Come chiedere a una ragazza di uscire

Quando incontri una donna che ti piace, vuoi accertarti che il prima possibile la rivedrai. Vuoi che lei ti conceda un appuntamento, per portarla a letto o per conoscerla per una relazione seria. Dopo aver attirato l’attenzione di una donna mostrandole il tuo interesse, è arrivato finalmente il momento di chiederle di uscire.

Devi essere tu a chiederle di uscire! Se lo fai nel modo giusto, chiedere di uscire anche ad una donna che non si è mostrata molto interessata a te, non è mai una cattiva idea. Quando hai deciso qual’è la donna che desideri conoscere, devi anche decidere di assumerti la responsabilità, e affrontare il rischio di un rifiuto, dunque dovrai porre tu l’invito.

Qual è il modo giusto per invitarla? Come chiedere a una donna di uscire? Prima di tutto ricorda che, quando un uomo corre disperatamente dietro a una donna, non da mai un bello spettacolo di se, quindi devi chiederle di uscire nel modo più sottile e meno sfacciato possibile.

Suggerisci alla ragazza di andare a bere qualcosa assieme, anche solo un caffè. Non una cena, non a casa tua, solo un caffè. Ed è meglio suggerirlo nel modo più casuale possibile. Un messaggio con scritto: che ne dici di bere un caffè insieme (inserendo il giorno della settimana)? Specifica sempre il luogo e il giorno, devi sembrare un uomo che sa prendere delle decisioni. Proponi un posto molto carino, perché alle donne importa molto dove vengono portate al primo appuntamento. 

Scopri Come Creare Attrazione in una Donna CLICCA QUI!

Anche se il tuo desiderio è di portarla subito a letto, mostrati un gentiluomo e non farle capire che quello è il tuo scopo. Anche se lei ti ha fatto capire che è interessata a te, fatti un po’ desiderare.

Durante il caffè avete parlato per esempio di una mostra, di un film che vorreste entrambi vedere o di qualsiasi altro evento, dunque proponilo come il prossimo appuntamento. Un errore comune, che molti uomini commettono, è tentare di indurre lei a proporre l’incontro successivo.

Cinzia, tempo fa, ha conosciuto un collega molto affascinante, che le mandava messaggi verbali ambigui, sorrisi, ma mai un invito. Lei tentò di fargli capire il proprio interesse, la sua voglia di uscire con lui, ma lui, per quanto fosse sorridente e risultasse irresistibile con lei, sembrava ignorare le allusioni e non le chiedeva mai un appuntamento.

A questo punto lei ha pensato che, l’unico modo per riuscire ad indurre lui a fare il primo passo, fosse mandargli un segnale forte. Gli scrisse un biglietto che diceva: Caro Fabio, apprezzo molto la tua amicizia e vorrei conoscerti meglio” Firmò con il suo nome e il numero di telefono, nella speranza che Fabio facesse il primo passo, invitandola. Strategie Infallibili per far Innamorare Perdutamente una Ragazza => CLICCA QUI!

Ci sono donne che ti invieranno un sacco di segnali per essere invitate ad uscire con te, ma non faranno mai il primo passo.

Ci sono molti uomini che sono nervosi al primo appuntamento. “Ci sono volute decine di appuntamenti prima che mi sentissi veramente sicuro, e poi ho imparato finalmente cosa dovevo fare, per essere sicuro di riuscirci e divertirmi pure.” dice Marco. Se anche tu ti senti un po’ nervoso al primo appuntamento, considera questo appuntamento come un’occasione per trascorrere una bella serata con una donna che ti piace.

Come Fare con una Donna, per Ottenere il suo Interesse e il Suo Desiderio Sessuale =>> CLICCA QUI!

Metti da parte quelle due diaboliche domande che ti frullano nella testa: se ci sarà un secondo appuntamento con una ragazza e se alla fine dell’appuntamento riuscirai a portarla a letto. Quando una donna ti piace, allora devi vederla come una persona con cui passerai una bella serata, e devi cercare di divertirti partendo da quel presupposto.

Se il primo appuntamento va bene, allora poi potrai cominciare a pensare a cosa potrebbe accadere durante il secondo appuntamento, ma all’inizio devi concentrarti solo sull’attimo che stai vivendo con lei. Deve essere solo una serata divertente, non per forza l’inizio di qualcosa di importante. Così la pressione si disperde e sei libero di goderti il momento.

Conoscere una donna, per far nascere una relazione, è come imparare a camminare: devi concentrarti solo sul primo passo. Se tenti di fare il passo più lungo della gamba, inciampi e cadi (per esempio: perdi i modi da gentiluomo e insisti per fare sesso con lei sin dai primi appuntamento, o diventi appiccicoso e comincia a mandarle troppi messaggi ogni giorno).

Ma a volte, anche quando ti concentri sul fare un passo alla volta, quel passo (il primo appuntamento) può rivelarsi sfuggente, proprio non riesci ad organizzare un appuntamento con la donna che ti piace. Ma non lasciarti scoraggiare!  Scopri Come Conquistare una Donna che Non sembra Interessata a Te >>> Clicca Qui!

Senza quel primo appuntamento (il primo passo), non arriverai mai a conoscere veramente quella donna, quindi devi solo decidere di darti da fare, per ottenere quel primo appuntamento, finché non ci riesci. Proprio quando incontri finalmente una donna che ti piace, non sempre le cose filano lisce.

Anche il seduttore più irresistibile incontra degli ostacoli, quindi se lei sembra un po’ distante e non vuole darti neanche quel primo appuntamento, non prenderlo come un fatto personale. Se insisti a concentrarti compiendo un passo alla volta, applicando al tempo stesso le altre tattiche descritte in questa guida: COME CONQUISTARE UNA DONNA => CLICCA QUI! , la resistenza si scioglierà e lei diventerà finalmente tua. In ogni progetto, la parte più difficile è sempre l’inizio.

Un saggio disse: “Ciò in cui perseveriamo diventa più facile. Non è la natura dell’impresa a cambiare, ma la nostra capacità di compierla a migliorare”

Scopri le Strategie per Farsi Desiderare da una Donna

Leave a Reply

Your email address will not be published.