Come gestire una relazione occasionale? Se ti piacciono i rapporti sessuali occasionali, continua a leggere per scoprire come avere una notte interessante. Il sesso occasionale dà a molti uomini una spinta per l’ego, si sentono liberi e non hanno bisogno di un reale coinvolgimento emotivo! Ma se non sei sicuro di come avere una notte indimenticabile, abbiamo ciò di cui hai bisogno.
Alcune donne pensano che un’avventura sessuale di una notte sia fantastica, mentre altre pensano che se vai con chi ci capita a letto allora vuol dire essere disperata, per questo ci sono molte donne che evitano un’avventura di una notte.
Stiamo dicendo che viviamo in una società moderna, ma ci sono ancora persone che alzano il sopracciglio, quando sentono i loro colleghi parlare della loro straordinaria performance di una notte.
Ecco alcuni preziosi consigli su come avere una avventura di una notte indimenticabile:
1. Come portare a letto una donna: Sii spontaneo. Ogni avventura di una notte segue un protocollo standard, funziona così: inizia con il flirt, un paio di drink, uscire insieme, baciarsi, cercare le chiavi di casa, seguito da un minuto di preliminari e poi…
2. Sii libero di esprimere la tua sessualità. Le avventure di una notte, ti offrono l’occasione perfetta per fare sesso veramente come ti eccita. Non ci sono aspettative o pressioni da parte della tua partner, quindi sarai libero di fare tutte quelle cose strane che hai sempre voluto provare.
Ad esempio, se non hai mai provato ad usare parole sporche prima, ora è il momento perfetto per fare un tentativo. Tuttavia, assicurati di non superare la linea di demarcazione. Puoi persino parlare delle tue fantasie. Un’avventura di una notte è ottima per la sperimentazione, purché tu sia sulla stessa pagina della tua partner. La pratica rende perfetti, quindi stai imparando un sacco di cose nuove facendo sesso con donne diverse. Come far Impazzire di Piacere una Donna >>> Clicca Qui!
3. Protezione. Questo dovrebbe essere ovvio, ma non posso parlare di consigli per una serata, senza sottolineare l’importanza di proteggerti. Se non hai un preservativo con te, non avvicinarti ad una donna con lo scopo di un’avventura di una notte. Non essere una di quelle persone testarde che si rifiuta di rimanere protetto solo per godersi un’ora di piacere sessuale. Potrebbe interessarti: Come portare una donna a letto sin dalla prima sera
4. Come evitare le situazioni imbarazzanti? Non fare colazione assieme a lei! Passare più tempo con questa donna, potrebbe avere delle conseguenze, specialmente se il sesso che hai fatto è stato strabiliante. Potresti iniziare a piacerle, facendole desiderare di vederti di nuovo. Se insiste per fare colazione insieme a te, sorridi, baciala sulla guancia e lascia l’appartamento o portala a casa.
5. Sii sobrio quando scegli la tua partner di una notte. O almeno ragionevolmente sobrio. Non vuoi svegliarti accanto ad una donna che pensi che sia tua nonna. 🙂
Siamo tutti timidi quando siamo sobri, ed abbiamo la tendenza ad aprirci di più con l’aiuto di un paio di drink. Ma, se hai deciso di finire con una donna per un’avventura di una notte, non ubriacarti. L’alcol può essere davvero crudele. Ci fa desiderare di fare sesso, ma allo stesso tempo rende difficile fare sesso. Sei con lei solo per una notte, ricorda: Rendila memorabile. Potrebbe interessarti: 14 consigli per essere seducente e avere successo con le donne
6. Addio sconosciuta. Prima di uscire dall’appartamento e dalla sua vita per sempre, salutala con un bacio alla guancia. Lascia l’appartamento con un sorriso sul tuo viso, perché un’avventura di una notte, per quanto scioccante possa sembrare, ha le sue buone maniere.
Se sei a casa tua, sveglia la bella addormentata e spiega che devi andare al lavoro o qualcosa del genere. Non lo so, ci sono migliaia di scuse innocenti che puoi inventare, ma non dimenticare di essere gentile con la sconosciuta che hai invitato nel tuo letto. Scopri Come Darle una Notte che Non Dimenticherà Mai >>> Scopri Qui!
7. Sii rispettoso. Un’avventura di una notte dovrebbe essere di breve durata e fisica, questo è ciò che la rende così spettacolare. Non ci sono cene, non si acquistano profumi costosi, non si incontrano i genitori e non si aggiunge nessuno su Facebook.
Pensa al tuo rapporto di una notte come ad un orgasmo a chiamata per la notte. Siete entrambi qui per nutrire l’appetito sessuale l’uno dell’altra fino al mattino. È nella nostra natura affezionarsi alle cose che ci piacciono, quindi, se non sei sicuro dei tuoi sentimenti per questa donna, chiarisci le cose in anticipo sulle tue intenzioni.