più affascinante, più divertente e migliore a letto del ragazzo con cui è stata sino ad oggi, non c’è motivo di supporre di dover provare alcun senso di colpa. Sta bene nel suo diritto l’opzione di fare la scelta, e tutto ciò che hai fatto è stato presentarti a lei con un percorso alternativo. Scopri Come Risvegliare il Seduttore che c’è in Te >>> Clicca Qui!

Questa è la bellezza di questa situazione. Se una ragazza ti dice che ha un fidanzato, non devi fare nulla di diverso dal solito. Ti basta uscire con lei come faresti con qualsiasi ragazza, single o altro.

Se il tuo gioco è ben sviluppato, fai semplicemente ciò che fai normalmente e lasci che lei decida. Non esiste una sequenza o linea magica per influenzare le ragazze con i fidanzati. È un incontro regolare, proprio come gli altri, ed è semplicemente un modo per farle vedere che sei un cambio di rotta rispetto alla sua attuale direzione.

Non stai intenzionalmente cercando di portarla fuori strada, e se lei decide che è felice con il ragazzo che ha, è tua la responsabilità la decisione di fare marcia indietro. Il gioco consiste nell’incontrare le ragazze e diventare più socievoli, senza distruggere le relazioni delle persone a calci solo per aumentare il tuo ego.

Il punto qui è ricordare di non escludere una ragazza con un fidanzato se sta restituendo le tue dimostrazioni di interesse. È solo troppo presto per decidere questa cosa. Potrebbe essere davvero infelice, e la tua scelta di uscire con lei potrebbe essere esattamente quello che vuole. D’altra parte, potrebbe essere solo curiosa e alla fine decidere che non sei il ragazzo giusto per lei.

Ad ogni modo, se ti piace una ragazza, il suo fidanzato (reale o immaginario) non dovrebbe avere alcuna influenza su come e se tu decidi di conoscerla. Prova a farlo, vedi cosa succede e tutti e due potreste finire meglio di dove avete iniziato.

Scopri come portare a letto una donna velocemente

Leave a Reply

Your email address will not be published.