Hai preso una cotta per una ragazza. Ogni volta che pensi a lei, hai voglia di lei. Pensi al suo sguardo, al suo profumo, al prossimo incontro… e a come è meraviglioso fare del sesso con lei.
Improvvisamente non sei più interessato a conoscere nessun’altra donna. Improvvisamente ti ritrovi a cercare di passare più tempo possibile con lei. D’un tratto annulli gli impegni per liberare la tua agenda, non vuoi vedere nessun amico, ma solo lei. Ora sei concentrato solo su questa persona.
Cerchi di parlare con lei “cosa pensa di questa conoscenza”, dato che tu la desideri sempre di più. Mentre nella tua testa avviene tutto questo, lei ti sta frequentando in amicizia, oppure sta ancora riflettendo se vale la pena di risponderti o chiamarti ancora.
La sua reazione è la fuga, alla tua semplice domanda: “vuoi che ceniamo questa sera a casa mia?”
Questo perché lei non ha avuto ancora il tempo di provare l’attrazione, e tu hai bisogno di utilizzare le migliori tecniche di seduzione, per farle provare questo sentimento. Lei ti vede appiccicoso e bisognoso, e questo rende ancora più faticoso per lei continuare a frequentarti. Tutto il duro lavoro che hai compiuto per dimostrare la tua personalità, per fare colpo e farla stare bene, vola via dalla finestra solo per il fatto che cerchi di compiacerla.
Non sai dove sbattere la testa, per cambiare la situazione. Lei ha solo bisogno di più tempo: ok, è vero, in amore ogni persona ha i suoi tempi. Ma darle tempo non significa comportarti come un deficiente o come un ridicolo sfigato. Non hai bisogno di tempo per trasformare la tua amica nella tua ragazza , hai solo bisogno farti vedere sotto una luce diversa.
Stai per scoprire alcuni consigli su come comportarsi con una ragazza indecisa:
Quando una ragazza è indecisa, la tecnica migliore è questa: Confondila! Come? Cambiando del tutto l’approccio verso di lei, cambiando strada! Niente messaggi, niente chiamate, niente inviti, invece che incontrarla con regolarità, rendi il programma completamente casuale. Lei non deve prevedere quando vi vedrete di nuovo, quando ti farai sentire.
Come diventare una sfida agli occhi di una donna: Quello a cui una donna reagisce è il distacco! 🙂
Di fronte a comportamenti anomali, lei comincerà a desiderarti di più e non potrà evitare di chiederti che cosa è successo, e sarà allora che tu risponderai con le parole che, da sempre, sono la più tremenda dichiarazione di guerra che un uomo possa fare a una donna: “No, niente…”.
Allora lei proverà ad insistere, per capire qual è la causa del tuo atteggiamento distaccato, soprattutto per verificare di essere o meno la causa del disagio. Quando un uomo si comporta in modo un po’ distaccato, diventa improvvisamente più desiderabile. La sua curiosità la attirerà in trappola e cercherà di fare qualcosa per cambiare la situazione, per non perderti. Il “No, niente” è un allarme, un segnale di pericolo, cercherà con tutte le sue forze di farti ritornare nella “modalità disponibile”. >> Potrebbe interessarti: Come conquistare una ragazza che vuole solo amicizia
Più una donna si sentirà sicura del tuo interesse nei suoi confronti, e più tu dovrai trattarla come tratteresti una ragazza della quale vorresti sbarazzarti, una donna che non ti piace abbastanza.
Appena la vedrai un po’ vacillante e confusa, tornerai a darle le attenzioni di prima. Per invertire gli equilibri fra di voi è necessario che sia tu a prendere il timone della nave, che quindi inizi a fare quello che lei fa con te: trattarti come se non le interessassi.
Sarà difficile, ti avverto, proverai la paura di perderla, ti prenderà la gola, ma non dovrai cedere. Non si può conquistare una donna che si ha paura di perdere. Scopri Come Conquistare una Donna Irraggiungibile >>> Clicca Qui!
Una delle armi di persuasione, che puoi usare con una donna indecisa, è la regola della scarsità. La cosa da possedere è di norma migliore e desiderabile, di quella facilmente accessibile.
Una donna è più motivata ad agire per la paura di una perdita o per quello che non riesce ad avere con facilità. E’ più motivata ad agire e volere quella cosa, quando la libertà di scelta è minacciata o limitata.
Quando ad una donna viene tolta la possibilità di avere quel uomo, lo desidera di più. Tuttavia, comincia a giustificare questo suo desiderio, e così comincia ad attribuire qualità positive all’uomo desiderato. Quando una donna vede che tu poni un distacco da lei, vede esaurirsi qualcosa che la faceva sentire desiderata, ed ecco che entra in agitazione. Scopri Come Conquistare una Donna che Non sembra Interessata a Te >>> Clicca Qui!
Il suo desiderio è quello di possedere te, e tu diventi un valore che lei non vuole perdere. Quando diventi freddo e distante, con una donna indecisa, automaticamente diventi per lei qualcosa di raro: e quanto più qualcosa è raro, tanto più è prezioso.