Ti ha scaricato, in un giorno qualunque ti ha detto che tra voi non funziona. Ora sei confuso e ti chiedi se cambierà idea, se chiamerà di nuovo, come convincere la tua ex a tornare con te. Forse aspetterai ancora un sacco di tempo, ma la sua chiamata non arriverà mai.
Non so cosa le ha fatto cambiare idea, e non so perché ti ha scaricato, ma c’è sempre la possibilità che possa tornare da te e cercare di parlare della relazione, basta vedere i segnali.
Ecco 9 segnali per capire se la tua ex vuole tornare da te:
1. Non concentrarti su un singolo segnale. Prima di guardare i segnali che ti fanno capire se lei vuole tornare da te, devi sapere che non puoi fermarti ad un singolo segnale, non basta. Solo perché la hai incontrata per caso e hai bevuto un caffè assieme a lei, non significa che lei vuole tornare con te. Se lei comincia a mandarti dei messaggi di “buongiorno” o scriverti raccontandoti della sua giornata, questo è un buon segnale del fatto che probabilmente una ex vuole tornare insieme a te.
2. Casualmente la incontri nei posti che frequenti. Quindi, se la incontri più volte e in più posti, non è un caso. Se lei si presenta ovunque tu vai, lo fa apposta. E’ un bel segnale del fatto che le manchi, e vuole parlare e vederti.
3. È attiva sui tuoi social media. Mette mi piace sui tuoi post o foto, commenta i tuoi post e le tue foto, prendilo come segnale del fatto che ancora è interessata a quello che fai, e forse vuole trovare un modo per contattarti. Ora è il tuo turno di fare la prossima mossa: chiamarla o scriverle un messaggio.
4. Non confondere la curiosità con il desiderio di te. Solo perché ti ha chiesto se esci con qualcun’altra, o perché guarda il tuo profilo Facebook, non significa che vuole tornare da te. Questa potrebbe essere un’azione puramente basata sull’ego.
Forse vuole sapere se stai frequentando un’altra donna, perché per il suo ego non accetta di essere sostituita così facilmente. Oppure, una volta che sa che stai uscendo con una altra donna, potrebbe essere gelosa e capire cosa ha perso, e cominciare a volerti di nuovo nella sua vita.
5. Lei cerca di renderti geloso. Forse usa un amico comune, quando siete con amici comuni, comincia a flirtare con lui. Ti chiama per un caffè, e poi si scusa perché deve uscire per rispondere, invece vuole solo giocare. Publica nei social foto di amici, magari con lei vicino ad un sconosciuto. Pubblica frasi in Facebook, dove lascia intuire che c’è un cambiamento nella sua vita, ma non dice esplicitamente cosa, solo per far si che tu sia in dubbio.
6. Inizia casualmente a scriverti qualche messaggio. Può “accidentalmente” scriverti o invitarti ad un evento di un gruppo, un evento a cui sa che ti piacerà andare, in questo modo, ti vedrà di nuovo. Forse il suo orgoglio non le permette di invitarti direttamente ad un appuntamento, ma un invito poco impegnativo, può darle la possibilità di vederti. Ecco il Piano Perfetto per Riconquistare la tua Ex >>> Clicca Qui!
7. Usa il tuo amico per farsi aiutare. Vuole sapere di te e chiede informazioni al tuo amico. Vuole essere aggiornata su tutto quello che fai. Questo interesse per te è ovvio, vuole tornare da te, ma prima vuole assicurarsi che sia il momento giusto.
8. Quando la vedi, c’è un contatto fisico sottile. Se la incontri per caso, o anche per un vero appuntamento, ti tocca “casualmente”… probabilmente ha ancora dei sentimenti e attrazione fisica per te. Scopri Come Riconquistare la tua Ex Fidanzata >>> Clicca Qui!
9. Comincia a cambiare e migliorare se stessa. Ti sembra che abbia cambiato look, aspetto fisico e l’atteggiamento. Investe un sacco di tempo ed energia per essere più attraente di prima, vuole mostrarti cosa stai perdendo.
Esce molto spesso, è sempre felice e sorridente nei social, forse è solo un modo per farti capire cosa stai perdendo. La maggior parte delle donne, compie tutte queste frenetiche azioni, per mostrarti quanto meravigliose sono, per farti prendere l’iniziativa di cercarle.