Cosa fare e cosa non durante i primi appuntamenti con una donna:
Durante uno dei primi appuntamenti, non farle mai capire che “fare sesso con lei” sta in cima ai tuoi pensieri. La cosa non ti interessa. Forse lei penserà che tu abbia tante donne che ti cercano, lascia che si faccia i suoi film mentali. Se ti dovesse chiedere se stai conoscendo anche altre ragazze, la tua risposta sarà breve e misteriosa. Il tuo unico compito consiste nel creare una forte attrazione, se il giorno dopo non ti risponderà al telefono, non sarà per colpa tua. Tu sei speciale, semplicemente sarà qualcun’altra a desiderarti.
Ai primi appuntamenti con una nuova ragazza, proverai spesso ansia, nervosismo, forse persino un blocco, la paura di essere rifiutato il giorno dopo. Se ti trovi in una di queste condizioni, non dare cenni di nervosismo. Il segreto sta proprio in questo: agisci come se tutto andasse a gonfie vele! Cammina con un passo brioso, dimostrando di avere sicurezza in te stesso… tu sei un seduttore e nessun altro uomo può portarti via la donna che tu desideri.
Forse dentro di te pensi di non essere per niente un seduttore, ti senti spesso insicuro in compagnia di una donna, prima di uscire per andare ad un appuntamento, ripetiti sempre: “qualunque donna sarebbe fortunata ad avermi!”… dovrai ripeterti questo Mantra fino a quando non comincerai a crederci tu stesso.
Ad uno dei primi appuntamenti con una donna nuova, quando lei ti chiede della tua vita privata, sorridi e rispondi con garbo alle sue domande, ma senza dire troppo.Perché tu sei un uomo un po’ misterioso, un po’ ambiguo. Invece di annoiare la ragazza, la lascerai con la voglia di saperne di più su di te. Non facilitarle troppo le cose, mantieniti vago mentre lei cercherà di codificare il tuo mistero. Lei penserà che tu sia diverso da tutti gli uomini che ha incontrato fino ad ora, e comincerà ad innamorarsi follemente di te.
Ai primi appuntamenti con una nuova donna, evita di lanciarle degli sguardi evidenti, quegli sguardi che si posano sulle sue parti più intime (per esempio guardare il lato B, la scollatura, fissare le gambe), penserà che tu stia già progettando di portarla a letto. Guardala piuttosto negli occhi, così crei dell’attrazione tra voi, risveglierai il suo interesse per te.
E’ preferibile apparire particolarmente interessato alla sua vita, al suo lavoro, alla sua famiglia. Una delle maggiori difficoltà che un uomo incontra, quando esce con una nuova donna, sta nel decidere che cosa dire e chiedere. Scopri Come Trasformare l’Amicizia in Attrazione => CLICCA QUI!
È meglio mantenere la conversazione sul fanciullesco o sull’intellettuale? Sii astuto, mantieni un leggero riserbo, e ascolta attentamente quanto lei ha da dire. Adeguati a lei. Per esempio: se lei ha voglia di parlare di viaggi, nomina le località in cui sei stato. Fai semplicemente in modo che la tua compagnia sia gradevole! Se lo ritieni opportuno, dimostrale che hai tanti interessi. Adesso non è di certo il momento più opportuno per parlarle dei tuoi problemi. Cerca di non essere pesante e noioso!
Non sentirti neppure obbligato ad essere troppo scherzoso, troppo simpatico, troppo divertente per tutto il tempo. Penserà che tu ti stia dando troppo da fare. Segui semplicemente la corrente! Dovrebbe essere lei a ricercare una conversazione brillante per tutto il tempo, a tempestarti di domande, a chiedersi se sta suscitando il tuo interesse.
Se ti mostri un po’ misterioso, lei si chiederà a cosa stai pensando, se ti piace, e se ti ha dato una buona impressione di sé. Ti giudicherà, parlerà con le sue amiche, dicendo che sei intrigante e misterioso. Non ti piacerebbe darle questa immagine di te?
Ed ecco una cosa importante, che dovrai sempre ricordare:
I tuoi amici e i tuoi colleghi, puoi incontrarli a metà strada, la tua donna no! Tu (un vero uomo come piace a lei), vai a prenderla a casa oppure in ufficio. Scegli sempre la soluzione apparentemente più comoda per lei. Ci sono molti uomini che programmano di trovarsi con una donna a metà strada, o ancora peggio chiedono che lei li raggiunga nella loro zona, si rivelano così dei perfetti stronzi (questo pensano di loro le donne). Scopri Come Conoscere Nuove Donne >>> Clicca Qui!
E’ una questione di cavalleria (che a loro piace molto), che un uomo vada a prenderla a casa, e anche che paghi per lei. Un vero seduttore questa regola la conosce e la applica sempre. Non è che lei non sia in grado di prendere un taxi, un autobus, la sua macchina o di pagare il proprio conto, è una questione di stile! Pagare alla romana va bene con gli amici, con una amica o con i colleghi, ma non quando si tratta dei primi appuntamenti con una donna che ti piace.
Gli appuntamenti con una nuova donna vanno alla grande quando sono gli uomini ad andare a prenderla e a pagare per lei. Poi con il passare del tempo, quando i primi appuntamenti si trasformeranno in una relazione, allora anche lei contribuirà ogni tanto al conto o sarà lei ad offrirti una cena, un cinema e magari anche un week end fuori città.
Se le tue condizioni economiche in questo periodo non sono brillanti, suggerisci un locale poco costoso, anche un caffè, un cinema… qualcosa che sia economico per te ma comunque piacevole per lei. Se lei accetta un invito, lo fa perché stare con te è un grande piacere. Quando un uomo decide di pagare alla romana, con una donna ai primi appuntamenti, si guadagna l’immagine di tirchio, di miserabile, una vera e propria mela marcia. E questo non è per niente seducente. Anzi, perde tutto il mistero e il fascino che aveva guadagnato!