Alcune donne sono riservate, quando si tratta di mostrare ad un uomo che sono attratti da lui. Possono stare in disparte, ma la loro espressione facciale e il linguaggio del corpo parlano molto di più delle loro parole. Per capire se una ragazza è attratta da te, prova leggere i segnali che invia con il suo atteggiamento e il linguaggio del corpo. Sarai anche in grado di dire a chi puoi avvicinarti con sicurezza ed evitare il rifiuto.
Per le donne, non è difficile capire se un uomo vuole andare a letto con loro. Anche se all’inizio ci vuole un po’ di tempo per abituarti, leggere i segnali del fatto che una ragazza è sessualmente attratta da te, può essere davvero facile, ti faranno capire se puoi portare una donna a letto e non solo.
Ecco alcuni suggerimenti per capire se una donna è attratta da te:
1. Arrossisce. Quando sono eccitate da un’altra persona, il loro battito cardiaco aumenta e la pressione sanguigna sale. Il segno fisico di questo, in una donna, è il suo volto che diventa rosso. Se la vedi arrossire ogni volta che parlate, lei pensa che tu sia attraente.
2. Parla con una voce seducente. Quando una donna trova un uomo attraente, cercherà inconsciamente di sembrare più dolce e seducente. Per farlo, abbasserà la voce e parlerà in modo molto più dolce di quanto farebbe se non pensasse che tu fossi attraente.
3. Mordicchiarsi le labbra. Spesso una donna, quando è attratta da qualcuno, si mordicchia le labbra, come se stesse preparando la sua bocca per qualcosa in arrivo. Alcune, più seduttive, guarderanno la tua bocca, perché vogliono essere baciate.
4. Un sacco di sorrisi. Una ragazza non può fare a meno di sorridere ad un uomo che pensa sia attraente. Si tratta di attirarlo, perché sa che lui è automaticamente attratto dal suo sorridere. Se ti sorride molto spesso, è lecito pensare che è attratta da te. Potrebbero interessarti: 9 modi per sedurre una donna e farla desiderare di conoscerti di più
5. I suoi occhi sono su di te. Il bello, di quando una donna è attratta da te, è che non può sempre controllare lo sguardo. Questo è fantastico per te, perché sarai in grado di capire se è interessata a te. Se ti sta guardando più del normale, è sicuramente un segno del fatto che è attratta da te.
6. Si siede con le gambe accavallate. Le donne non si rendono nemmeno conto di farlo, ma è un gesto seducente. Tutte le donne lo fanno, quando vogliono essere più femminili ed attraenti. Altri gesti seducenti in presenza di un uomo che le piace, sono sistemarsi i capelli o sistemarsi i vestiti.
7. Ti tocca. Il tocco è un altro dei segnali evidenti che una donna è attratta da te. Quando trova qualche scusa per avvicinarsi a te e toccarti, lei ti vuole. E se lo fa spesso, ti trova davvero attraente. Potrebbe interessarti: Come fare in modo che una donna sia sempre attratta da te
8. Lo senti. L’attrazione sessuale è una scintilla. Si accenderà tra voi due e sarete in grado di sentire quando siete vicini. Questo non va sempre in entrambe le direzioni. Quando c’è la chimica tra voi, sarai in grado di provare una sorta di tensione tra voi due.
9. Contatto visivo. Le donne che ti trovano sessualmente attraente vorranno connettersi con te. Il modo in cui lo fanno, è quello di stabilire un contatto visivo. È un modo per attirare la tua attenzione e mostrare che è interessata. Quindi, una donna che ti troverà attraente ti guarderà sicuramente negli occhi – per la maggior parte del tempo. Scopri le Tecniche di Seduzione per Farti Desiderare da una Donna >>> Clicca Qui!
10. Flirta con te. Flirtare è di gran lunga il più evidente dei segni del fatto che una donna è attratta da te sessualmente. Se si sta impegnando con te in un modo davvero divertente e flirta, sicuramente pensa che tu sia desiderabile.