Come comportarsi con una donna che ti ha ferito

Lei ti ha ferito? Come comportarti quando la tua ex si sta prendendo gioco di te? Cosa fare con il tuo Ego e il tuo Orgoglio, se ami ancora una donna?

La vita sentimentale, più̀ di ogni altra esperienza, ci pone di fronte alla continua sfida: superare il proprio piccolo ego, per aprirci a ricevere qualcosa di più̀ grande.

La tua ex ti ignora e non vuole parlare con te, lei ha tagliato i ponti con te. Dopo la separazione, ci possono essere molte ragioni per cui la comunicazione è completamente interrotta. La mancanza di contatto è uno dei motivi che possono portare alla dipendenza emotiva e a perdere la dignità.

Se ti ostini a provare a contattarla e scriverle di continuo, la tua ex ti troverà fastidioso e la tua immagine viene offuscata… e vieni visto come uno stalker. Non insistendo puoi riconquistare una donna, ma devi cambiare il tuo modo di fare le cose… e così attirerai la donna che desideri.

Potrebbero esserci molte ragioni per cui la tua ex non vuole più parlarti e questo ferisce molto il tuo orgoglio, tra cui:

1. Sei stato tu a lasciarla; ( Hai lasciato la tua ex, ma hai ancora dei sentimenti )
2. Lei desidera ricostruire sé stessa e quindi non vuole avere nessun contatto con te per non avere di fronte un ostacolo;
3. Hai fatto un errore, per esempio l’infedeltà;
4. è innamorata di un altro e vuole dedicare tutta la sua attenzione a lui;

Essere rifiutato da una donna, significa essere respinto, essere escluso dalla sua vita, non ti vuole avere accanto. Il rifiuto è una ferita molto profonda, perché ti senti respinto in tutto il tuo essere. Se una donna ti rifiuta realmente soffri, questo avviene perché la tua ferita non è guarita, e tu attiri quel genere di donne che ti rifiuta. Se continui a credere di soffrire per colpa di una donna, la tua ferita non guarirà.

Il tuo ego fa tutto il possibile perché continui a non vedere le tue ferite. Una donna che ti rifiuta entra nella tua vita per mostrarti fino a che punto tu rifiuti te stesso.

Ecco il Piano Perfetto per Riconquistare la tua Ex CLICCA QUI!

Quale posto dovrebbe avere l’orgoglio nell’amore?

Attraverso le tante sessioni di coaching che ho tenuto, mi sono reso conto che un problema principale emerge regolarmente dopo una rottura: come gestire il tuo ego e il tuo orgoglio per riconquistarla. Forse nell’amicizia o al lavoro sei conciliante, ma quando si tratta della tua donna sei intransigente.

Vogliamo essere rispettati per quello che siamo e mettiamo il nostro orgoglio anche davanti all’amore. Per esempio, hai scritto un messaggio alla tua ex, quindi tocca a lei contattarti o scriverti. Tuttavia, nella maggior parte delle situazioni, è meglio mettere da parte l’orgoglio, ma senza diventare disperato, specialmente se vuoi riconquistare la tua donna.

Incontro spesso persone che per riconquistare l’altro mettono da parte la loro dignità, ma a volte si spingono a dare troppi attenzioni e affetto alla loro ex. Bisogna trovare un equilibrio.

Può darsi che il tuo ego cercherà il più possibile di avere l’ultima parola, di avere ragione. Lei non ha intenzione di ferirti o disprezzarti, vuole soltanto avere ragione per soddisfare il suo ego, credendo che questo sia l’unico modo per essere importante. Scopri Come Riconquistare la tua Ex Ragazza >>> Clicca Qui!

Stai per Scoprire una Guida in 7 Passi per Riconquistarla =>> CLICCA QUI!

Quando sai che il tuo comportamento non è appropriato, perché hai lasciato che il tuo ego prendesse il sopravvento, hai una sensazione di impotenza. D’altra parte, quando metti da parte la tua dignità e diventi troppo pressante e appiccicoso, rischi di perdere ogni possibilità con la tua ex.

Ho incontrato spesso persone che volevano assolutamente vendetta per la loro ex. La vendetta viene dall’ego ferito, invece di portare la negatività nella tua vita, è meglio usare i tuoi punti di forza per creare positività nella tua vita. Spesso è meglio mettere da parte le emozioni negative che vengono dall’ego ferito.

Come vendicarti della tua ex in modo efficace? La migliore vendetta a chi ti ha ferito è l’indifferenza. L’ego ritiene che la tua sofferenza sia causata dalla tua ex, dal passato… e ti induce a rinvangare i ricordi di eventi difficili, e sono proprio quelle percezioni a trasformati in vittima in seguito a una relazione di coppia finita.

Non importa ciò che hai vissuto di positivo o negativo, il meglio è sempre davanti a te e posso solo incoraggiarti ad usare il tuo orgoglio per ottenere il massimo da te stesso. Ecco il Piano Perfetto per Riconquistare la tua Ex >>> Clicca Qui!

Tutti aspiriamo all’amore incondizionato, è un richiamo che proviene dalla nostra anima, la quale è infelice quando è l’ego a prendere il comando, invece del cuore.

COME FARE IN MODO CHE UNA DONNA TI PENSI E TI CERCHI

Leave a Reply

Your email address will not be published.