Qui troverai alcuni suggerimenti per avere successo con le ragazze sin dai primi appuntamenti. Alcuni uomini sono intimiditi dalle donne, ho conosciuto anche molti uomini che affermano di non riuscire proprio a capire le donne.
Anche se le donne sono complesse, sappi che tu puoi trasformare un appuntamento, nel suo migliore appuntamento mai avuto con un uomo. Ma ricorda, non c’è bisogno di rendere gli appuntamenti complicati e difficili. Tutto ciò che ti serve, è capire cosa piace ad una donna, e poi trattarla nel modo in cui vuole essere trattata.
Stai per scoprire alcuni consigli su come avere successo con una donna sin dai primi appuntamenti
1. Organizza un appuntamento indimenticabile con una donna. Mostrale che sei un uomo maturo, e portala da qualche parte, creando una atmosfera che lei si ricorderà per sempre.
Non serve prendere una barca e portala in mezzo al mare, pianifica un appuntamento semplice ma indimenticabile. Se il denaro per te è un problema, per esempio, organizza un picnic in un parco, con una bottiglia di vino e qualcosa di buono da mangiare.
2. Falle domande. Alle donne non piace quando un uomo parla solo di se stesso e dei suoi interessi, penserà che sei egoista. Quindi, deve esserci un equilibrio tra dire e ascoltare.
Falle delle domande per conoscerla, e condividi delle informazioni su di te. Non essere noioso e mantieni la conversazione interessante. Non stai intervistando qualcuno per assumerlo a lavoro. Poni domande coinvolgenti sulla sua vita, il suo lavoro, le cose che veramente la rendono felice… cose di cui davvero le fa piacere parlare.
3. Mostra affetto durante l’appuntamento. La paura di sbagliare, può portarti a sentirti ansioso. Nella testa ti vengono pensieri come: gli piaccio? Se sei nervoso non riuscirai a mostrarti attraente e irresistibile. Quindi, assicurati di toccare la sua mano, metti il braccio intorno a lei, puoi anche cercare di darle un bacio della buona notte.
4. Per avere successo con una donna sin dai primi appuntamenti cerca di essere cavalleresco.
E’ cavalleresco pagare la cena della ragazza che ti piace. Comportati in un modo che le mandi il messaggio:”mi piaci e voglio fare cose belle con te”. Pagare la cena è solo l’inizio, parla con rispetto, fai cose belle per lei.
5. Presta attenzione alle sue simpatie e antipatie. Durante l’appuntamento, prendi appunti nella mente su ciò che le piace o non le piace. Se per esempio, ti dice che le piace un autore, poi le regalerai un nuovo libro del suo autore, così lei saprà che la stavi veramente ascoltando. Le Più Potenti Tecniche di Seduzione e Come Usarle per Sedurre una Donna >>> Clicca Qui!
6. Rassicurala sui tuoi sentimenti. A volte, una donna può essere insicura, può sentirsi trascurata e non desiderata. Ad una donna piace quando le ricordi quanto speciale è per te. Non devi farlo 24 ore su 24, perché diventi bisognoso e soffocante. Ma se non lo fai mai, probabilmente si sentirà rifiutata.
7. Evita la negatività. Può essere che tu non sia d’accordo con un suo pensiero o idea, ma mantieni le critiche e commenti negative per te stesso. Le donne vogliono un uomo positivo e pieno di vita. Tieni sempre un sorriso sul viso e assicurati che la conversazione sia positiva e gentile.
8. Per avere successo con una donna sin dai primi appuntamenti cerca di essere te stesso.
Basta rilassarti ed essere te stesso. Forse è il tuo aspetto che la attrae, o il tuo senso dell’umorismo, ma se lei è venuta ad appuntamento è perché è interessata.
Non fingere di essere qualcun altro, per cercare di impressionarla, perché forse è proprio la versione di te stesso falsa che non le piace. Le donne amano gli uomini che sanno ridere di se stessi. Racconta una storia di te stesso dove lei può scoprire il tuo coraggio, la sicurezza in te stesso, la fiducia. Scopri le Tecniche di Seduzione Molto Potenti per Sedurre una Donna
9. Mostra fiducia in te stesso. Forse l’appuntamento con una ragazza che ti piace ti mette un po’ di ansia perché ti piace molto. Respira profondamente, ricorda a te stesso che lei voleva vederti, ed è il momento giusto, il momento in puoi mostrare che hai fiducia in te stesso.