Come puoi cercare in una donna, gli indizi per capire sei ti aspettano gioia o dolore nel futuro?
Quando vuoi selezionare una donna, è opportuno che ti orienti verso una persona dal temperamento equilibrato ed affettuoso. Se la osservi con attenzione, e valuti con perspicacia, riuscirai ad individuare alcuni metodi intelligenti, per guardare oltre la facciata di una donna attraente.
Scopri le qualità che la donna giusta dovrebbe avere: Scegli una vincente e non una fallita. La donna dalle caratteristiche vincenti è l’unica in grado di darti costantemente allegria, felicità, vivacità, piacere, godimento, dolcezza e pochissimo dolore. Ricorda che non tutte le vere donne sono vincenti nella vita privata e professionale allo stesso tempo.
Non sprecare tempo ed energia con le fallite, le depresse, oppure con quelle donne che fanno sempre le vittime. Non smetteranno mai dare la colpa alla sfortuna per quanto accade loro.
Come capire se una donna è giusta per te? Punta ad una donna di carattere, e non ad “una tipa”. Ci sono tantissime donne che riescono ad essere decisamente affascinanti ed irresistibili, mettendo in evidenza il loro corpo e ostentando atteggiamenti seduttivi. Insomma, si presentano come “tipe” interessanti. Ma dietro questi atteggiamenti provocanti, occorre cercare di individuare la vera base caratteriale, la loro vera natura.
Se il tuo obiettivo è trovare la donna giusta, per vivere con lei una storia d’amore gratificante, costante e duratura, il sex appeal di quella donna è uno dei tuoi pochissimi indicatori realmente affidabili.
Tuttavia anche le donne più sexy, affascinanti ed attraenti, potrebbero essere inadatte a te. Se non c’è affinità di valori e di stili di vita, le differenze tra voi potrebbero aumentare, aggravarsi e diventare incolmabili.
Talvolta, anche la donna più adorabile, sviluppa comportamenti negativi quando la relazione diventa seria. Di punto in bianco potrebbe diventare arrogante, sgarbata, noiosa, o peggio, trasformarsi in una urlatrice di prima categoria. Questo mutamento, quasi sempre, avviene nel momento stesso in cui sente di averti in pugno. Per farla tornare ad essere una donna sopportabile, prova ad allontanarti da lei per un po’ così le farai abbassare un pochino la cresta.
Cerca una donna dal cuore pieno d’amore, non una donna fredda. Se stai cercando la donna giusta per una storia, accertati che lei possieda queste emozioni: sensibilità, comprensione, attenzione, amore per le piccole cose. Una donna può darti solo ciò che ha già dentro di sé. L’attrazione sessuale e l’infatuazione, possono annebbiare temporaneamente la tua consapevolezza, rendendo difficile da vedere e capire l’effettiva natura della ragazza, e valutare le probabilità di una compatibilità a lungo termine. Scopri le Tecniche di Seduzione per Farti Desiderare da una Donna >>> Clicca Qui!
Pensa alla passione e all’’attrazione mentale per una donna e non solo a portarla a letto, e poi vedrai cosa fare. Se una donna non ti inspira attrazione mentale, non avrai possibilità di costruire con lei una vera storia d’amore, anche se è “fantastica” per fare del buon sesso.
Cerca sempre di scegliere una donna che abbia le due facce dell’attrazione, fisica e mentale, non accontentarti di una che solo è brava a letto. Per creare una storia d’amore servono sempre tutti e due gli ingredienti. Le donne non sono facili da conquistare, né da capire. Ma un approccio intelligente ti porterà nella giusta direzione, verso una storia felice, allontanandoti dalla sofferenza e dal dolore.
Tutto sta nel fare le proprie valutazioni sin dai primi appuntamenti, prima di essere troppo coinvolto emotivamente, altrimenti, anche il Seduttore più astuto ed intelligente, può finire invischiato in una storia malsana e sbagliata. E smetti di perdere il tuo tempo con delle pretendenti mediocri. Così avrai più tempo ed energia per focalizzarti su ciò che desideri veramente e di cui hai bisogno: una donna affascinante, intraprendente e di cuore, che s’incastri alla perfezione nella tua vita.
Quando sei pieno di dubbi e carico di ansia, è difficile capire se quella nuova ragazza che stai conoscendo è la persona giusta per te. Un mio consiglio: FIDATI DI TE STESSO E DEL TUO INTUITO! [leggi: 11 segnali che hai incontrato la donna giusta ]
Una donna che tiene veramente a te, antepone le tue esigenze alle proprie, questo è l’inizio di una relazione favolosa: si interessa a te, alla tua vita, ti rispetta e si fa in quattro per accontentarti. Questo non significa che ricorderà sempre ogni più piccolo dettaglio di te e dei tuoi gusti. Forse dirà qualche frase sbagliata, ti soffocherà, ti farà regali che non ti piacciono e, di tanto in tanto, si ritaglierà un po’ di tempo per se stessa, ma il suo obbiettivo principale sarà la tua felicità. Strategie Infallibili per far Innamorare Perdutamente una Ragazza => CLICCA QUI!
Quando incontri una donna così, è il momento di mettere da parte le ansie, lasciarsi alle spalle le avventure sessuali… è il momento che tu ti renda conto della donna splendida che hai davanti. La donna giusta tirerà fuori il meglio di te e ti aiuterà a crescere, a diventare la persona migliore possibile. Ti sosterrà nei momenti importanti e avrà sempre tanta fiducia nelle tue capacità. Riesci ad immaginare come sarebbe bello realizzare tutti i tuoi progetti con quella donna?
A volte gli uomini nascondono i propri sogni alla donna che frequentano, temendo di suscitare schermo e disprezzo, vale anche per te? Forse allora è giunto il momento di cercare la donna giusta!