Come capire se una donna non è interessata a te

Tutte le persone, che lo ammettano o no, bramano l’attenzione degli altri. Siamo animali sociali e ci piace la prospettiva della compagnia, dell’amicizia e dell’essere parte di una comunità. È del tutto naturale desiderare un sacco di amici o di avere qualcuno con cui ti diverti e riesci a parlare ogni giorno.

Tuttavia, la necessità di connessione a volte può essere una forte motivazione, anche per le ragazze, per crearsi dei finti fidanzati.

Che cos’è un finto fidanzato? È quasi identico ad un uomo relegato alla zona amico, tranne che per il fatto che lo stato della tua relazione con lei non è esplicitamente dichiarato.

Come si comporta una donna non innamorata? Voi due non vi connettete ad un livello profondo e in realtà non vi vedete molto di persona, ma parlate costantemente. Nella parte posteriore della tua mente, continui a credere che lei sia solo occupata, o che alla fine, una volta che riuscirai a organizzare il vostro prossimo appuntamento, le cose progrediranno in qualcosa di romantico, fisico o di altro genere.

Potresti avere ragione, ma molto spesso ti sbagli. Sei il suo finto fidanzato, qualcuno che mantiene nella sua vita perché ama la compagnia, ma non è necessariamente attratta in modo sessuale o romantico.

La più grande distinzione, tra essere un finto fidanzato e diventare amici, è che quando ti relega nella zona amico, lei te lo dice. “Penso davvero che dovremmo essere solo amici”, dice alimentando quella tua eterna delusione. Scopri Come Uscire Dalla Zona Amicizia Con Una Ragazza >>> Clicca Qui!

Tuttavia, come finto fidanzato, ti dà un’attenzione abbastanza romantica, tanto da farti pensare che presto le cose diventeranno serie tra voi due. È un modo strategico per tenerti a sua disposizione per lunghe conversazioni telefoniche coinvolgenti e interminabili messaggi di testo, senza dover uscire con te.

Certo, è un po’ manipolativo, ma è una cosa normale che una persona desideri una connessione. Mentre fa schifo essere dalla parte di chi riceve questo trattamento, non si può criticare una donna per il solo desiderio di avere un amico maschio.

Inoltre, se ti senti come se fossi diventato il segnaposto romantico di una ragazza, ogni speranza non è persa.

Come far Innamorare di Te una Ragazza Indecisa =>> CLICCA QUI!

Ci sono delle opzioni Puoi…

1. Scoprire cosa stai facendo per farti vedere in un modo decisamente non sessuale.

2. Riconoscere i segni e tagliare i legami.

Nella maggior parte dei casi, dovresti provare la prima opzione.

 Se ti sei già avvicinato a lei, ma lei non lascia che le cose si muovano in avanti o le blocca al minimo accenno a qualche anticipazione romantica, probabilmente significa che le piaci, ma qualcosa non le sta proprio facendo cambiare idea, devi cambiare strategia. Se la vuoi davvero, è compito tuo scoprire cosa hai fatto per farle pensare che potresti essere la sua spalla su cui piangere e nient’altro.

Forse eri troppo carino con lei, o forse non ti vede come qualcuno che può prendere il comando come il suo ultimo fidanzato che era un paracadutista; In ogni caso, devi investigare, rintracciare i tuoi passi dal momento in cui l’hai incontrata fino al presente, e vedere esattamente cosa ti ha fatto desiderare, ma non nel modo in cui tu la vuoi.

Questo processo ti richiede di essere onesto con te stesso.

Non importa quanto tu voglia dirti che è stata una buona idea, magari ascoltarla lamentarsi del suo ex o andare a vedere quel film triste con lei, facendoti guardare da lei in un modo che non è necessariamente negativo, ma anche che non le farà venire voglia di lasciar cadere le mutandine per te. Scopri Come Renderti Attraente per le Donne >>> Clicca Qui!

Pensaci bene, regola il tuo approccio e cerca di cambiare le cose prima che sia troppo tardi. L’altra alternativa è un po’ più difficile, ma a volte è necessaria. Se credi sinceramente che non ci sia speranza e che non andrai mai a cambiare il tuo dal suo finto fidanzato al suo vero fidanzato, allora è tempo di andartene.

Per quanto ti piaccia parlarle o mandarle messaggi mentre sei al lavoro, devi ancora renderti conto che questo è un tempo prezioso che potresti spendere per un’altra ragazza che ti vuole davvero. Se non è interessata a far progredire le cose, e ti tiene solo in giro attorno a lei per il supporto emotivo, devi mantenere la tua dignità e lasciare che tutto vada.

Scopri Come Comportarti Quando Lei si Allontana =>> CLICCA QUI!

Sto dicendo che uomini e donne non possono avere relazioni platoniche?

No, certo che no, ma sto dicendo che se la vuoi in un modo romantico e lei ha fatto penzolare quell’idea di fronte a te come un pezzo di bistecca di fronte a un cane, lei ti sta prendendo in giro in un modo o in un altro.

Questo non è ciò che amici o amanti si fanno l’un l’altro. È solo, beh, è solo un comportamento schifoso ed egoistico per una persona. Scopri Come Conquistare una Ragazza che appare Indifferente nei tuoi confronti >>> Clicca Qui!

Puoi darle un ultimatum; puoi dirle come ti senti, vedere come reagisce e se non c’è una decisione entro pochi giorni, è tempo di camminare e cambiare strada.

Forse ti contatterà tra qualche settimana, nel qual caso vedrai com’è l’atmosfera, ma per il momento è meglio fare una pausa e farle sapere che non lascerai che le cose continuino su tale base irregolare.

Mostrerai sicurezza e le darai la sensazione di non essere il tipo da sfruttare. Potrebbe anche trovare attraente la decisione e ripensare alle sue opinioni su di te.

Un ragazzo di poco valore continuerebbe ad assumere il suo ruolo di finto fidanzato, parlando con lei della sua giornata e cercando di fare progetti che non arrivano mai a compimento senza neanche un bacio sulla guancia dopo una tazza di caffè improvvisata.

Quindi, se hai parlato con una ragazza per una settimana, due settimane o anche un mese e le tue interazioni sono state limitate a testi, telefonate e incontri occasionali a pranzo, potrebbe essere il momento di riconsiderare il tuo ruolo nella sua vita.

Sei il suo finto fidanzato, la sua amica o il suo futuro fidanzato? La chiave è non farti coinvolgere da quanto lei si fa sentire, non le devi alcuna spiegazione, non le è dovuto.

Avvicinati alla situazione da un punto di vista oggettivo e decidi se dovresti continuare ad aspettare che lei prenda una decisione.

Puoi essere single per una manciata di anni; non sprecarli su qualcuno che non vuole la stessa cosa che vuoi te.

Scopri le Tecniche di Seduzione per Sedurre le Donne

Leave a Reply

Your email address will not be published.