Ti piace una donna, forse è una collega d’ufficio, una che frequenta lo stesso corso o la stessa palestra, forse è una ragazza che viene a bere spesso caffè nello stesso bar in cui vai tu, forse hai scambiato qualche messaggio con lei o hai avuto una piacevole chiacchierata, ma non sei sicuro se puoi fare la tua mossa, perché pensi che abbia un fidanzato. Non sai cosa fare quando ti piace una ragazza fidanzata.
Sai quante donne si lasciano corteggiare o flirtano con altri uomini, e poi si scoprono fidanzate? Ecco cosa mi dice Emanuele: “Sono stato un ora a conversare, a cercare di fare colpo su di lei, le ho offerto da bere, pensavo che tutto andasse bene, ma poi ho scoperto che ha un fidanzato.”
Tutti, almeno una volta, siamo stati attratti da una persona già impegnata, ma cercando di saperlo prima, cercando alcuni dei segnali di pericolo, ci proteggiamo da un’infatuazione.
Perché le donne tradiscono? Ci sono ancora donne impegnate che giocano, flirtano e seducono altri uomini, solo per convincersi che ancora valgono qualcosa, è una questione di ego. Con tutte le donne single che ci sono, evita di cadere nella rete di una donna già impegnata, non puoi sprecare il tuo tempo con una donna impegnata.
Scopri 10 segnali per capire se la donna che ti interessa ha già un fidanzato:
1. Ascolta il tuo intuito. Se hai avuto l’intuizione che lei sia già impegnata, sappi che forse che non ti sbagli. Quindi, se senti che lei potrebbe avere già un altro uomo, probabilmente è vero.
2. Controlla i social media. Se riesci ad essere suo amico in Facebook, riuscirai a risparmiare un sacco di tempo. Sicuramente, guardando il suo profilo di Facebook, capirai se lei ha una relazione o no. Se lei non mette una foto del suo fidanzato su Facebook, forse è una che tradisce il suo fidanzato o lo sta nascondendo per un altro motivo.
3. Non presta attenzione agli altri uomini. Le donne che hanno una relazione felice, di solito non guardano o cercano altri uomini. Certo possono conversare con uno sconosciuto o un collega, possono anche ridere insieme a loro, ma non hanno un atteggiamento che sembra voler “accalappiare gli uomini”. Non sono interessate a fare colpo su un uomo.
4. Lei ti sta ad una certa distanza. Forse sta ridendo insieme a te, ma si tiene a distanza, non ti tocca accidentalmente, si tira un po’ indietro quando ti vuoi avvicinare. Forse nel ballo cerca di tenerti un po’ distante da se. Potrebbero interessarti: Come conquistare una ragazza fidanzata
5. Non si mostra entusiasta della tua telefonata o del tuo invito fuori. Se lei evita un appuntamento da soli, è un segno del fatto che forse ha un ragazzo o semplicemente non è interessata a te.
6. Guarda le sue dita. Questa è il segnale più ovvio. Ma osserva che anello che indossa. E’ un regalo di suo padre o del suo fidanzato? Se ti accorgi che ha un anello di fidanzamento, non sprecare più tempo a cercare di fare colpo.
7. Lei non esce molto con gli amici in comune. Questo dipende da dove l’hai incontrata. Ma se avete amici in comune, prima la vedevi sempre insieme a loro e poi la vedi di meno… sicuramente c’è un motivo: forse ha un ragazzo o forse lavora.
8. Lei non accenna alla voglia di vederti. Se veramente vuole vederti, ti dirà una cosa del genere:”E’ uscito un nuovo film, ti va di andare vederlo”, alla fine di un messaggio ti dice: “ci vediamo”. Se non accenna mai alla voglia di vederti è un segno che non è interessata o ha un ragazzo. Scopri Come Creare l’Attrazione in una Ragazza >>> Clicca Qui!
9. Lei è sempre con il telefono in mano per rispondere. E’ insieme con altre persone, ma è sempre occupata a rispondere ai messaggi. Se è insieme ai suoi amici, perché sta sempre al telefono? Perché la persona a cui è realmente interessata non c’è.
10. Lei non ti rispondi ai messaggi. Se una donna non risponde ai messaggi, è ovvio che non è interessata. Forse ti ha lasciato il suo numero perché si è sentita attratta da te, ma poi non può risponderti perché non è sola. E probabilmente è meglio così, non hai bisogno di perdere tempo con una donna già fidanzata. Scopri Come Farti Cercare al Telefono da una Donna >>> Clicca Qui!
Spesso una donna non ti dice che ha un ragazzo, perché le piacciono le tue attenzioni, e si sente attratta da te. Quando una donna è attratta da un altro uomo, la probabilità che voglia dirti che ha un fidanzato sono scarse.
Quindi la cosa migliore, quando ti trovi di fronte a questi segnali, è chiederle maggiore chiarezza. Certo lei potrebbe anche mentire, ma sarai in grado di capire se ha un ragazzo da come risponde. Potrebbe diventare nervosa, balbettare, o addirittura rispondere con una cosa del genere: “è un po’ complicato”. Non è complicato, è solo confusa perché si sente attratta da te.