cosa fare per attrarre una donna

Ci sono moltissimi uomini che hanno collezionato un sacco di “primi appuntamenti” con una donna, ma senza mai andare oltre.

Per qualche motivo non riescono ad essere attraenti per le donne e, il giorno dopo, le loro telefonate vanno a finire direttamente nella segreteria telefonica. Essere scaricati dopo il primo incontro, è talmente frequente che molti uomini trovano meno penoso restare single, che subire l’umiliazione di uscire solo una volta con una donna, per collezionare l’ennesimo rifiuto.

Tanti uomini si presentano ad un appuntamento carichi di aspettative. Vorrebbero che la ragazza li trovasse attraenti e affascinanti, così da indurla ad uscire di nuovo, e ad andare a letto con loro. Molto spesso gli uomini vengono rifiutati dalle donne, molto più frequentemente che le donne dagli uomini. Ecco perché ci sono molti uomini che si presentano al primo appuntamento molto preoccupati.

Ricorda che tu sei un uomo diverso da tutti gli altri, un uomo irresistibile e affascinante. Tutto quello che dovrai fare, durante il primo appuntamento, e anche agli appuntamenti successivi, è farti ammirare, divertirti, rilassarti e ridere. Dovrai far ridere una donna per conquistarla, ma senza sforzarti più di tanto. Sorridi molto, e non sentirti obbligato a riempire i momenti di silenzio. Lascia che sia lei a darsi da fare, a cercare modi di sedurti e fare una buona impressione con te. Più una donna si sentirà reciprocamente in intimità e più cercherà di stare vicina a te. Ti toccherà per segnalarti che prova attrazione per te. Strategie Infallibili per far Innamorare Perdutamente una Ragazza => CLICCA QUI!

Concludi per primo la serata, sopratutto se lei ti piace. Guarda l’orologio dopo un po’ di tempo, e dille: “è stata una serata molto piacevole, ma domani ho una giornata terribilmente piena.” al momento del saluto, baciala sulla guancia, anche se muori dalla voglia di avere molto di più. Al primo appuntamento non invitarla mai a finire la serata da te. Tu devi farle vedere che sei diverso da tutti gli altri! Per farti desiderare, e per farle capire con chi ha a che fare, i primi tre appuntamenti dovrebbero concludersi con un “nulla di fatto”. [leggi: Perché non devi fare sesso con una donna al primo appuntamento ]

Guardala negli occhi e ascoltala con attenzione, è la stessa tecnica usata dai seduttori. Non confessarle che è la prima donna che esce con te negli ultimi cinque o sei mesi, penserebbe che tu sia “un sfigato”. Non tempestarla di domande sul suo passato sentimentale. Non annoiarla e schiacciarla con i tuoi trionfi professionali. Scopri Come Conoscere Nuove Donne >>> Clicca Qui!

Certi problemi e situazioni della tua vita dovrai tenerle sempre per te, dovrai resistere per i primi mesi.

Lasciarti andare troppo in fretta con le confidenze, è nocivo per la tua irresistibilità e fascino. Le donne di solito fanno tante domande ai primi appuntamenti, non rispondere a domande che percepisci come troppo personali o che ancora non la riguardano, non dirle nulla di cui in seguito potresti pentirti. A certe donne piace ficcare il naso nei segreti maschile. Meglio sorridere davanti a una domanda troppo intima e limitarti a dare una risposta molto vaga.

Come Fare con una Donna, per Ottenere il suo Interesse e il Suo Desiderio Sessuale =>> CLICCA QUI!

Ci sono moltissimi uomini che cercano di prolungare il primo o il secondo appuntamento, nella speranza di fare sesso con lei alla fine. Concludere per primo l’appuntamento non è facile, quando lei ti piace sul serio. Ma è una infallibile strategia: devi lasciarla con la voglia di vederti ancora.

Se ti mostri un po’ sfuggente e misterioso, ai primi appuntamenti, lei sarà molto ansiosa di ricevere un altro invito. Ma se mostri tutte le tue carte sin dai primi appuntamenti, lei si annoierà in fretta. E’ un errore prolungare la serata, quando risulta evidente che essa ha raggiunto la sua naturale conclusione.

Di solito le donne, quando cominciano a conoscere un uomo, vogliono vederlo il più possibile, alcune vorrebbero vederlo addirittura tutti i giorni. Ma se la accontenti, prima o poi comincerà a stufarsi e a cominciare a darti per scontato.

Per farti desiderare da una ragazza, fai in modo di incontrarla non più di una volta alla settimana, perlomeno all’inizio. Lascia che creda che tu hai altri programmi. E’ necessario agire con gradualità, se non vuoi che finisca in “zona amicizia senza sesso”. 🙂 Come Approcciare Una Ragazza Nel Modo Corretto => CLICCA QUI!

Dopo un appuntamento che ti è sembrato andare alla grande, è sconcertante e doloroso essere respinto improvvisamente, soprattutto se eri convinto che andasse tutto bene.

Perché le donne si comportano così?

Succede perché pensano che la vostra frequentazione non abbia futuro. È un dato di fatto con cui mi scontro continuamente. Sì la verità può fare male. È difficile accettare che lei non voglia stare o uscire con te e che non abbia neppure il coraggio di dirtelo in faccia.

Ma metti le cose nella giusta prospettiva. Se lei non vuole uscire più con te, questo non significa che tu sei brutto, antipatico o noioso. Significa semplicemente che non siete fatti l’una per l’altro, e che lei l’ha capito per prima. Sei sfuggito a un potenziale rapporto disastroso, ed ora sei libero di trovarne uno magnifico. Se ti senti ferito perché lei non ti ha più risposto, ricordati che la tua felicità viene da dentro.

Scopri le Strategie per Farsi Desiderare da una Donna

Leave a Reply

Your email address will not be published.