È possibile tornare insieme a una ex ragazza? Incontrare la tua ex è di sicuro una proposta allettante, ma ci sono alcune cose che devi ricordare, alcuni errori da non fare più. Alcune ex restano, e hanno un posto speciale nel tuo cuore.
Spesso la rottura potrebbe essere stata terribile, ma in ogni storia restano dei momenti belli passati insieme, assieme alle lezioni che ti ha portato questa relazione. Ci sono sempre delle possibilità di tornare con una ex ragazza, ma la domanda importante, la domanda che devi farti è: “Vale la pena? Sarai felici insieme a lei? Stai facendo la cosa giusta? Quale è il motivo per cui vuoi tornare con lei?” A volte devi perdere una persona, per capire finalmente il suo reale valore nella tua vita.
Ad un appuntamento con una ex fidanzata, possono accadere tante cose:
puoi capire che sei ancora innamorato di lei, oppure finalmente puoi sentirti libero di non essere legato emotivamente a quella donna. Se sei ancora innamorato della tua ex ragazza, puoi capire dove hai sbagliato in passato, imparare dagli errori, assicurarti che gli stessi errori non si ripetano più, e solo così riuscirai a costruire di nuovo il rapporto perduto.
Se vuoi tornare con lei perché ti manca, sappi che non è un buon motivo, bisogna avere un buon motivo per voler riconquistare e voler tornare insieme alla tua ex fidanzata.
A volte, anche le persone sbagliate ci mancano… hai bisogno di una ragione importante! Se ritorni con lei solo perché ti manca, puoi finire per vivere di nuovo le stesse difficoltà e situazioni negative. Prima di fare qualsiasi mossa verso la riconquista, pensa a tutte le difficoltà e ai momenti felici che hai passato con lei, e finalmente chiediti se realmente vuoi ricominciare a provare tutto ciò di nuovo!
Quando esci con una ragazza nuova, a volte, è come vivere una vacanza, in un luogo che visiti per prima volta, invece, tornare con un’ex fidanzata non è un breve flirt, non è una vacanza. Non c’è niente di nuovo da scoprire da quella esperienza, anzi devi usare la tua creatività per portare novità nella storia, per crescere come coppia. Se hai deciso di tornare con lei, al primo appuntamento prova a parlarle, prova a farle sapere che cosa hai in mente.
Non forzarla affinché decida di tornare con te, non funziona così! Invece, spiega i motivi perché vuoi che torniate insieme, parla degli errori del passato e di come pensi che si possano superare.
Se la tua ex non vuole tornare con te, o se è già attratta da qualcun altro, non sarà facile far cambiare idea alla sua mente. Scopri in questa guida, COME RICONQUISTARE LA TUA EX, clicca qui! Ma se la tua ex è disposta a ricominciare, e dare un’altra possibilità alla vostra relazione, questo sarà un bene per te.
Prendi tutto con calma! Pianifica un appuntamento nel vostro ristorante o nel posto preferito, ed inizia a parlare dei vostri momenti più felici quando eravate una coppia, raccontale cosa hai fatto durante il periodo dopo la rottura, solo cose interessanti e positive. Parlale dei momenti felici insieme e dei vostri sentimenti, questo è un ottimo metodo per portare il romanticismo nuovamente dentro la vostra storia.
Non è una buona idea fare sesso dopo il primo appuntamento con la tua ex ragazza, dovrete riconquistare il vostro rapporto un passo alla volta. Fare sesso con una ex ragazza, può farti sentire molto bene, ma ti confonderà ancor di più e non capirai se veramente c’è amore o solo attrazione fisica nella vostra relazione.
Ad ogni appuntamento senza sesso, riuscirai sempre più a capire quanto amore c’è tra voi. Ti senti felice alla fine di ogni appuntamento con la tua ex? Pensi che provarci di nuovo con lei sia una buona idea? Non facendo sesso subito, utilizzerai i primi appuntamenti per capire se veramente questo rapporto merita una seconda possibilità.
La tentazione di abbracciarla, fare sesso con lei e baciarla. può essere veramente forte. Anche se lei sembra desiderare veramente di tornare con te, vai piano, non tornare subito nella relazione. Facendo le cose tutte e subito, rischi che il giorno dopo ti possa sembrare di avere fatto un errore o, peggio ancora, ti potresti sentire come se ti fossi buttato di nuovo a capofitto come un ruotino di coppia.
Devi fare un passo alla volta e non devi darle esclusività ai primi appuntamenti. Devi prendere la situazione come se fosse un nuovo rapporto, una nuova conoscenza, fare cose nuove e cominciare vedere la tua ex con occhi nuovi, come se fosse una nuova donna.
Uscire di nuovo con una tua ex fidanzata, può sembrare molto eccitante, soprattutto per le prime settimane o mesi. L’idea di essere insieme di nuovo, insieme alla persona desiderata, potrebbe sembrare inebriante e il sesso può essere favoloso. Ma in un lasso di tempo molto corto, il rapporto inizierà a raggiungere l’equilibrio di una volta, perché entrambi vi conoscete già. Se vuoi che la tua relazione possa essere più bella della prima, pur stando con la stessa persona, Scopri Qui le Strategie per Attrarre più Amore nella tua Relazione