Anche se di solito le donne sono facili da capire, quando sono attratte da un uomo, alcuni uomini non ne sono così sicuri. Usa questi segni per sapere con certezza se una ragazza che ti interessa è attratta da te.
Il punto è che a volte devi prestare attenzione ai segni per capire se piaci a una ragazza. Alcune persone hanno paura di mostrare l’interesse e faranno di tutto per nascondere il proprio interesse. Tuttavia, lasceranno dei segni, nella speranza che tu possa notarli e fare una mossa. Alla fine, sta a te decidere se vuoi portare l’interesse di una ragazza al livello successivo.
Che ti piaccia o no, non c’è nulla di male nel sapere se una ragazza è attratta da te. Se giochi bene le tue carte, potresti essere in grado di usare questa nuova conoscenza a tuo vantaggio. Una volta che sei assolutamente sicuro che le piaci, puoi fare di conseguenza una mossa.
Stai per scoprire alcuni consigli su come capire se piaci ad una ragazza:
1. La sorprendi a guardarti. Non è facile nascondere il fatto che ti piace qualcuno, perché non sarai in grado di staccare gli occhi da quella persona. Se le piaci, la vedrai guardarti sempre. Se si sente particolarmente sfacciata, riuscirà anche a stabilire un contatto visivo e a tenere lo sguardo fisso. >> Leggi: Come capire se piaci ad una tua amica
2. Si sforza di sembrare seducente ed interessante. Se una ragazza è interessata a te, comincia a pavoneggiarsi e avere un atteggiamento seducente. Ci sono ottime possibilità che si sforzi di apparire sexy, che cerchi di sorridere sempre… specialmente quando non lo fa regolarmente.
3. Ti fa i complimenti. Se le piaci, ti farà i complimenti il più spesso possibile. Puoi aspettarti commenti dolci sul tuo aspetto e personalità, su quanto sono belli i tuoi occhi, su quanto è piacevole il tuo odore….
4. Ha occhi solo per te. Ci possono essere centinaia di altre persone nella stanza, ma saprai quando una donna è interessata a te, quando ha occhi solo per te, sei al centro del suo mondo. Ascolterà ogni cosa che le dici, riderà delle tue battute e troverà ogni scusa per essere al tuo fianco tutte le volte che può.
5. Allinea i suoi interessi con i tuoi. Quando noti che una donna allinea i suoi interessi con i tuoi, c’è una possibilità che sia attratta da te. Un esempio è quando le dici quanto ti diverti a fare qualcosa, e anche lei vuole fare la stessa cosa. Sta solo cercando di farti sapere che avete cose in comune, e che se mai lo volessi, vi divertireste un sacco.
6. Usa il linguaggio del corpo. Prestare attenzione alla comunicazione non verbale, è un ottimo modo per dire se è attratta da te. Quando sei in piedi, se noti che le sue braccia sono sempre al suo fianco, con i palmi aperti rivolti verso di te, sta proiettando l’apertura e la volontà di averti vicino.
Se le sue braccia sono incrociate davanti al suo petto, allora non è interessata. Quando è seduta, se gioca con i capelli, inconsciamente ti fa sapere che è interessata. Scopri Come Creare la Tensione Sessuale con una Donna >>> Clicca Qui!
7. Condivide i suoi sentimenti. Quando una ragazza condivide le sue cose personali con te, c’è una possibilità che sia attratta da te e si fidi di te. La condivisione è il suo modo di connettersi con te su un altro livello. Nel momento in cui una donna ti rivela la sua anima e cerca il tuo consiglio, puoi scommettere che è interessata a te.
8. Vuole saperne di più. Ti chiederà delle tue simpatie e antipatie, e sarà molto curiosa delle tue cose. Vuole sapere tutto di te, come quello che fai per vivere, dove sei cresciuto e tutte quelle informazioni di base. Si informa per scoprire di più su di te, nel suo tentativo di capire se dovrebbe inseguirti. Pensa a te come ad una ricerca.
9. Trova delle scuse per restare. Lei abbandonerà e rinuncerà ai suoi piani con i suoi migliori amici, solo per stare con te. Improvvisamente troverà tempo per vederti e farà alcune cose per te. Come Scatenare l’Attrazione Fisica in una Donna >>> Clicca Qui!
10. È sempre felice di vederti. Allo stesso modo in cui saresti felice di vederla, si accenderà quando ti incontrerà. Puoi capire se lei gode davvero della tua compagnia, poiché risplenderà attraverso il suo linguaggio del viso e del corpo. Sembrerà molto felice di vederti e condurrà la conversazione che ne seguirà con cose come “Wow, sono così felice che tu possa farcela” ?? e “Ero preoccupata, pensavo che mi sarei persa il piacere della tua compagnia.”
È una sensazione meravigliosa sapere che una donna è attratta da te. Ti dà il potere portare le cose al livello successivo, senza preoccuparti di essere rifiutato. Inoltre, ti divertirai ad essere corteggiato e flirtare, il che è sempre divertente. Basta essere sicuri di non ferirla – o farsi male – nel processo!