Ti piace una collega di lavoro o del corso, o anche una ragazza della tua stessa compagnia… ti piace, ma non sai come chiederle di uscire. Ti piace, ma non sei sicuro di piacere a lei. Non riesci a trovare il coraggio di fare quella prima mossa, per chiederle di uscire. Per alcuni uomini, chiedere ad una donna di uscire, può essere veramente spaventoso.
Nessuno vuole sentirsi rifiutato. Se hai una cotta per una ragazza, e non stai facendo niente per creare un’attrazione fortissima in una donna, corri il rischio che prima o poi ti ritroverai nella zona amico. O peggio ancora, lei finirà per uscire con qualcun altro e poi perdere tutte le possibilità con lei. Per ridurre al minimo le possibilità di un rifiuto, devi capire se lei ti da uno dei questi segnali, che indica che una donna è attratta da te.
Ecco alcune domande per capire se una ragazza è attratta da te:
1. Fa uno sforzo attivo per essere sempre intorno a te? Ovviamente, se lei vuole uscire con te, cercherà di girarti intorno, trovando sempre una scusa per parlare con te. Se ti trovi con lei più spesso del solito, probabilmente lei cerca di mandarti dei segnali, cerca di farti capire che vuole conoscerti, uscire con te.
2. Lei vieni a parlare con te? Se sei ad una festa, in un locale, posto di lavoro… quando ti vede lei viene direttamente da te, perché è interessata a te. Basta tirare fuori il tuo coraggio e chiederle di uscire.
3. Ti sorride ogni volta che parlate? Sorridere è un modo per dire ad un’altra persona che ci piace, che siamo interessati a lei. Se lei non può a fare a meno di sorridere ogni volta che ti parla o ti guarda, allora è chiaro che è interessata a te.
4. Ti sta fissando? Il contatto visivo è l’arma migliore per la seduzione. quindi se scopri che ti sta guardando, e una volta che la guardi lei ti sorride e poi distoglie lo sguardo, decisamente sta flirtando con te. Fai la prima mossa e vai da lei.
5. Lei cerca fare l’amicizia con i tuoi amici? Se lei sta facendo uno sforzo attivo per uscire con i tuoi amici, è perché vuole arrivare a te, ma non ha coraggio di dirtelo direttamente. Pensa che in questo modo potrà conoscerti e capire se sei giusto per lei.
6. Ti fa un complimento? Quando una donna prova attrazione per un uomo è sempre attenta ad osservare tutto. Dal suo comportamento, a cosa dice, osserva il suo look. Quando ricevi un complimento, non avere più dubbi che lei possa accettare un invito o meno.
7. Lei ti fa un regalo? Un regalo non può comprare i sentimenti di un’altra persona, ma sicuramente fanno piacere. Se lei ti fa ogni tanto un regalo, o è premurosa, è perché è interessata a te. Le Più Potenti Tecniche di Seduzione e Come Usarle per Sedurre una Donna >>> Clicca Qui!
8. Ti fa delle domande sulla tua vita personale? Porti delle domande, dimostra che lei è interessata a te e vuole conoscerti meglio. Rispondi alle sue domande, ma non rivelare troppe cose di te. Non raccontare delle tue ex o dei tuoi problemi. Se trovi qualcosa in comune o se ti piace quello che lei dice, perché non provi a chiederle un appuntamento?
9. Improvvisamente avete gli stessi interesse? Vuole essere come te, vuole avere l’opportunità di parlare con te e capire il tuo mondo. Pensa che avere più cose in comune con te, è un modo di avvicinarvi di più.
10. Lei flirta con te? Cosa altro c’è da dire su questa cosa? Se lei flirta con te è perché è attratta da te. Ti prenderà in giro, per riuscire a prendere confidenza con te, e anche se tu non hai coraggio di chiederle di uscire, prima o poi lo farà lei. Se dopo tutti questi segnali lei flirta con altri ragazzi in tua presenza, non disperarti, è più che probabile che stia semplicemente cercando di farti ingelosire.
11. Sta usando il suo linguaggio del corpo per sedurti? Quando una donna flirta davanti a te gioca con i suoi capelli. Cerca di toccarti accidentalmente. O mantiene una posizione del corpo aperta, come se ti dicesse: ecco sono tua.
12. Ti stai ignorando dopo che ha flirtato con te? Se ti sta ignorando dopo che ti ha mandato un sacco di segnali di disponibilità e interesse, forse sta semplicemente giocando: vuole farsi desiderare da te. >> Leggi: Come capire se piaci ad una ragazza dai messaggi
13. Vuole essere sola con te? Trova sempre dei motivi per essere sola con te, per esempio, ti chiedi di accompagnarla fuori a fumare, o se sei a lavoro, cerca di trovare una scusa per passare più tempo su un progetto a cui lavora assieme.
14. Ti chiede di fare tutto insieme, tranne andare ad un appuntamento? Lei ti stuzzica dicendoti che le fa piacere che la accompagnasi in quel posto, vedere quel film, aiutarla a fare quella cosa… ma mai fissa una data per un vero appuntamento. Sta cercando di suggerirti che vuole trascorrere del tempo con te, ma vuole che sia tu a chiederle di uscire. Fai la prima mossa! Scopri Come Creare Chimica Irresistibile e la Tensione Sessuale con una Donna >>> Clicca Qui!
15. Lei accetta di fare tutto quello che suggerisci? Anche i tuoi suggerimenti più noiosi sembrano meravigliose idee per lei.
16. Lei non parla di altri uomini con te. Ti fa capire che è single. Se le interessi, cercherà di uscire con te e solo con te.