A volte può essere duro, non sapere se stai perdendo una ragazza o invece segretamente le manchi. Scopri oggi e qui alcuni segnali, che ti fanno capire che le manchi e le interessi. Quando una donna sente la tua mancanza, in realtà ti rende speciale per lei. Molte volte, può anche essere un fattore molto importante in un rapporto.
Come capire se manchi ad una ragazza? All’inizio di una storia, può essere difficile capire se veramente le manchi o se sta solo giocando la sua parte. Allontanarti ogni tanto dalla vostra storia, da lei, è un modo per aumentare l’attrazione.
Non puoi essere attaccato al telefono o insieme a lei sempre 24 ore su 24 ore, prima o poi l’attrazione comincia a perdere quella magia. Spesso essere presente sempre nella vita di una donna, ti fa finire per essere dato per scontato.
Ecco perché allontanarsi ogni tanto da lei fa aumentare l’attrazione e far sentire la mancanza ad una ragazza. Puoi prenderti una vacanza da solo con i tuoi amici, in modo di stare più lontano da lei, chiudi quel telefono per un po’ di ore o anche un giorno intero, non rispondere sempre ai sue messaggi o chiamate, non raccontare cosa hai fatto e dove sei stato.
Non è sempre facile capire se le manchi, alcune donne possono essere molto distaccate e fredde, anche se stano morendo dalla voglia di sentirti. Scopri Come Comportarti Quando Lei si Allontana => CLICCA QUI!
Se lei è una maestra a nascondere come si sente, questi segnali ti aiutano a capire se le manchi veramente:
1. E’ sempre pronta ad rispondere. Interagisce con te per tutto il tempo. Ecco un ottimo modo per capire se le manchi o no: presta attenzione al suo tempo di risposta. Sta rispondendo subito al telefono o al messaggio, o ci mette delle ore o anche giorni?
Quando le donne cominciano a provare interesse per un uomo, cadono in una sorta di attesa di una sua chiamata o di un suo messaggio, controllano sempre il telefono e lasciano accesa sempre la suoneria.
2. Ti chiama, quando normalmente odia parlare al telefono. Se stai ricevendo una sua telefonata e sai quanto non le piace parlare al telefono, è un grande segno del fatto che le manchi. Vuole solo sentire la tua voce.
Anche se non le piace parlare al telefono, e ti chiama nonostante sia molto impegnata, forse veramente vuole sentirti. Devi essere attento a quello che dice. Se è molto entusiasta di sentirti, è segno del fatto che una ragazza è interessata a te.
3. Ti parla anche di cose inutili per tenerti al telefono. Presta attenzione a cosa dice mentre parla, se comincia a parlare di cose normalmente inutili, allora vuole tenere accesa la conversazione. Questo è quello che fa una donna quando le sei mancato. Vuole ascoltare la tua voce più a lungo, per fermare quel bisogno di sentirti.
4. Ti sta scrivendo molto. Questo è probabilmente uno dei segnali più evidenti, del fatto che le manchi segretamente quando non siete insieme. Vuole parlare con te, sentire la tua presenza anche per un messaggio. Scriverti la aiuta a sentire di meno la tua mancanza. Come Conquistare una Ragazza al Telefono >>> Clicca Qui!
5. Ti scrive dopo che ha visto che sei stato online. Lei forse non si è fatta sentire tutto il giorno, ma una volta che ha visto che qualche secondo fa sei stato in WhattApp o Messenger, oppure sei online, ti scrive un messaggio. Forse sta controllando quando sei online, e se ti vede online, ti scrive perché sa di trovarti e non deve aspettare con ansia una tua risposta, che chissà quando può arrivare.
6. Ti parlerà di cosa potete fare al prossimo incontro. Quando una donna è interessata, tramite massaggio o anche durante una chiamata, ti parlerà di cosa vuole fare quando sarete di nuovo insieme. Porterà nuove idee per un appuntamento, ti chiederà cosa vuoi fare.