Chiedere ad una ragazza di uscire può avere molti significati diversi.
Può significare chiedere ad una ragazza di avere appuntamento con te, o chiedere ad una ragazza di diventare la tua fidanzata. Ad ogni modo, c’è un metodo piuttosto efficace per chiederle di uscire. Non puoi semplicemente farti saltare in mente qualcosa all’ultimo momento.
Chiedere ad una ragazza di uscire con te per un appuntamento, è molto diverso dal chiederle di diventare la tua fidanzata.
Nel primo caso dovresti avere un approccio abbastanza spensierato, non dovresti sentire di aver molto da perdere… invece il secondo caso è decisamente più impegnativo e potenzialmente stressante.
Capire come chiedere ad una donna di uscire (in relazione al tuo scopo), può richiedere del tempo e potrebbe non andare sempre bene la prima volta che lo fai. L’unica cosa che non dovresti fare, è passare tutto il tuo tempo in ansia, chiedendoti come avere un appuntamento con una ragazza.
Il modo migliore per avere successo, nel chiedere ad una ragazza di uscire con te, è proprio uscire e praticare. Verrai respinto molte volte, certo, fa parte dell’affare… ma non imparerai mai senza qualche rifiuto.
Detto questo, ci sono ancora alcune cose a cui puoi pensare in anticipo, che assicureranno il tuo successo prima, piuttosto che dopo. Non dovrai pensare troppo, ma un po’ di raziocinio può sicuramente aiutarti ad armarti di un po’ di conoscenza.
Se sei sempre stato ossessionato da come chiedere ad una ragazza di uscire con te per un appuntamento, non cercare oltre. Ecco come si fa.
Come chiedere ad una ragazza un appuntamento
Chiedere ad una ragazza un appuntamento, non è poi un così grosso problema. Ripeto, non è un grosso problema. Un sacco di ragazzi troveranno delle ragioni per farlo sembrare più complicato di quanto sia in realtà, o per ripensarci, ma non vuoi che questo sia il tuo caso.
Ci sono davvero solo alcune cose molto semplici da ricordare:
• Assicurati che lei sappia che è un appuntamento.
• Non supplicarla.
• Non chiederle troppe volte di uscire.
• Assicurati di avere un piano
La ragione numero uno, per cui le ragazze dicono di no agli appuntamenti, è perché si sentono sotto pressione. Quando chiedi ad una ragazza un appuntamento, la tua mentalità dovrebbe essere la seguente: prendila o lasciala. Scopri Come Avere Successo con una Ragazza sin dai Primi Appuntamenti => CLICCA QUI!
Vuoi trasmettere interesse e farla sentire speciale, ma vuoi anche trasmettere il fatto che, la decisione di trascorrere insieme il prezioso tempo libero, è reciproca.
Mantiene le cose in equilibrio fin dall’inizio e rende le cose più divertenti nel complesso. Dovresti comunque essere specifico, su dove vuoi andare e cosa vuoi fare, ma mantieni la situazione leggera e non troppo complicata.
Come chiedere ad una ragazza di uscire con te usando messaggi di testo
Che ti piaccia o no, viviamo in una società in cui una parte enorme della nostra comunicazione avviene via messaggi. Se non ti senti a tuo agio, sappi che è ora di risolvere questo blocco. È ora per te di sentirti a tuo agio.
Supponendo che tu abbia già capito come fare a chiedere ad una ragazza il suo numero, dovrai fare il passo successivo. Mandale un messaggio e pianifica il vostro appuntamento. Non è difficile come pensi, ma può essere difficile se ci pensi troppo. Scopri alcune Tecniche per Eccitare e Sedurre una Donna >>> Clicca Qui!
Quasi ogni ragazzo ha paura di rimanere senza parole quando deve parlare ad una ragazza, ma quell’idea è viziata sin dall’inizio. Non devi mandare messaggi ad una ragazza che ti piace ogni dieci minuti, devi mandarle i messaggi quando serve, con raziocinio e buon gusto.
Mandale qualche frase una volta ogni tanto, chiacchiera per un po’ e non apparire mai come bisognoso. Prima che tu lo sappia, lei ti chiederà un appuntamento e cercherà di fare piani con te. Ed è come dovrebbe funzionare sempre in un mondo perfetto.
Se devi realmente convincere una ragazza ad uscire con te, probabilmente non vale la pena uscire con lei. Crea piani insieme a lei tramite messaggio… e non dare per scontato che ci sia un messaggio magico da inviare.
