Quando una ragazza si dilegua o si tira indietro, la tendenza per un sacco di ragazzi è presumere che sia perché non è interessata a lui, o perché proprio non ha alcun interesse ad uscire assieme. È troppo carina per uscire allo scoperto e dirlo apertamente, quindi continua a cancellare e cancellare appuntamenti, sperando che il ragazzo possa finalmente accettare la realtà.
Ti sembra una storia familiare, giusto? Ogni ragazzo è stato almeno una volta in una situazione simile, in cui una ragazza annulla all’ultimo minuto tutto e, quindi, rende praticamente impossibile riprogrammare il vostro incontro.
Di solito, il ragazzo chiama, o cerca di comunicare con lei in qualche modo per capire cosa sia successo. In superficie, tutto sembrava bello; siete andati d’accordo, hai molto in comune e hai persino fatto piani la notte in cui la hai incontrata.
Allora, qual è il problema con le ragazze indecise e, soprattutto, come puoi cambiare le cose in modo che non solo smettano di cancellare, ma facciano il possibile per organizzare i loro piani con te?
La prima cosa da capire è che le ragazze indecise cancellano i piani per centinaia di motivi diversi, e molto spesso non hanno nulla a che fare con loro. In alcuni casi bizzarri, le ragazze cancellano gli appuntamenti perché a loro piacciono troppo quei ragazzi e, l’idea di avvicinarsi a qualcuno così rapidamente, fa loro letteralmente schifo.
Piuttosto che affrontare la loro paura, escogitano una scusa sul motivo per cui non riescono ad uscire e scompaiono nell’ombra. Possono essere indecise perché un altro tizio è entrato nella loro vita, un tizio che potrebbe aver fatto un lavoro migliore a conquistarla. È una pillola difficile da ingoiare, ma succede spesso. >> Potrebbe interessarti: Come capire se tu sei qualcosa di speciale per lei o sei solo uno di turno
Non te lo dirà mai, perché è troppo meschino dire ad una persona che è stata sostituita, ma lei uscirà con l’altro ragazzo e non con te. Non è che tu non le piaccia; è che le piace molto di più questo ragazzo, per lei è meglio.
Un altro motivo per cui una ragazza è indecisa e scatena questa bufera su di te, è perché è una persona, come chiunque altro… e ha diverse emozioni, spesso in contrasto tra loro.
È normale che una ragazza si senta in un certo modo quando ti incontra e poi provi qualcosa di completamente diverso, quando arriva il momento di incontrarsi. Non è giusto etichettare le donne come esseri aventi emozioni più volatili, ma a volte possono cambiare idea sulle cose, senza necessariamente essere in grado di articolarsi a te o a sé stesse adducendo un perché.
Sono persone emotive e basano le loro decisioni romantiche sui sentimenti, che a volte possono sventare i tuoi piani per vederla. Significa che è impossibile convincere una ragazza ad essere meno indecisa? No. Niente affatto. C’è solo un modo molto specifico per riuscire vincitori in questa impresa.
Come comportarsi con una donna indecisa: La versione breve è che devi stare nella sua mente, senza apparire bisognoso. Troppi ragazzi mandano un messaggio troppo prima della data effettiva, o non abbastanza interessante per loro, o a volte persino troppo all’ultimo momento.
Essere in contatto giorno per giorno, è una buona cosa perché ti tiene nella sua mente. La chiave è semplicemente non essere fastidiosi o bisognosi a riguardo.
Se i testi che le invii non sembrano una conversazione equilibrata, stai facendo troppo e probabilmente le farai pensare due volte alla possibilità di rivederti. La chiave è farla riflettere su di te essendo divertente, affascinante e non esagerato con la tua comunicazione.
Dall’altra parte dello spettro ci sono ragazzi che fanno piani, e non dicono una parola alla ragazza per un’intera settimana, aspettando il giorno che precede la data, con il pretesto che li faccia sembrare indipendenti e non bisognosi.
C’è del vero in questo, ma…
Rimanere in silenzio può occasionalmente avere i suoi vantaggi e indurla a chiedersi cosa stai pensando, ma nelle prime fasi di una relazione, vuoi essere intorno a lei il più spesso possibile, senza ovviamente esagerare.
Non mandarle mai messaggi per sette o otto giorni, e poi aspettarsi che lei voglia ancora uscire con te è una mossa coraggiosa e molto arrogante. Ricorda, è una persona e la gente dimentica le cose. L’altro vantaggio di comunicare prima della data, è che aiuta a costruire un legame intellettuale tra voi due.
Le ragazze si avvicinano molto alle occasioni di flirt, ogni ragazzo lo sa, e in qualsiasi momento un ragazzo può riuscire ad essere più affascinante, divertente o attraente di te, ma se sei già nella sua testa perché voi due state parlando ogni giorno, lei sarà meno ricettiva nei confronti delle avances di un altro uomo, perché lei avrà già iniziato a formare un legame con te.
Quando arriva il momento di incontrarsi, non ci saranno dubbi sul fatto che lei si presenti o meno, perché sei già diventato una piccola parte della sua vita semplicemente chiacchierando. In un certo senso, devi condurla ad investire il suo tempo in te nel miglior modo possibile, e mostrarle che passare il venerdì o il sabato sera con te è la mossa giusta.
L’altra cosa da considerare sono i piani stessi. Non uscire con qualche idea non impegnativa o troppo impegnativa per il vostro appuntamento. Dalle un momento specifico, luogo e attività che hai pianificato.
Offri di passare a prenderla se hai una macchina. Più specifici sono i piani, meglio è, perché dimostra che ti importa di lei e che hai già fatto questo genere di cose prima.
Troppi ragazzi lanciano idee sparate a caso come “Netflix e divano”, che è un’idea pigra e che dimostra che non ti interessa molto di avere un appuntamento galante con lei. Pianifica qualcosa di buono che richieda un piccolo sforzo, e a lei interesserà quanto te. Scopri Come Conquistare una Donna che Non sembra Interessata a Te >>> Clicca Qui!
Non è facile convincere una ragazza insicura, ma è possibile. Devi solo usare il tempo intermedio con saggezza… ed avere un piano.
È totalmente possibile avere una ragazza interessata e coinvolta romanticamente in te, prima ancora di incontrarti per un appuntamento, semplicemente parlando al telefono o mandandole messaggi.
Il tuo obiettivo, in sostanza, dovrebbe essere quello di farla sentire a suo agio prima ancora che l’appuntamento si svolga, senza apparire bisognoso o socialmente imbarazzante.
Uno o due messaggi divertenti qui e là, sono più che sufficienti per raggiungere questo obiettivo. Possono persino evolversi in una conversazione in piena regola.
Non solo apparirà, desiderosa di conoscerti meglio, ma sentirà che voi due state già uscendo insieme. Quando arriverà la data dell’appuntamento, puoi rilassarti, e mostrarle che puoi farle vivere un momento fantastico, magari il primo di tanti.