Vuoi impressionare una donna sin dai primi minuti di un incontro? Come comportarsi con una ragazza al primo appuntamento?
Quando si parla del primo appuntamento, i primi minuti contano molto, sono decisivi: si decide se continuare la conoscenza o mollare tutto. A volte, senza rendertene nemmeno conto, nei primi minuti puoi dire qualcosa, o fare qualcosa, che ti fa perdere tutto il tuo fascino. Un primo appuntamento ti aiuta a capire se continuare la conoscenza con questa donna.
Ci sono alcuni uomini che sanno come sorprendere una donna sin dal primo appuntamento, quest’atteggiamento viene loro naturale. Ma ci sono altri uomini che sembrano fallire sempre, non riescono a fare una buona prima impressione, non importa quanto impegno ci mettano.
Il modo in cui ti comporti e tratti una donna ad un primo appuntamento, può giocare un ruolo importante.
Scopri questi suggerimenti per avere successo sin dal primo appuntamento:
1. Scegli un posto che sorprenda la ragazza e assicurati di arrivare in tempo.
2. Ricorda le buone maniere. Sii molto gentile e cortese durante l’appuntamento. Sii generoso con i tuoi complimenti, non andare troppo sul personale.
3. Sorridi spesso. E’ un ottimo modo per togliere l’imbarazzo del primo appuntamento. Quando sorridi, la ragazza si sente più rilassata e confortevole in tua compagnia.
4. Linguaggio del corpo. Non invadere troppo il suo spazio. Sii consapevole del tuo corpo per tutta la durata dell’appuntamento. Cerca di avvicinarti solo un po’ a lei, inclinarti verso di lei, per vedere la sua reazione. Se si sente attratta, si avvicinerà a te mentre parlate.
Anche se lei ti sta molto vicino, evita di toccarla inutilmente. Accidentalmente puoi toccare la ragazza sulla mano, su un braccio… ma solo un attimo, per accedere quell’attrazione che il tocco dà.
5. Falle vedere che ti piace la sua compagna e ti stai divertendo. Mostrati felice dell’appuntamento, e non far vedere la tua ansia. Quando sei positivo, la donna che è vicino a te si sente positiva. Ricorda, l’energia positiva attira sempre l’energia positiva.
6. Contatto con gli occhi. Mentre parlate tieni lo sguardo su di lei, le lasci capire che sei interessato a lei e a quello che sta dicendo. Le dimostri che sei completamento concentrato su di lei, e non sei distratto.
7. Di cosa parlare al primo appuntamento con una ragazza
Evita di chiedere delle sue relazioni passate o dei suoi piani per il futuro. Porre delle domande troppo personali troppo presto, al primo appuntamento, può farti apparire invadente o ficcanaso.
Cerca di trovare qualcosa che piaccia ad entrambi e parlate di quello. Utilizza parole positive durante il primo appuntamento. Puoi guardarti intorno, e dire cosa ti piace di quel posto, di come sei contento di passare del tempo con lei. Quando vedi il lato positivo in ogni cosa, il tuo ottimismo ti farà sembrare più attraente. >> Leggi: Perché non vai mai oltre al primo appuntamento con una donna?
8. Non avere paura del silenzio. Se ti senti a disagio, durante un momento di silenzio, basta sorridere e guardare in giro, invece di parlare di cose inutili solo per colmare le lacune nella conversazione. E’ necessario che ti ricordi che il silenzio è una parte della conversazione. Come Diventare un Seduttore =>>> Clicca Qui!
9. Non interrompere o parlare a lungo sullo stesso argomento. Mantieni le tue frasi brevi, aggiungi solo il tuo punto di vista, senza criticare quello che sta dicendo. In ogni conversazione, ci sono differenti opinioni. Se non sei d’accordo con qualcosa, non cercare di dimostrare il tuo punto di vista in maniera aggressiva. Se vedi che lei si fissa su un argomento, cerca di portare la conversazione in un’altra direzione. Scopri Come Attrarre le Donne =>>> Clicca Qui!
10. Essere deciso. l’indecisione di un uomo non è seducente. Potrebbe essere carina di tanto in tanto, ma non al primo appuntamento. Essere indeciso sul cibo, sul posto in cui andare… è molto fastidioso. Non ti rende attraente!