Come ottenere un appuntamento con una ragazza
La difficoltà nel chiedere un appuntamento ad una ragazza non è tanto nel modo in cui lo chiedi, è più nel modo in cui tu sei mentre lo chiedi. Cosa significa? Beh, pensala in questo modo.
Il ragazzo più inquietante, più strano o più noioso del mondo, potrebbe avere un modo davvero interessante di chiedere ad una ragazza un appuntamento, ma se non imposta il suo approccio basandolo sulla personalità, lei quasi sicuramente dirà di no. Scopri Come fare in Modo che una Donna Resti Attratta da Te >>> Clicca Qui!
Ottenere un appuntamento con una ragazza, è più basato sul modo in cui ti presenti naturalmente, e meno sulle parole che usi. Nel caso tu abbia bisogno di un aggiornamento, ecco le qualità che dovresti mirare a trasmettere quando incontri una ragazza:
• Trasmetti la tua sessualità
• Non essere bisognoso
• Sii divertente e spontaneo
• Interagisci senza attaccamento a nessun singolo risultato
Le ragazze odiano i ragazzi che sono bisognosi, raccapriccianti o appaiono calcolatori, come se avessero un qualche tipo di agenda da rispettare.
Se riesci a trasmettere i tratti indicati sopra sinceramente, e senza che appaiano come qualcosa di forzato, non dovrai preoccuparti di come ottenere l’appuntamento. Verranno gli appuntamenti da te.
Come chiedere ad una ragazza di essere la tua ragazza
Sì, questo è il grande passo. Tuttavia, non deve essere per forza difficile. Chiedere ad una ragazza di essere la tua ragazza, dovrebbe davvero essere una formalità. Fondamentalmente, dovresti sapere come andrà in anticipo.
Se non lo pianifichi e vivi serenamente, ed hai qualche esitazione, potrebbe non essere ancora giunto il momento. Non dovresti chiedere fino a quando non sei assolutamente sicuro che entrambi vi sentite allo stesso modo.
Solo perché hai dormito con lei non significa che sia giunta l’ora.
A volte ci vogliono mesi per sviluppare quel tipo di fiducia di cui una ragazza ha bisogno per uscire regolarmente con un ragazzo. È come la maggior parte delle cose in gioco. Lei dovrebbe volerti, quanto tu vuoi lei. Ecco perché chiederlo non dovrebbe essere un evento poi così stressante.
Quando lo chiedi, sii onesto su quello che vuoi. Dillo con orgoglio, ma non farne una grande cosa. Si sentirà meno spaventata dalla tua comunicazione, e sarà più propensa a ricambiare i tuoi sentimenti.
Smettila di preoccuparti dei modi per chiedere ad una ragazza di uscire
Guarda, preoccuparti dei modi migliori per chiedere ad una ragazza di uscire, non ti porta da nessuna parte. Ti fa stare in un luogo di negatività, piuttosto che in un luogo di spontaneità o divertimento.
Sì, lo so che può essere stressante se non ci si abitua, ma prima si riesce a superare l’ansia di chiedere a una ragazza di uscire, più successo avrai poi nella pratica. Quanto più ti preoccupi di cosa dire nel tuo approccio iniziale, tanto peggiore sarà l’approccio. La chiave è farlo. Se non va bene, riprenditi e vai avanti.
È facile farsi prendere dal pensare che il rifiuto sia la cosa peggiore che possa capitare ad un ragazzo, ma è proprio così. Sono solo i nostri cervelli animali a farci provare paura di qualcosa che non è poi così spaventoso.
Se sei davvero interessato a chiedere ad una ragazza di uscire con te, prendi il coraggio, esci lì fuori… ed inizia a farlo. Ricorda le basi, ma non impazzire troppo nel cercare di seguire le regole. Tratta ogni interazione come un momento di pratica. Strategie Infallibili per far Innamorare Perdutamente una Ragazza => CLICCA QUI!
È facile voler raggiungere subito il successo con le donne, ma ci vuole tempo. Sii paziente e lavora sulla tua tecnica. Se mantieni questo approccio, alla fine scoprirai che tutto ciò che ti preoccupa, riguardo a come chiedere alle ragazze di uscire, è stato solo una perdita di tempo.
I ragazzi in generale sono piuttosto impulsivi e, quando si tratta di donne, non amano aspettare. Questo è il più grande paradosso, però. Più aspetti e torni indietro, più le donne verranno da te.
Quindi, se stai ancora pensando a cosa dire ad una ragazza, ricorda, non è così grave. Se gli dai tempo e ti rendi conto che il gioco è un processo, alla fine raggiungerai un livello che non avresti mai pensato di poter raggiungere.