Scopri le qualità che la donna giusta dovrebbe avere: Alcune caratteristiche, come il senso dell’umorismo, sono immediatamente evidenti. Tuttavia, molti altri aspetti, sono difficili da individuare, e tu di certo non intendi fare domande indiscrete, che possano metterla a disagio.
Come farai, ad esempio, a scoprire che lei è una donna affidabile? Non facendo domande, ma raccontando una storia. Per ciascuna qualità che t’interessa, mettiti a parlare di fatti attinenti, letti sui giornali o accaduti a persone che conosci. Supponiamo che una delle qualità sia la comprensione. In tal caso, puoi raccontare una storia che abbia come tema di fondo la comprensione. Mantieni un certo distacco, tieni gli occhi aperti, e prendi mentalmente appunti.
È facile farsi ingannare dal comportamento di una donna all’inizio del corteggiamento. La donna che cerchi di valutare con attenzione si rivela più chiaramente nel corso del tempo. Con il corteggiamento, si impara a conoscersi reciprocamente, ed è molto più divertente se gli appuntamenti sono stimolanti, è un’ottima occasione per uscire e godersi la vita. E uscendo insieme, ovviamente, si scoprono gusti, valori, carattere e stile di vita della ragazza che ti piace.
Sii paziente, e lascia che l’amore nasca spontaneamente. Inutile raccontarle la storia della tua vita al primo appuntamento. Se la relazione ha un futuro, ci sarà tutto il tempo per farlo in seguito. Prendere le cose con calma ha anche l’effetto collaterale di far crescere l’eventuale passione.
Non giudicare quindi una donna da quello che dice, ma da ciò che fa. Un ottimo rapporto di coppia, si fonda su una solida base di fiducia. Fidati delle sensazioni. Le sensazioni si basano su fatti registrati a livello inconscio. Se percepisci qualcosa che non va, è probabile che tu abbia ragione. Fai le tue scelte, prima di essere coinvolto dal punto di vista emotivo o fisico.
Tutti gli uomini hanno lo stesso grande desiderio: incontrare la donna giusta. Una persona che ci accetti così come siamo, che ricambi il nostro amore, una persona che stia dalla nostra parte e che tenga a noi. Eppure, nonostante tu sia perfettamente compatibile con la tua nuova partner, qualcosa potrebbe impedire che le vostre forze d’attrazione funzionino davvero. Quel “qualcosa” sei tu stesso! Scopri le Tecniche di Seduzione Molto Potenti per Sedurre una Donna
Nonostante quel profondo desiderio di una relazione, sei tu che fai di tutto affinché la relazione non riesca a prosperare. Molti uomini, probabilmente, sono insieme alla donna giusta già da molto tempo, ma non possono e non vogliono rendersene conto.
Molte donne busseranno alla tua porta, forse anche una di quelle che non sarà interessata veramente alla tua felicità, molte vorranno solo provare le vertigini dell’innamoramento, o perdersi nell’ebbrezza della sessualità, senza voler cambiare i propri schemi e la propria crescita. Queste donne non stanno cercando te. Se ti accontenti di poco, non devi stupirti se poco avrai. >> Leggi: Come riconoscere una ragazza stronza
Datti del tempo, per sapere se la tua scelta è effettivamente quella giusta. Dovresti passare molto tempo insieme a lei, per capire al meglio se si vuoi condividere il tuo tempo con lei anche fuori dal letto.
Per capire se lei è quella giusta, rispondi a questi domande:
- Lei condivide con te la tua idea di futuro?
- È veramente questa donna, la persona con la quale vuoi stare?
- O magari sei mosso esclusivamente dalla paura di restare solo?
- Con lei è tutto più facile o tutto più difficile?
- Come si comporta con i propri sentimenti?
- Intendete la stessa cosa per fedeltà ed intimità?
- Non dimenticare di osservare i suoi lati oscuri. Tutti ne hanno. Sai gestirli?
- Ti fidi di lei anche nei momenti in cui sei debole?
- Sei qualcuno di speciale per lei?
- Sei unico e prezioso per lei?
- Lei cerca un uomo per la vita o solo per un istante?