Ti piace una tua amica, ma non vuoi ammetterlo, perché pensi che se lei scoprisse i tuoi sentimenti, potresti perdere un’intera amicizia. A volte è più facile capire prima se alla tua amica piaci davvero tu, prima di poter fare una mossa.
Alcune amicizie possono trasformarsi nelle migliori relazioni! Puoi trasformare un’amica nella tua ragazza! Non dico che dovresti sposare la tua migliore amica, a volte le migliori relazioni sono costituite da un’amicizia. Per tante relazioni, all’inizio c’è stata solo un’amicizia e, lentamente, le persone si sono rese conto che si piacevano più che degli amici.
Stai per scoprire alcuni consigli su come capire se piaci alla tua amica:
1. Come capire se una tua amica è interessata a te: Sembra infastidita quando parli di altre donne che ti piacciono. Se sei uscito con altre ragazze di recente, e inizi a raccontarle la cosa e lei si infastidisce, allora le piaci. È gelosa, non vuole sentir parlare di altre donne.
2. Si comportano in modo ridicolo e stupido in tua compagnia. Tutti l’abbiamo passato, quando ci piace una persona più delle altre, ci comportiamo diversamente. Forse la senti più nervosa in tua compagnia, o più timida. Se ti accorgi che è imbarazzata in tua compagnia, o è molto strana, forse le piaci più che come amico.
3. Le uscite per una cena normale sono un po’ più intime. Le vostre uscite a cena iniziano ad essere simili ad un appuntamento tra due persone che si frequentano. Si presenta seducente e cerca di flirtare con te, ciò significa che le piaci davvero. Potrebbe anche essere il suo modo di fare una mossa.
4. Prova a farti ridere di più. Potrebbe essere solo una donna divertente, ma potrebbe anche cercare di farti ridere il più possibile. Se ti accorgi che fa molte più battute, magari cercando di farti ridere in modo specifico, è attratta da te.
5. Si interessa ai tuoi hobby. Questo potrebbe non essere così ovvio, ma sarà comunque d’aiuto. Ha iniziato ad interessarsi ai tuoi hobby? Forse sei un giocatore di pallavolo e non ha mai partecipato a una partita prima, ma ora è lì ogni volta. Il suo supporto è un grande segno.
6. Inizia a toccarti di più. Inizierai a notare molti più tocchi “accidentali”, vuol dire che le piaci. Assicurati di prestare attenzione a come e dove ti tocca.
7. La sorprendi a fissarti. Se piaci ad una donna, ciò significa che ti guarderà molto spesso. Quindi la scoprirai a fissarti molto spesso.
8. Finisce sempre per sedersi vicino a te. Probabilmente uscite insieme ai vostri amici e finisce sempre per sedersi vicino a te, è un segno che le piaci. Scopri Come Trasformare l’Amicizia in Attrazione >>> Clicca Qui!
9. Lei ti scrive molto spesso e per prima. Oppure chiama o suggerisce di uscire. Se lei ti chiama molto spesso e ti chiede di uscire, forse ha sentimenti per te, questo perché le manchi e vuole passare del tempo con te. >> Leggi: Come capire se una ragazza è interessata a te dai messaggi
10. Ti fa un sacco di complimenti. Ti mostra la sua ammirazione per la tua personalità, scelte, tutto quello che fai o dici, è una amica a cui piaci un po’ più che un semplice amico.