Se in panico, perché la ragazza che era dolce e affettuosa con te inizia improvvisamente ad allontanarsi. Quando una donna non è interessata a te, non è facile trovarsi in questa situazione. Ecco segnali per capire se una ragazza non è più interessata:
1. Lei è indecisa
Lei comincia a dare risposte vaghe e indifferenti? Non condivide la sua vita con te? Quando una donna non è più interessata, potrebbe essere difficile per te parlare. Evita domande sulla vostra storia o frequentazione.
Quando una donna è interessata e coinvolta, è curiosa della tua vita e ti fa domande per saperne di più su di te. Tuttavia, quando lei perde interesse, è probabile che sembra indecisa e non riesce a rispondere in modo diretto anche alle domande più semplici.
2. Potresti avere un presentimento che lei ha perso interesse per te
È difficile non notare i segnali che una donna sta perdendo interesse per te. Se noti segnali che una ragazza non è più interessata, allora devi iniziare a considerare cosa puoi fare al riguardo.
3. Lei non scrive messaggi e non ti chiama come prima
Una donna potrebbe prendere lentamente le distanze se non è più interessata. Se prima ti chiamava ogni giorno o ti mandava messaggi per prima, ma ora è tutto silenziosa, sembra sempre impegnata e distante. Questo potrebbe essere il suo modo di dirti che non è più interessata di continuare la storia.
4. Comincia a trovare scuse
C’è sempre un motivo per cui non può uscire o parlare al telefono. Lei è sempre impegnata. Se una donna non è interessata a te, troverà una scusa per annullare ogni appuntamento. Le sue scuse potrebbero essere un segno che vuole chiudere la storia con te, ma non vuole essere lei a farlo.
Ci possono essere momenti in cui lei è veramente impegnata. Tuttavia, se una donna è interessata, si prenderà del tempo per stare con te. Uno dei segnali che la tua ragazza sta perdendo interesse è quando inizia a inventare scuse inutili per uscire con te.
Quando annulla un appuntamento o un piano che avevate fatto senza riprogrammarlo, dovresti prenderlo come un segnale che lei non vuole vederti. Potrebbe anche smettere di chiederti di vederti, il che è un grosso campanello d’allarme.
5. Non passa molto tempo con te
Se sei sempre tu a organizzare un appuntamento o a convincerla a uscire con te, invece lei trova scuse per evitare un appuntamento con te e mostra mancanza di entusiasmo, è un segno sicuro che lei sta perdendo interesse per te.
Quando una ragazza non è più interessata, potresti avere la sensazione che ti stia evitando. Prima trascorrevate molto tempo insieme e anche al telefono, parlavi per ore con lei e ora sembra che non abbia mai tempo per te. Questo potrebbe essere un segno che sta cercando di allontanarsi. Puoi parlare con lei, anche se sai già la sua risposta: “Ho la sensazione che ultimamente mi stai evitando. Ti sei allontanata. C’è qualcosa che ho fatto?” Ti meriti la verità! Ecco Come Non Farti Dare per Scontato da una Donna => CLICCA QUI!
6. Quando una ragazza non è più interessata, ignora i tuoi messaggi e le tue chiamate
Essere impegnata è una cosa, ma se ti accorgi che lei non risponde subito ai messaggi, anche se la vedi online, potrebbe essere segno che sta perdendo interesse nei tuoi confronti. Anche se lei ha una giornata impegnativa, quando una donna è interessata e innamorata, niente le impedisce di rispondere ai messaggi.
7. Nessuna motivazione per impressionarti
All’inizio, ti raccontava tutto quello che succedeva al lavoro, condivideva la sua giornata in dettaglio. Ora, non è più interessata a raccontarti e condivide molto poco. Potresti chiederle com’è andata la sua giornata e lei risponde semplicemente senza dettagli: bene.
Non mostra alcun interesse nel portare avanti le cose con te. Lei non fa più uno sforzo per rendere le cose speciali per te.
Lei cerca di parlarti di meno. Questo può essere uno dei primi segnali che una ragazza sta perdendo interesse per te. Quando una donna che di solito ti chiama e ti manda messaggi frequentemente smette di farlo, dovresti prenderne nota.
8. Lei smette di metterti al primo posto, non sei più una priorità
Non ti senti più importante e desiderato da lei. Quando una donna non è più interessata, non sei più la sua priorità, smette di darti la stessa attenzione di prima. All’inizio trovava sempre il tempo per te, per parlare o uscire insieme, ora sembra che il suo tempo libero non coincide più con il tuo.
9. Non vuole più fare sesso con te
Quando vuoi fare sesso, lei improvvisamente non si sente bene, è troppo stanca, ha una giornata importante domani e deve dormire di più, ecc. Queste non sono mai state scuse che hai sentito prima, anche quando era veramente impegnata. Questo dovrebbe essere un campanello d’allarme per te, lei non è più interessata.
All’inizio lei provava di toccarti, coccolarti e fare tanto sesso. Tuttavia, una totale mancanza di abbracci, baci e sesso è un chiaro segno che lei sta perdendo interesse nei tuoi confronti. Scopri Come Comportarti Quando Lei si Allontana => CLICCA QUI!
Forse non avete fatto ancora sesso, ma rifiuta di essere baciata o toccata. Forse sta ancora cercando di capire i suoi sentimenti per te, finché non sa per certo cosa prova, rifiuta l’intimità. Se normalmente vi abbracciati ogni volta che vi vedete. Se lei non è più interessato a te, potrebbe smettere di abbracciarti o allontanarsi ogni volta che provi ad abbracciarlo.
Se non riesci a raggiungere quel livello di intimità con lei, è una buona ragione per fare un passo indietro e non perdere la tua dignità per una donna che non ti vuole.
10. Lei non sta facendo progetti per il futuro
Quando una donna è interessata, cerca di parlare dei piani futuri con te. Invece, se ignora le domande sul vostro futuro, è del tutto possibile che ha perso interesse e non ha intenzione di continuare la relazione. Potrebbe dire che non sta cercando qualcosa di serio e vuole stare sola in questo periodo.