Ci sono due livelli per qualsiasi tipo di conversazione. In primo luogo, ci sono le parole pronunciate e il significato letterale del dialogo tra due persone.
Nel caso di un appuntamento, questo di solito consiste in argomenti piuttosto noiosi, tipo: la tua razza preferita di cani, dove sei andato a scuola, cosa fai per divertimento… e non ti darà necessariamente molte informazioni preziose, su ciò che l’altra persona sta davvero pensando.
Le conversazioni, in particolare negli appuntamenti, sono a volte solo modi di riempire il silenzio ed evitare un’interazione scomoda. Sebbene possa sembrare la migliore forma per crearsi il proprio punto di vista, la componente verbale di un appuntamento, è solo una piccola percentuale dell’intero quadro d’immagine della situazione.
Un ragazzo che sa davvero come gestire un appuntamento, sembra sempre più profondo delle parole che vengono dette. Sa che le donne, e le persone in generale, comunicano non verbalmente, che lo sappiano o meno.
Per un ragazzo che è stato ad un sacco di appuntamenti, la sub-comunicazione, o il significato dietro il significato, è davvero ciò che è più importante, quando sta cercando di stringere un legame forte con una ragazza.
La comunicazione non verbale a volte, molto spesso, viene raccontata perché, solitamente, ciò che viene detto attraverso il linguaggio del corpo, o attraverso il contatto visivo, è quasi completamente inconscio. Strategie Infallibili per far Innamorare Perdutamente una Ragazza => CLICCA QUI!
La persona potrebbe anche non essere consapevole di ciò che sta indicando con gli occhi, o con il modo in cui resta seduta di fronte all’altra persona, ma alla persona dall’altra parte del tavolo vengono inviati segnali chiari, una forma inequivocabile di comunicazione, inconscia e sincera.
Se non stai prestando attenzione al linguaggio del corpo di una ragazza per un appuntamento, allora ti stai tradendo e potresti perdere i segnali che potrebbe provare a mandarti.
Essere in grado di interpretare la comunicazione non verbale, è utile anche in situazioni in cui può essere utile calibrare il proprio comportamento.
È a disagio, attratta, nervosa, eccitata o arrabbiata? È quasi impossibile dirlo semplicemente parlando con lei, ma il suo linguaggio del corpo e le sue maniere, potrebbero tradire ognuna di queste emozioni.
Come capire se piaci ad una ragazza che ti piace? Devi solo essere in grado di mettere a fuoco, ed avere un occhio attento per determinati comportamenti con significati più profondi. Ad esempio, creare distanza o posizionare oggetti fisici tra voi due, è un modo per farti sapere che non è ancora a suo agio.
Potrebbe essere appoggiata allo schienale della sedia, mettere il suo drink al centro del tavolo con lo scopo di separare voi due, o lasciare il suo telefono o la borsa tra voi.
È essenzialmente il cervello inconscio che crea un muro fisico, per proteggersi da qualcuno di cui non è ancora sicura. Un’altra possibilità è che lei abbia le braccia sul tavolo, incrociate davanti al suo corpo.
Sta creando una barriera perché sta ancora decidendo su di te, quindi se vedi uno di questi segni, sappi solo che hai ancora molta strada da fare, prima che lei stia bene con te e si decida a far progredire le cose. In breve, hai del lavoro da fare.
Una visualizzazione più positiva della comunicazione non verbale è il contatto visivo. Se osservi gli occhi con lei, durante il tuo appuntamento, e lei non rompe il contatto, o non si guarda intorno al bar per qualcos’altro, è molto interessata a quello che stai dicendo. Scopri Come fare in Modo che una Donna Resti Attratta da Te >>> Clicca Qui!
Il contatto visivo è una cosa estremamente intima, e se qualcuno non si sente a proprio agio con esso, può essere inquietante… e quasi sempre guarderà altrove.
Tuttavia, quando una ragazza è attratta da te, vorrà guardarti negli occhi perché c’è qualcosa di innegabilmente sexy in questo. Indica comfort, attrazione e un genuino interesse.
Dall’altra parte dello spettro, c’è una ragazza che guarda dappertutto tranne che nei tuoi occhi, non importa quanto stai realmente parlando.
Forse non le dispiace per forza, ma lei è …
A) Non a proprio agio.
B) Non abbastanza premurosa da concentrarsi sul vostro appuntamento.
In entrambi i casi, è possibile calibrare o tagliare l’appuntamento in breve e andare avanti. Il contatto fisico è un’altra cosa importante da tenere d’occhio.
Se una ragazza ti tocca il braccio in una conversazione, o ti afferra la mano con una risata, non significa necessariamente che sia pronta a saltare a letto con te, ma significa che le piaci abbastanza da toccarti.
Il sesso, in un modo molto semplificato, è una forma di estremo contatto e di solito è il risultato della progressiva escalation di forme di contatto meno intense.
Se ti lascia tenere la sua mano, mettile un braccio intorno alla vita, o se anche solo ti pizzica l’orecchio per prenderti in giro, probabilmente significa che le piaci e puoi continuare a fare quello che stai facendo, senza preoccuparti del suo ritiro.
Un altro paio di cose a cui prestare attenzione, sono segni delicati di toelettatura. Le prime femmine umane, quando si trovavano in presenza di un maschio attraente, si pulivano e si assicuravano di apparire desiderabili.
Al giorno d’oggi, i manierismi avanzati sono i seguenti: grattarsi la mano o guardare attorno giocando con i capelli. Probabilmente farà entrambe le cose senza rendersene conto, ma è una forma di energia inconscia che si manifesta in un’azione fisica. Scopri Come Fare in Modo che una Donna Voglia solo Te >>> Clicca Qui!
Il suo cervello le sta dicendo che sei un uomo attraente e desiderabile e il suo circuito evolutivo le sta dicendo di pulirsi. Ovviamente, viviamo in un mondo moderno, dove la maggior parte della pulizia avviene in privato, ma l’istinto è ancora lì e se guardi da vicino, vedrai che queste piccole cose possono dire molto su ciò che pensa di te.
Fare roteare i capelli, grattarsi la mano e spingere i capelli fuori dal suo viso sono tre buoni esempi, ma in sostanza qualsiasi aggiustamento che lei faccia al suo aspetto è il suo modo di dire che potrebbe essere semplicemente coinvolta.
Inutile dire, ma se si presenta in pantaloni sportivi e sembra non curarsi almeno un po’ del suo aspetto, probabilmente non si preoccupa nemmeno del vostro appuntamento. Scopri Come fare in Modo che una Donna Resti Attratta da Te >>> Clicca Qui!
Ci vuole un po’ di pratica e alcune acute capacità di osservazione, ma col tempo puoi iniziare a usare queste piccole sfumature a tuo vantaggio. Comprendere il linguaggio del corpo in un appuntamento, ti mette un passo avanti e ti dà l’opportunità di vedere le cose dal punto di vista della ragazza.
È quasi come la lettura della mente, quindi ogni volta che sei fuori con una ragazza, fai attenzione a quello che sta davvero dicendo.
In un modo o nell’altro, ti ringrazierà per questo.