C’è un vecchio cliché riguardo ad una ragazza con una intelligenza bassa, si dice che è più facile da sedurre. Per qualche ragione, i ragazzi pensano che, quanto meno una donna è profonda o intellettuale, tanto più è suscettibile alle loro avances.
Forse è una questione di essere creduloni, o è solo una di quelle vecchie idee che non ha prove empiriche o aneddotiche per sostenerlo, ma sembra proprio che abbia senso.
È divertente pensare, nel migliore dei casi, ed è probabilmente il risultato della visione di personaggi che vediamo nei film o nei programmi TV, la bella bionda che è ritratta come stupida o poco intelligente, così come il resto delle persone intorno a lei.
In questo caso, non è così assurdo pensare che i ragazzi possano presumere che questo modello di donna sia, in qualche modo, più facile da sedurre o frequentare, ha senso.
Sembrerebbe essere proprio così, ma quando esci con un sacco di ragazze diverse, scoprirai che è vero proprio il contrario.
Più intelligente, più interessante e più compiuta è una ragazza, più è facile per un uomo connettersi con lei. Il motivo è che una connessione emotiva inizia con una conversazione profonda, fatta di idee profonde. Strategie Infallibili per far Innamorare Perdutamente una Ragazza => CLICCA QUI!
Entrambe le persone, devono essere in grado di concentrarsi abbastanza su ciò che l’altra persona sta dicendo e inoltre, comprendere ciò che viene detto. Più intelligente è una ragazza, più complessi sono gli argomenti emotivi di cui puoi parlare.
Se è superficiale, superficiale e non troppo luminosa, questo renderà più difficile il collegamento con lei a livello emotivo.
Questo non è uno spasso per le ragazze che sono stupide o meno intelligenti degli uomini, non per un progetto a lungo termine. Ci sono tanti ragazzi stupidi così come ragazze, là fuori, e la teoria in discussione va in entrambe le direzioni.
Non aspettarti riuscire ad attrarre e sedurre una ragazza, se non riesci a sostenere una conversazione con almeno alcuni argomenti che ti facciano pensare e riflettere.
Una conversazione stimolante con una donna, che prende anche un po’ di potere sul cervello per svilupparsi, è meglio di una conversazione superficiale, intellettualmente in bancarotta, perché non è che un discorso sommario e di poco conto.
Non c’è niente di peggio in un appuntamento, sia per il ragazzo che per la ragazza, durante il quale passare due ore a parlare di lavoro o di qualcosa che hai visto nei notiziari.
Una ragazza intelligente capirà i punti più sottili delle dinamiche sociali, perché è osservatrice e ha una solida conoscenza del mondo che la circonda.
Rende più facile essere fluidi nelle conversazioni e consente di sperimentare tutta una serie di argomenti, che potrebbero non andare troppo d’accordo con altre ragazze che, per esempio, hanno come unico argomento quelle belle scarpette in vetrina in centro.
Forse ti ritrovi a giacere, uno accanto all’altra, su una spiaggia in una notte stellata e decidete di entrare in una lunga discussione sulla mitologia, il cosmo e se ci sia o meno vita su altri pianeti. O forse sei in un museo, e tutti e due vedete un’opera d’arte così bella che dovete parlare della reazione che suscita in voi.
Cose come questa, sono molto più romantiche e significative che essere costretti a parlare di quale delle emoji ti piace usare di più quando scrivi messaggi, o qual è il tuo gusto preferito per la gomma da masticare, o perché Snapchat è, più, molto più divertente di Instagram.
Più intelligente è una ragazza, più succo puoi spremere dal tuo tempo con lei, e meno tempo hai da perdere parlando di cose che non sono rilevanti per voi due, concentrandovi su cose che creano una connessione.
C’è ancora un elemento fondamentale nell’essere con una donna, e l’attrazione fisica non andrà mai via (grazie a Dio), ma il lusso di essere un essere umano, è che abbiamo accesso ad idee ed emozioni complesse.
Potremmo fare sesso come animali, ma le nostre modalità di corteggiamento sono molto diverse. Ci appelliamo alle menti altrui tanto quanto ai corpi degli altri, e più sei consapevole di questo fatto, più inizierai a vedere che una ragazza con due master che parla tre lingue, è molto più divertente da portare fuori di una che non capisce la differenza tra un articolo ed un pronome. Scopri Come Attrarre le Donne sin dal Primo Incontro Senza alcuno Sforzo >>> Clicca Qui!
C’è anche qualcosa da dire su come attrarre una donna dovrebbe farti sentire. Non dovrebbe darti la sensazione di avere ingannato qualcuno, portandolo a gradirti, solo perché non è la donna più sveglia lì attorno.
Dovrebbe sembrare che la ragazza sia la più intelligente, sa cosa vuole e dopo poche ore, o qualche appuntamento, ha deciso che lei ti vuole. Non si tratta di “essere fortunati”, o di ingannare una donna nel trovarti attraente.
Si tratta di creare un legame reale, in cui entrambe le parti hanno una consapevole decisione “consapevole” sull’altra persona.
Affrontare la tua vita di appuntamenti partendo dalla mentalità dell’inganno, è un segno di bassa autostima e presuppone che devi fare affidamento su una ragazza che non è brillante, per scopare o trovare una ragazza.
Se hai un sano livello di fiducia in te stesso, capirai perché una ragazza con un cervello è migliore, e in realtà la cercherai spontaneamente. Potresti anche rinunciare ad una facile conquista, solo perché la conversazione non è stata stimolante.
Tutto sommato, non puoi supporre che una ragazza non abbia la capacità di coinvolgersi intellettualmente, finché non l’hai vista almeno un po’ di volte. Ecco Alcune Tecniche per Sedurre una Donna >>> Clicca Qui!
Solo perché stiamo parlando dell’importanza dell’intelligenza, non significa che puoi improvvisamente fingere di essere uno scienziato di fama mondiale, che ha vinto il premio Nobel per due volte consecutive.
Senti le cose e cerca di creare un legame, non importa quale sia stato sin dall’inizio. Se trovi che non è il tuo tipo, allora vai avanti rispettosamente.
Il punto qui, è che il vecchio paradigma riguardo l’archetipo biondo ingenuo è più facile da giocare di quanto, diciamo, la bruna che è una neuro-fisica, dunque esci dai paradigmi e cerca la donna che fa per te.
Il romanticismo è per sua stessa natura complicato e richiede un po’ di riflessione, per capirlo davvero, quindi se stai cercando qualcosa di tangibile, che non è necessariamente un atto di una notte, vale la pena esaminare la mente di una ragazza tanto quanto il suo corpo.