Come capire il linguaggio del corpo femminile

Sai perché le donne sono così confuse e confusionarie? Dicono una cosa ma ne intendono un’altra. Sappi che se impari cosa ti dice il linguaggio del corpo femminile, la confusione finisce. Le donne… non puoi vivere con loro, non puoi vivere senza di loro. 🙂 A volte, sembra che non ti piacciano mai.

Frequenti con una donna che dice una cosa, ma quello che riflette nelle sue azioni sembra dire un’altra cosa? C’è una disconnessione con quello che ti dice con le sue parole e ciò che dice con il suo linguaggio del corpo femminile.

Se vuoi un rapporto armonioso con la tua ragazza, allora devi cominciare a guardare oltre le parole implicite nelle sue parole. Invece devi fare molta attenzione a ciò che il suo linguaggio del corpo ti dice. Se vuoi sapere come si sente veramente, allora fai attenzione agli indizi del linguaggio del corpo femminile, che ti dicono se è felice, triste o addirittura incazzata… per evitare ulteriori confronti o, peggio ancora, scontri.

Scopri le tecniche di seduzione per farti desiderare da una donna CLICCA QUI!

Ecco alcuni suggerimenti per capire il linguaggio del corpo femminile:

1. Si muove senza mai stare ferma. Se si agita mentre parla con te, allora c’è una buona possibilità che abbia paura di dirti la verità, o che sia preoccupata che scoprirai che sta mentendo.

2. Si rifiuta di stabilire un contatto visivo. Se rifiuta di stabilire un contatto visivo con te, significa che è così arrabbiata che non può guardarti negli occhi, o che sta nascondendo qualcosa. Gli occhi sono le finestre dell’anima. Se lei ha un segreto che vuole mantenere, o una sensazione che lei non vuole che tu colga, distogliere gli occhi ti blocca, in modo che lei non possa essere scoperta. Potrebbero interessarti:  Lei è timida o non è interessata? 11 segni per decodificare il suo comportamento

3. Lei sbatte le porte o cammina rumorosamente. Se senti rumorosamente camminare, armadi che sbattono, e pentole e padelle che vengono battute insieme, è meglio che tu stia facendo del tuo meglio. Hai fatto qualcosa per farla incazzare. Anche se non fossi tu, ti colpirebbe comunque. Abbracciala delicatamente, ed assicurati di avere una scusa in tasca, per schiacciare le fiamme.

4. Parla agitando le mani. Se lei è molto agitata quando parla, significa che è qualcosa di molto importante che lei vuole che tu senta, o che è molto importante per lei. Quasi come un “guardami”, agitare le mani è un modo subconscio per essere sicura che tu debba prestare attenzione. Quindi, se vedi questo movimento del linguaggio del corpo femminile, fai attenzione a qualunque cosa ti dica. Potrebbero interessarti: Quali sono gli atteggiamenti che fanno intimidire una donna

5. Scuote i fianchi un po’ quando cammina. Se muove i fianchi quando cammina, quel linguaggio del corpo femminile è un segno che ti vuole sedurre. Le donne usano il loro linguaggio del corpo per catturare l’attenzione di un uomo.

A volte questo processo è completamente inconscio, e talvolta completamente consapevole, tutto dipende dalla donna. Ma lo scuotimento dei fianchi ha lo scopo di attirarti e farti sapere che è interessata.

Scopri Come Creare Attrazione in una Donna CLICCA QUI!

6. Le labbra sembrano tese. Se stringe le labbra o stringe la mascella, allora trattiene ciò che vuole dire, oppure è turbata da ciò che viene detto. I nostri corpi a volte fanno cose che inconsciamente recitano ciò che accade nelle nostre teste. Se le sue labbra si stringono, significa che pensa a cose spiacevoli. Ti servirebbe come segnale per farti capire di fermarti e ascoltare quello che dice.

7. Ti guarda dritta negli occhi. Se ti guarda dritta negli occhi, allora dice la verità. E qualcosa di molto importante. Se lei non distoglie lo sguardo, tutto ciò che dice è reale e genuino. Vuole essere ascoltata e probabilmente cercherà di essere sicura di ascoltare. Probabilmente cerca anche una risposta, se ti interroga su qualcosa. Scopri le Tecniche di Seduzione per Farti Desiderare da una Donna >>> Clicca Qui!

8. Incrocia le braccia di fronte a te. Se lei sta con le braccia incrociate davanti a te, questo è un segnale del fatto che lei non sta accettando quello che dici. Le braccia incrociate significano che “io non credo a quello che dici, sono ostinata, o non ho intenzione di arrendermi o cedere.” Quando due persone discutono, le braccia incrociate significano che qualcuno non è disposto ad ascoltare ciò che hai da dire. Vuole proteggersi da ciò che dici.

9. Parla apparendo eccitata. Se lei ti dice che va tutto bene, ma parla ad alta voce o con eccitazione, allora presumibilmente puoi essere sicuro che in realtà non va tutto bene. Le donne tendono ad avere una voce acuta quando sono arrabbiate. Il loro battito cardiaco aumenta, il che le fa apparire più agitate ed eccitate.

Se ottieni questa risposta, la cosa migliore da fare è evitare il confronto. Anche se lei dice che va tutto bene, l’intonazione della sua voce e il tono gridano cautela. Scopri Come Creare della Tensione Sessuale in una Donna >>> Clicca Qui!

10. Si strofina la faccia. Se si tocca la faccia, significa che lei è dell’umore giusto per un po’ di momenti sexy. Una donna che si tocca le labbra, si tocca le guance, o trova motivi per sedersi vicino e accidentalmente sfiorarti, prova a dirti che è attratta da te. Se sembra che stia flirtando, ed è così. Non preoccuparti se dice che non sta cercando qualcosa, ascolta quello che ti dice il suo linguaggio del corpo femminile.

COME FARE IN MODO CHE UNA DONNA TI PENSI E TI CERCHI

Leave a Reply

Your email address will not be published.