Finisci sempre per trovarti impegnato in una relazione con delle donne stronze? Non sai mai Come gestire le ragazze stronze? Ammettilo, la donna stronza è sexy! Cerchi una donna carina, timida, gentile, disponibile, affidabile, ma di tanto in tanto, ti senti attratto da una donna che non è assolutamente il tuo tipo. Il suo modo di guardarti provocante, il suo sorriso, le sue risposte, ti fanno impazzire.
Ogni donna stronza è un’emozione, è una seduttrice, è un mistero, è affascinante, irresistibile… E’ un’esperta nell’arte della seduzione, e sa come attrarre qualsiasi uomo. Hai a che fare con una donna divertente, brillante ed intraprendente. E’ una sfida, il rischio, un’emozione, trasuda quella misteriosa verità, sembra dire: tu non potrai mai essere sicuro di avermi.
Perché tanti uomini si fissano con le ragazze stronze? Per il gusto della conquista di ciò che non si può avere subito. Quando una donna è un po’ sfuggente e misteriosa, diventa una sfida. Ma spesso, dopo una scalata faticosa per arrivare in cima ad una montagna, in questo caso conquistare quella ragazza stronza, invece di trovare una meravigliosa persona, ti accorgi di aver conquistato una persona completamente sbagliata. >> Leggi: Come capire se stai frequentando la donna sbagliata
Cosa significa incontrare una stronza? Si presenta sempre sorridente, sexy, è una donna con gran gusto ed esigente. Ma con una stronza, la tua autostima è messa seriamente a rischio: non sei mai abbastanza per lei. A volte, una stronza ti possiede a tal punto da farti dire o fare sempre ciò che vuole lei. E quando ha torto finisci per sentirti in colpa.
La relazione con una stronza ti fa sentire geloso, ti fa provare intensa rabbia ed insicurezza. Beh, questa ragazza non è certamente noiosa! È una donna manipolatrice!
Quando stai frequentando una stronza, ti senti in un attimo col morale a terra e poi, subito dopo, con il morale alle stelle, tutto in un battito di ciglia. Sarà lei a cambiare le carte in tavola e, a volte, ti metterà alla prova. Lo fa perché è così abile ad attrarre e sedurre gli uomini, da essere sempre alla ricerca di una sfida. Una stronza vuole vedere quali siano i tuoi punti di debolezza e quali di forza.
Una donna che è sicura di se stessa sembra una stronza, ma se ha l’atteggiamento e il look sexy, diventa una sfida, una donna da conquistare. Lei cerca di sbarazzarsi degli uomini bisognosi e noiosi, ma allo stesso tempo nasconde i propri bisogni e le proprie paure, non è di certo quello che si può definire un libro aperto. >> Leggi: Come capire se è la ragazza giusta o se è solamente una stronza
Se ti rendi sempre disponibile con una donna, diminuisci il tuo valore. Quando esci con una donna che non ti interessa più di tanto, sei portato a renderti disponibile quando la cosa è conveniente a te, ma quando esci con una donna che ti interessa, sei sempre disponibile, e hai il desiderio di sentirla e vederla sempre.
Come conquistare una donna irraggiungibile: Con una Stronza, dovrai fare proprio l’opposto! Dovrai Porre un limite alla tua disponibilità! Una stronza desidera sempre di più, vuole nuove emozioni, vuole essere sorpresa sempre, comincerà a dare per scontato quello che ha e chi è sempre disponibile. Quando ti rendi troppo disponibile, lei comincia a darti per scontato.
Una donna non dà per scontato quel che pensa di poter perdere in ogni momento!
Stai per scoprire come comportarsi con una ragazza stronza:
Con una stronza, non dovrai mai comportati in modo da permetterle di prevedere cosa fai o dove sei in ogni momento. Una stronza non deve poterti rintracciare sempre. Devi capire e scoprire com’è fatta, ma senza lasciare che lei capisca te. Non forzare le cose. Vedila ad intervalli irregolari, lei non deve mai prevedere il vostro prossimo appuntamento.
Non devi seccarla con tanti messaggi e telefonate, né tenerla attaccata al telefono per ore. Fai in modo che lei aspetti con molto entusiasmo la tua chiamata o i tuoi messaggi. Non chiamarla ogni giorno, una chiamata deve avere la sua motivazione.
Non rispondere sempre ai suoi messaggi o alle sue chiamate, questo ti rende irraggiungibile, ma sappi che questa strategia funziona solo se la applichi ogni tanto. Una stronza può allontanarsi quando prova a chiamarti due o tre volte e tu non rispondi mai.
Se parli con lei al telefono o le mandi dei messaggi, e sembra un po’ scocciata, può darsi che si senta annoiata parlare con te o soffocata da te. Ma se la chiami o le invii un messaggio ogni tanto, non la stai soffocando o annoiando. Ecco Cosa Devi Sapere, Quando scambi Messaggi con una Donna che ti Interessa =>> Clicca Qui!
Se una donna è abituata ad essere corteggiata, cercata, voluta o desiderata dagli uomini e tu reagisci come tutti gli altri uomini, per lei non sarai niente di nuovo, nulla di interessante o di stuzzicante, nulla da conquistare, nulla di particolare, qualcosa che comincerà a dare per scontato. Con una stronza, dovrai fare qualcosa di diverso, rispetto a quello che lei si aspetta.