Avere una ragazza bisognosa è veramente fastidioso. Non c’è davvero niente di peggio che una ragazza appiccicosa. Ti soffoca con l’affetto e senti il bisogno di allontanarti più di ogni altra cosa. E non è così che dovrebbe essere una relazione.
In una relazione sana dovresti voler stare con la tua ragazza, i suoi complimenti e il suo affetto dovrebbero essere speciali e dovrebbero renderti felice, ma tutto diventa difficile quando lei è appiccicosa, ed invece di sentirti bene con lei, ti senti soffocare.
Cosa fare quando una donna è troppo attaccata a te? Come fai a sapere se hai una ragazza appiccicosa? Normalmente, sarai in grado di dirlo entro le prime due settimane. Tuttavia, se hai difficoltà a determinare se il suo comportamento è carino o appiccicoso,
ecco qui alcuni segni che ti aiuteranno a capire se ti sei trovato con una donna bisognosa e appiccicosa.
1. Si spaventa se non rispondi presto ai messaggi. Se è passata più di un’ora e non hai risposto al suo messaggio, o non rispondi alle sue chiamate, lei ti manda ancora più messaggi, prova a chiamarti altre volte… probabilmente è una ragazza appiccicosa. Questo mostra solo quanto ha bisogno di essere in contatto con te.
2. Ti sta attaccata sempre. Tenersi per mano e baciare la tua guancia di solito va bene, ma quando vuole farlo sempre, è un po’ troppo. Questo è un segno del fatto che è una ragazza appiccicosa.
3. Vuole parlarti tutto il tempo. Fondamentalmente, ti sta sempre mandando messaggi, chattando, commentando i tuoi social media o persino chiamandoti. Sente il bisogno di rimanere in contatto a tutte le ore del giorno. All’inizio potrebbe sembrare carino il suo atteggiamento, ma poi le sue attenzioni possono soffocare e infastidire. >> Leggi: Come riconoscere una donna emotivamente instabile
Non tutte le donne appiccicose e bisognose meritano di essere scaricate. Ecco come puoi fare in modo che la relazione funzioni mentre le dici di fare marcia indietro.
Stai per scoprire alcuni consigli su come comportarsi con una ragazza appiccicosa:
1. Chiedile perché sente di dover avere questo livello di vicinanza. Non chiederle perché è così appiccicosa. Quella parola ha un’associazione così negativa che probabilmente ne sarà turbata. Potrebbe dire qualcosa del tipo perché te lo meriti o perché ha paura di perderti. Se è così, dille che apprezzi tutto l’amore che ti dà, ma non è necessario passare TUTTO il tempo a mostrare queste attenzioni. Coltiva la consapevolezza per comprendere la tua donna!
2. Aiutala a capire come ti senti al riguardo. Ha l’impressione che tu ami l’attenzione che ti sta dando. Molto probabilmente, le è stato insegnato a dare quel tipo di attenzione all’uomo che le piace. Devi mostrarle che non ti fa sentire bene.
Quando una donna ti dice sempre quanto sei bello e quanto le piaci, quelle cose perdono il loro significato. Una volta che se ne rende conto, si tirerà indietro un po’.
3. Rassicurala dei tuoi sentimenti. La ragione per cui potrebbe essere così appiccicosa, è perché non sa cosa provi per lei. Potrebbe essere insicura… Assicurati di dirle come ti senti e di mostrarle un po’ di affetto.
Alcune donne sentono il bisogno di compensare ciò che non ottengono e questo è il motivo per cui ti circonda di tante attenzioni per tutto il tempo. Pensa che è l’unico modo in cui attira la tua attenzione. Quindi sii affettuoso e apri, di tanto in tanto, i tuoi sentimenti per lei.
4. Basta sedersi e parlarne. Basta sederti e discutere, dirle chiaramente che non sei un fan di tutto questo affetto e attenzioni. Ti piace per un po’, ma diventa un po’ soffocante dopo aver sentito quanto sei bravo cinque volte.
All’inizio non farne un grosso problema, vedi se un suggerimento sottile è tutto ciò di cui ha bisogno per adattare il suo atteggiamento. Scopri Come Creare la Tensione Sessuale con una Donna >>> Clicca Qui!
5. Dalle una possibilità. Quello che fa lei, lo fa non per essere cattiva o per infastidirti. È onestamente felice che voi due stiate insieme e lei vuole mostrarti tutto il tempo i suoi sentimenti. Se è un po’ troppo, e può essere fastidioso, sappi che non è qualcosa di così grave, non dovresti chiudere subito.
Dalle un paio di possibilità per sistemare il suo comportamento, prima di arrenderti a lei e alla relazione. Parlale un paio di volte e assicurati che capisca tutto a fondo, prima di chiudere se non cambia. Come Scatenare l’Attrazione Fisica in una Donna >>> Clicca Qui!
6. Non reagire positivamente al suo aggrapparsi. Spesso, le donne appiccicose continueranno il loro comportamento perché pensano che ti piaccia. Assicurati che non abbia questa impressione. Puoi tranquillamente ignorare la maggior parte del suo attaccamento, così da non darle l’idea che dovrebbe continuare a farlo. Quando si complimenta con te, dì “grazie” al primo apprezzamento, ma non riconoscerli tutti. Basta andare avanti con la conversazione.