Come avere una conversazione interessante tramite messaggi, senza annoiare una ragazza

Quando cominci a messaggiare con una ragazza per la prima volta, può essere un po’ difficile rendere la conversazione interessante, e non annoiarla. Quando una donna pensa che sei noioso, sente di non avere nulla di cui parlare e non vorrà sprecare il suo tempo con qualcuno che appare così noioso. Una conversazione interessante porterà sempre all’attrazione.

Quando riesci a creare interesse in una donna tramite messaggi, lei vorrà incontrarti anche di persona. Per non parlare del fatto che spesso una grande conversazione porta direttamente alla camera da letto. Tramite i messaggi, riesci a far parlare una donna più di sé stessa, cosa più difficile quando la hai davanti. Perché alcune persone riescono ad aprirsi di più scrivendo, invece che parlando.

Per evitare di annoiare una donna tramite i messaggi, ecco alcuni suggerimenti.

Ecco come rendere la conversazione eccitante anche attraverso i messaggi, in modo da attirare la sua attenzione:

1. Evita i tipici saluti. “Ciao come stai?” Non è un ottimo modo per iniziare una conversazione. Sembra abbastanza prevedibile, probabilmente tutti le scrivono così. Per sembrare diverso e migliore degli altri, devi essere unico. Invece, inizia con qualcosa di rilevante per lei.

Scopri Le Regole per Gestire le Telefonate con una Donna CLICCA QUI!

2. Inizia con una domanda. Come ho detto prima, iniziare con una domanda interessante è un modo davvero potente per attirare l’attenzione di una donna. Non solo esci dalla zona grigia in cui rischi di apparire noioso, ma le stai mandando un messaggio per uno scopo.

E questo la fa sentire molto più importante, e quando fai sentire importante una donna, le piaci sicuramente di più. Non aver paura di scavare in profondità. Non attenerti alla conversazione casuale. Se vuoi saperne di più su di lei, basta chiedere, ma non esagerare con le domande. 

3. Concentrati sulla vera conversazione. Ci sono molti uomini che si concentrano su come far piacere ad una donna, facendogli un sacco di domande su di lei. Questo non è il modo per attirare l’attenzione di una donna tramite messaggi. Sembrerà solo un’intervista. Lascia che le cose progrediscano naturalmente.

4. Evita le risposte brevi. Se vuoi imparare ad attirare una donna anche tramite messaggi, devi effettivamente avere una conversazione con lei. Se rispondi, “ok”, quando parla di qualcosa, penserà che sei noioso o non interessato. Stai praticamente fermando la conversazione proprio lì.

5. Per convincere una ragazza a rispondere ai messaggi, parla delle cose che ama. Se sai cosa le piace fare, allora inizia a parlarne. Le donne adorano parlare di ciò di cui sono appassionate. Se sai che adorano suonare uno strumento musicale, parlane! Non solo sarà grata per il fatto che tu vuoi sapere cosa ama, ma non dimenticherà mai quanto interessi hai per la sua passione.

6. Non pensare troppo a tutto. Quando ti siedi e pensi a quello che stai per dire e ripassi ogni parola più volte, ti spaventerai. Non è necessario. Invia ciò che senti e mantieni la conversazione interessante. Scopri Come Farti Desiderare al Telefono da una Donna  >>> Clicca Qui!

Scopri Le Regole per Gestire le Telefonate con una Donna CLICCA QUI!

7. Parla di questioni controverse. Potrebbe essere necessario fare attenzione con questo, ma se lo fai bene, potresti avere una conversazione fantastica, che dura a lungo. Non parlare di qualcosa che potrebbe offenderla, ma parlare di argomenti semi-permalosi rappresenta sempre una buona conversazione. Basta essere preparati per alcuni argomenti amichevoli. Possono essere fantastici.

8. Falle piccoli complimenti con un occhiolino. I complimenti sono un modo molto ovvio per mostrare il tuo interesse per qualcuno. Tuttavia, se le mandi di continuo messaggi, dicendole tutte le cose belle che ha, sembrerai un disperato e un po’ bisognoso.

Sapere come flirtare con una ragazza tramite messaggi in modo efficace, significa che devi sapere come complimentarti con lei in modo giusto. Devi farle complimenti davvero sottili, che parlano di più della sua personalità. È sottile, ma il messaggio è molto chiaro.

9. Fatti desiderare. Potrebbe sembrare una cattiva idea se stai facendo una bella conversazione con una ragazza che ti piace, ma credimi, funziona. Se vuoi che questa persona ti scriva per prima la prossima volta, lasciala con il desiderio di risentirti.

Al culmine di una grande conversazione, dille che devi andare. “Mi sono divertito moltissimo a parlarti ma in realtà devo andare adesso. Ci sentiamo più tardi! ” Le assicuri che ti è piaciuto parlare con lei e sicuramente parlerete di nuovo. Scrivere così farà sì che continui a pensare a te e aspetterà il prossimo tuo messaggio.

COME FARE IN MODO CHE UNA DONNA TI PENSI E TI CERCHI

Leave a Reply

Your email address will not be published.