Hai conosciuto una donna, ed è finalmente arrivato il momento di creare l’attrazione tra voi. Quando lei si sente attratta da te, comincia ad avere un comportamento diverso dal normale. Capirlo, ti aiuta a sondare il suo stato interiore. Lei, quando si sente attratta da te, cambia il suo linguaggio del corpo, la sua voce, il suo sguardo, il suo atteggiamento, ma molte volte non ne è neppure consapevole.
Come si capisce se una ragazza è interessata a te: Quando lei è interessata a te, può riprendere la conversazione quando tu smetti di parlare. Ti chiede il tuo nome, ti tocca in qualche modo ripetutamente, ti sfiora e ti sorride. Quando è seduta vicino a te le sue gambe toccano le tue, mentre parlate ti guarda la bocca. Ti fa delle domande e ti dà delle risposte estensive alle tue domande.
Lei cerca di sfidarti, ti contraddice ma lo fa ridendo, si mostra scherzosa. Torna molto spesso su di te con lo sguardo, si sofferma a guardarti e poi con un sorriso distoglie lo sguardo. Spesso sostiene lo sguardo per qualche secondo. Può chiederti la tua età, o può farti un complimento. Le sue pupille sono dilatate.
Il suo linguaggio del corpo cambia, e diventa più aperto. Si tocca il collo, inclina la testa di lato mentre parla con te. Gioca con i suoi capelli mentre parla con te. Mentre ride può darti un colpetto sulla spalla quando la prendi in giro. Ripete il tuo nome durante la conversazione.
Quando ti dice qualcosa, ti guarda per periodi più lunghi, per vedere la tua reazione. A volte ti guarderà con la coda dell’occhio, per non far vedere che è interessata a te. Ti chiede se hai una donna. Se le parli di qualcosa che ti piace, spesso ti dirà che piace anche a lei o che è interessata a sapere di più.
Ride mentre parla con te, anche quando non dici niente di divertente! E’ contenta di ascoltarti, anche se non stai dicendo niente di curioso o interessante. Non sembra che le dia fastidio se ti avvicini di più a lei. Lei si trova a suo agio se la tocchi e se invadi il suo spazio. Si sporge verso di te. >> Leggi: 17 segni che piaci a una ragazza ed è interessata a te
Ti presenta ai suoi amici, se la conoscenza è avvenuta in un locale. Se stai per andare via, torna da te per darti un saluto, e se non lo hai fatto prima, questo è il momento giusto per chiederle il suo numero. Se tu ti sposti ti segue o ti aspetta, anche se un’amica la chiama per andare in un altro punto del locale, lei cerca di starti più vicino, per avere un’altra possibilità di parlare con te.
Alle donne piace essere toccate da un uomo che prova un interesse e un’attrazione per loro. Adorano essere abbracciate. Quando un uomo la prende per mano, la fa sentire meglio. Tanti uomini hanno problemi con il tocco, non gli danno lo stesso valore delle donne. Scopri Come Creare della Tensione Sessuale in una Donna >>> Clicca Qui!
Per arrivare al sesso, si comincia con un semplice tocco accidentale. Ovviamente, la prima volta che la tocchi, non aspettarti che voglia subito fare sesso con te, e non aspettarti neanche un bacio. Quando lei è attratta da te, puoi fare qualsiasi cosa ti piaccia. Quando la tocchi, fallo in modo naturale. Non guardare la parte di lei che stai toccando, guardarla negli occhi mentre lo fai, il contatto visivo lo farà diventare un momento di passione.
Meglio fare tutto in modo naturale e giocoso, evitando di fare pressione. Quando sei naturale nel toccare, lei si sentirà più sicura, perché è qualcosa che possono fare due amici, ma è anche quello che fanno due persone che provano attrazione tra loro. Per arrivare al bacio, prima prova a tenere le sue mani, toccale i capelli e la faccia e poi baciala. 🙂 Ecco Alcune Tecniche per Sedurre una Donna >>> Clicca Qui!
Puoi capire se una ragazza è interessata di te se non usa questo atteggiamento:
- Lei distoglie lo sguardo e si allontana;
- Finge di non aver sentito quello che le hai appena detto;
- Non ti segue, nemmeno di due passi;
- Non vuole partecipare alla conversazione;
- Evita il contatto di sguardi; Ti evita in generale;
- Non è reattiva, invece di darti una vera risposta, risponde: “ah-ha”;
- Parla con qualcuno altro, arretra o ti volta la schiena.
La strada per essere desiderato da una donna, non si imbocca dicendo ad una donna attraente che è sexy e bella, o facendole un sacco di domande, offrendole da bere o essendo troppo insistente. Il segreto è essere indiretto e, soprattutto, non bisognoso!