Le donne sono complicate in tanti modi, ma inviare dei segnali contrastanti, è una delle cose più sconcertanti che sono in grado di fare. Un sacco di uomini, sono colti dalla confusione, perché una donna li può sorprendere, inviando loro un sacco di segnali che la fanno apparire disponibile, ma quando fanno la mossa lei si li rifiuta.
Non è sempre colpa dell’uomo, forse lui non ha sbagliato l’approccio, il problema è che le donne non sono sempre interessate al sesso. Una donna può essere sexy, divertente e accattivante ad un appuntamento, ma è quello che è, non sta prendendo in giro nessuno, trasuda solo la sua astuzia femminile, perché è naturale.
Quando vuoi provare a portare a letto una donna, è necessario prima capire i segnali che ti dicono che è pronta a fare sesso con te. In caso contrario, finisci per chiedere qualcosa che lei non sta cercando e neanche pensando. Sarà molto deludente, forse umiliante, se hai provato a fare sesso con lei e finisci per essere rifiutato.
Una donna si rifiuta di fare sesso a causa di vari motivi, scoprine alcuni:
1. Quando una ragazza non è interessata. Non puoi costringere una donna a fare sesso con te, se non è attratta da te. L’appuntamento potrebbe anche andare molto bene, ma non sai mai quello che una donna sta pensando.
2. Indossa le mutande della nonna. 🙂 Forse non pensava che l’appuntamento andasse così bene, non si è preparata per un rapporto sessuale. Anche se è interessata a te, se ha indossato quelle mutande antisesso, è solo perché non ha intenzione di avere un rapporto con te in questo momento.
3. Il periodo di ciclo mestruale. Forse ha accettato di venire a casa tua per bere un drink, ma non pensava che tu ci provassi. Se non avete mai avuto un rapporto sessuale prima, ti rifiuterà nel periodo di ciclo.
4. Sta aspettando l’uomo giusto. Alcune donne hanno bisogno di più tempo per capire se tu sei l’uomo giusto, e poi decidere di passare al livello successivo. Forse sta aspettando un uomo di cui che è già innamorata, ma che ancora non ha deciso di corteggiarla.
5. Non è il momento giusto. Proprio come un uomo a volte non riesce ad avere un’erezione, così una donna a volte non riesce a sentire il desiderio di fare sesso.
Ecco i segnali che una donna è pronta per fare sesso con te:
1. Lei continua a menzionare il sesso. Una donna non parlerà mai di sesso, di sua spontanea volontà, a meno che lei non sia disposta a farlo. Menzionandolo casualmente nella conversazione, lo sta utilizzando come un richiamo.
2. Ti invita a salire da lei. Dopo un appuntamento, se lei prova il desiderio di fare sesso, di solito ti chiederà se vuoi salire da lei per l’ultimo drink o con una scusa innocente. Ecco Alcune Tecniche per Sedurre una Donna >>> Clicca Qui!
3. Si lecca le labbra più e più volte. Può essere un richiamo provocatorio, che lei sta facendo volontariamente, o può essere una reazione riflessa ai pensieri che ha su di te. Non solo è seducente, ma è un segnale del fatto che è pronta ad avere un rapporto sessuale con te.
4. Lei ti tocca in luoghi intimi. Una donna si dimostra interessata a fare sesso con te quando ti tocca apertamente l’inguine, il collo, i piedi, le orecchie e le cosce. Come Scatenare l’Attrazione Fisica in una Donna >>> Clicca Qui!
5. Indossa un vestito molto provocante ad un appuntamento. Di solito, una donna quando non vuole attirare l’attenzione, perché non è interessata ad un uomo, non si veste in modo molto provocante. Lo fa solo quando ha in mente di avere un rapporto sessuale.
Quando intuisci che lei è pronta a fare sesso con te, creare attrazione fisica in una donna non sembrerà poi così difficile. Prima leggi i segnali che ti sta inviando, e poi passa all’azione, ti sentirai a tuo agio sapendo che le probabilità di avere un rapporto sessuale saranno alte.