Come capire se una donna sta flirtando con te

Flirtare spesso ci confonde. Ecco cosa ci scrive Paolo: “Ho incontrato una ragazza attraente, che sembrava essere interessata a tutto quello che avevo da dire, mi ha anche fatto un sacco di domande, ero eccitato. L’unica cosa è che non dava alcun segnale di interesse con il linguaggio del corpo. Più tardi mi ha detto che è lesbica… “

Il punto è che spesso puoi essere confuso dalle donne. Quante volte ti sei trovato a cercare di capire se una ragazza sta flirtando con te o semplicemente è gentile con te? Quante volte hai pensato che è interessata a te, e poi hai scoperto che è solo il suo modo di essere aperta alla comunicazione con qualsiasi persona incontra? Forse anche tu una volta nella vita ti sei trovato in una situazione imbarazzante.

Prima di pensare di aver fatto colpo su una donna, prendi in considerazione questi segnali, che ti indicano che sta flirtando con te!

Ecco alcuni suggerimenti per capire se una donna sta flirtando con te:

1. Ti guarda negli occhi più del normale. Alcune persone, hanno naturalmente la tendenza ad osservare le buone maniere, e tendono a guardare l’altra persona negli occhi quando stando parlando. Osserva se per lei questo è naturale, o è combinato ad alcuni altri elementi come il sorriso, toccarsi i capelli o avvicinarsi a te più del nomarle. Se una donna è interessata a te gli occhi le brillano. Quando una donna flirta con gli occhi, ha occhi solo per te.

Scopri Come Creare Attrazione in una Donna CLICCA QUI!

2. Cercherà di mantenere la tua attenzione su di lei. Quando un’altra donna ti guarda, cambia il suo atteggiamento, forse si vicina di più a te per avere tutta la tua attenzione, forse ti chiederà di cambiare posto, comunque quando entrano in gioco altre donne, una donna fa di tutto per mantenere la tua attenzione solo su di lei.

Quando una donna si sente minacciata da un’altra donna, cercherà di flirtare con te per evitare che tu guardi e cominci a parlare con altre donne. Cercherà di proteggere il suo territorio. Vuole mandare un messaggio chiaro, ma senza parole, alle altre donne… vuole comunicare loro che nessuna può avvicinarsi a te. Potrebbe interessarti:   9 modi per sedurre una donna e farla desiderare di conoscerti di più

3. Lei trova una scusa per parlare con te. Se questo è il primo incontro, troverà un motivo per mantenere viva la conversazione. Sarà molto allegra durante la conversazione, con un sorriso luminoso. Quando una donna è interessata a te, sarà felice di vederti!

4. Combina piccoli disastri. Alcune donne, quando flirtano, inciampano sulle loro stesse parole, possono versare il loro drink accidentalmente, dire qualcosa di ridicolo, arrossire… è molto divertente vedere una donna che flirta, se non è molto brava nell’arte del flirt.

Se lei non è molto brava a flirtare, ma vuole fare colpo su di te, sicuramente ti accorgerai di quanto impegno ci mette per fare colpo. Ecco Alcune Tecniche per Sedurre una Donna >>> Clicca Qui!

Scopri le tecniche di seduzione per farti desiderare da una donna CLICCA QUI!

5. Ti tocca accidentalmente. Fa parte della natura umana, toccare qualcuno che ci piace. Se le piaci, cercherà di toccarti accidentalmente e leggermente il braccio, o la mano, mentre ride. Quando una donna flirta con te, troverà sempre un modo sottile di entrare in contatto con te. La tua reazione gli dirà se continuare o no il flirt.

6. E’ interessata ad ascoltarti e ti fa mille domande. Quando una donna è interessata a te, sia mentalmente che fisicamente, lei sarà interessata ad ascoltarti. Una donna che sta flirtando con te, non si limita a chiedere educatamente: “come è andata la tua giornata?”

Cercherà di tirare fuori un argomento, vorrà sapere più di te. Ti farà domande, a volte ti darà alcune informazione su se stessa, anche se tu non le chiedi. Scopri Come Creare una Forte Attrazione sin da Subito in una Donna >>> Clicca Qui!

7. Lei troverà il modo di rivederti. Se lei è una tua collega di lavoro, si fermerà un po’ di più per rivederti alla tua uscita, se frequentate uno stesso corso o palestra, improvvisamente spunterà davanti a te e ti chiederà i tuoi giorni di allenamento, se la hai conosciuta in un locale, la rivedrai il prossimo sabato, se vi siete scambiati già numeri, ti chiamerà o ti manderà un messaggio con una scusa, solo per darti una possibilità di invitarla fuori.

Scopri come portare a letto una donna velocemente

Leave a Reply

Your email address will not be published.