Risposte alle domande che hai sempre voluto fare alle donne:
Hai letto la prima parte di questo articolo? Non puoi perderla, se non lo hai ancora fatto leggila subito, la trovi qui: Scopri le risposte alle 9 domande per capire le donne
Cosa ne pensa una donna delle relazioni aperte?
Se una donna accetta una relazione aperta, molto probabilmente è perché non fai parte dei suoi programmi a lungo termine. Non riesce a vedere un futuro con te. Se veramente vuoi trovare una donna per vivere una vera storia sentimentale, tanto vale smettere subito di frequentare questa donna. Quando una donna ti vuole veramente, solitamente non è disposta a dividerti con nessun altro, punto. Se trovi una ragazza che non ha niente in contrario, forse vuol dire che non è innamorata di te.
A una donna va bene che il suo uomo abbia delle amiche?
Se il rapporto che hai con la ragazza è serio, allora ti suggerisco caldamente di dare un taglio a tutte le chiacchiere che fai con le altre donne. Fai sparire i loro messaggi e non autorizzarle a chiamarti la sera, quando sei insieme alla tua donna.
Sicuramente mi stai dicendo che non c’è niente di male nell’avere come amica un’altra donna, certo, puoi avere tutte le amiche che vuoi, ma fallo in modo che la tua donna non sappia molto di queste amicizie. Perché così porterai più armonia nella vostra relazione.
Come ti sentiresti se lei avesse un amico che la chiama o con cui esce sempre insieme?
O se accettasse i fiori che lui le manda? Prima o poi, ti sentirai infastidito da tutte queste attenzione. Evita qualsiasi comportamento che potrebbe far venire in mente alla tua donna pensieri fastidiosi su di te e un’altra donna.
Una donna parla del suo uomo ad altre donne?
Sì, se è quello giusto e se ne è innamorata. L’uomo della propria vita, è il primo argomento nelle conversazioni femminili. Questo è un comportamento naturale che hanno tutte le donne. Tuttavia, se non è innamorata di te, se sei solo uno dei tanti che sta conoscendo mentre sta cercando quello giusto, allora non sarai un argomento di conversazione.
Una donna teme che il suo uomo la tradisca?
Tutte le donne innamorate, vivono con una paura tremenda che il loro uomo vada a pascolare negli altri prati. 🙂 Sii più prudente quando ti scegli una donna, per non andare a letto anche con altra. >> Leggi: Quello che le donne pensano ma non dicono
Perché dopo che vi mettete insieme una donna diventa noiosa?
Spesso è perché hai accettato di cadere nella routine, quindi lei non ha più motivo di fare niente di nuovo. Comincia ad essere più creativo, sorprenderla, sperimentare nuove esperienze con la tua donna, e la tua relazione tornerà ad essere piena di eccitanti novità.
Una donna è infastidita da un uomo che si dedica molto alla sua carriera?
Sì, se dedichi meno tempo a lei. Ma tu non devi smettere di pensare alla carriera per compiacere una donna. Una vera donna vorrà avere a che fare con un uomo in carriera, perché è molto attraente per lei un uomo di successo. E devi respingere qualsiasi donna che non accetti che tu dedichi più tempo a quello che è necessario per crescere nel tuo lavoro.
Cosa ne pensa una donna di una relazione a distanza? Può funzionare?
Può funzionare se una donna vuole farla funzionare. La principale sfida è la fiducia: sei davvero quello che dici di essere e fai veramente quello che dici di fare? Controllare non è facile. Se stai vivendo anche tu una relazione a distanza in questo momento, quello che voi due dovete fare è vedere se riuscite a stabilire degli standard e delle regole che vadano bene a entrambi.
Sii sincero con te stesso, secondo te lei sta girando i pollici in attesa della prossima volta che ti vedrà, oppure mentre ti aspetta si diverte con un altro? Scopri Come Creare Chimica Irresistibile e la Tensione Sessuale con una Donna >>> Clicca Qui!
Se una donna ti invia costantemente messaggi significa che è interessata?
Sì, assolutamente. È un modo tradizionale di mostrare interesse e desidera essere invitata fuori. Ma se ti interessa una donna non continuare sempre con i messaggi senza invitarla fuori, una donna interessata a te desidera vederti, passare più tempo con te.
Quando una donna dice: “non sei tu, sono io” oppure “siamo troppo amici”, cosa dovresti fare quando ti dice frase di genere?
Non vuole venire a letto con te, o se è venuta a letto, non è scattato niente. Alcuni uomini insistono e si ostinano a conquistare una donna che ha detto chiaramente di non volerli. Ovviamente non puoi far funzionare una storia da solo. Sii furbo: ringraziala, dille che apprezzi la sua onestà… e mollala.