La cosa peggiore che puoi fare, quando stai parlando con una ragazza, è sminuirti ed abbassare il tuo valore da solo. Una cosa è che lei ti rifiuti, lei ne ha quel diritto, come tutte le donne, ma quando ti rifiuta prima che la conversazione sia finita, grazie a qualche sciocchezza che dici, stai solo facendo del male a te stesso. Troppi ragazzi si girano e si allontanano dal gioco, già al primo segnale che le cose non vanno come loro hanno pianificato.
Forse non ha riso della tua battuta, o forse ha alzato gli occhi al cielo; non importa! Tu hai solo continuato ad andare avanti così, fino a quando lei ti dice esplicitamente: “Non sono interessata.” Quindi decidi di andare avanti.
Questo non significa che va bene molestare le donne che stai cercando di attirare a te. Significa semplicemente che, smettere prima di sapere per certo che non ci sta, non può essere un’opzione.
La maggior parte delle volte, le ragazze sono semplicemente cattive o pungenti (apparentemente), perché per loro è un modo per vedere quanto puoi sopportare prima che il tuo ego venga danneggiato e tu decida di mollare l’osso. In un certo senso, una ragazza che ti fa un commento antipatico mentre cerchi di prenderla in trappola, sta solo applicando un modo per testare che tipo di ragazzo sei.
C’è differenza tra un test ed una ragazza che afferma chiaramente che non è interessata a quello che le stai proponendo.
Conoscere la differenza e affidarti alle tue armi, ti pagherà incommensurabilmente e ti manterrò coerente a lungo termine. Perché? Perché le ragazze più calde amano testare di più i ragazzi. Devono farlo, come mezzo per estirpare i perdenti che non hanno alcuna possibilità con loro. Strategie Infallibili per far Innamorare Perdutamente una Ragazza => CLICCA QUI!
Se ti insulta o ti dice qualcosa di negativo, è solo il suo modo di dimensionarti. Finché non ti dice di andartene, tu devi stare in punta di piedi e saltare sopra ciascuno dei suoi piccoli ostacoli psicologici. Lasciare che la situazione degeneri, portandoti il panico, l’ansia o la paura che lei ti respinga, senza che lei lo abbia fatto in realtà, è una mossa vigliacca, e ti lascia molto indietro, lontano dal punto di ripresa.
I ragazzi che conoscono le ragazze e le loro prove, sanno aspettare, perché sanno che è quello che la ragazza vuole davvero da loro. Vuole vedere che sei invulnerabile con lei e che sei abbastanza sicuro di non lasciare che un piccolo insulto infantile ti infastidisca. Le ragazze calde sanno che ti stanno intimidendo, ma nel profondo non sono diverse da chiunque altro. Vogliono un ragazzo divertente, del buon sesso e qualcuno su cui possano contare.
Il problema, è che non possono semplicemente chiedere ad un ragazzo se lui può darle tutte quelle cose, dunque se ne escono con modi diversi per vedere se lui è il vero affare per loro. Nessuno ti dice come sta andando, ma ogni volta che una ragazza ti dà del filo da torcere, quasi sicuramente lei sta davvero solo flirtando con te.
Allora cosa fai? Come identifichi la differenza tra una ragazza che sta solo cercando di capire chi sei o una ragazza che non è proprio interessata a te? La verità è che non c’è davvero un modo sicuro e veloce per saperlo in anticipo, ma puoi capirlo se fai semplicemente attenzione.
Se ti avvicini e lei ti risponde con qualcosa di diverso da una richiesta che tu te ne vada per la tua strada, stai ancora andando bene. Non importa se è un insulto o se è qualcosa di carino. A questo punto, devi solo mantenere la conversazione in movimento e stare in guardia costantemente per questi piccoli colpi. Il modo in cui rispondi è la chiave del successo o del tuo fallimento.
Se vede che sta arrivando al tuo punto debole facilmente, lo troverà poco attraente e inizierai lentamente a fallire ai suoi occhi. Lei capirà che tu sei sensibile e non invulnerabile dal punto di vista emotivo, due tratti che non fanno esattamente desiderare alle ragazze di buttarsi tra le tue braccia o venire a letto con te. Scopri le Tecniche di Seduzione Molto Potenti per Sedurre una Donna
Se interpreti tutto ciò che dice come non serio, e gli lanci qualche lieve insulto civettuolo, vedrà che hai già fatto tutto questo prima, conosci il gioco, e che sei abbastanza forte da prendere qualsiasi cosa lei possa preparare per te.
L’unico caso in cui va bene abbandonare tutto ed andarsene, è quando lei ti chiede esplicitamente di farlo.
Se una ragazza ti guarda negli occhi e dice “Ascolta, non sono interessata, per favore lasciami stare”, allora è ora di andarsene e cercare una donna più ben disposta. Questo non è un test di nessun tipo. Per qualche ragione, non ci sta, ma va bene. Idealmente, sei in un bar e ci sono dozzine di altre opzioni.
L’ultima cosa che vuoi essere, è quel ragazzo che segue una ragazza in giro per tutta la notte molestandola. Se una ragazza ti dice che non è interessata, ti immergerà ulteriormente in un posto di disprezzo nella sua mente, è un terreno incoltivabile.
La cosa migliore da fare in questo caso specifico, è lasciarla in pace e andare a vedere come va con un’altra ragazza.
Potrebbe non venire a riprenderti scatenando una lotta con la tua nuova presa (anche se sarebbe decisamente intrigante e bello se lo facesse), Ma almeno capirà che potrebbe essersi persa qualcosa di buono respingendoti.
Chissà, potrebbe tornare ad un certo punto e darti un’altra opportunità di impressionarla. Solo, per l’amore del cielo, non aggirarti intorno a lei come un avvoltoio una volta che lei dice di no. Quali sono le Migliori Armi di Seduzione >>> Clicca Qui!
L’idea qui è di rimanere in gioco con lei il più a lungo possibile, senza mai squalificarti da solo o metterti nei guai. Se ti rifiuterà, lasciala fare, ma non respingere te stesso da solo a causa di un piccolo insulto innocuo che ti lancia.
Più a lungo esci e con più ragazze parli, più inizierai a vedere che un atteggiamento antipatico o anche una faccia da stronza, sono solo un ostacolo programmato progettato per te, una sfida da superare per andare al livello successivo.
Conquistare una ragazza calda, che ti piaccia o no, è una competizione, e abbattere le sue mura è solo una parte dell’impresa che devi compiere. Quindi, quando arrivi a quel punto con lei, dove altri ragazzi più fragili di te hanno fallito, ricorda: lo sta facendo apposta e in fondo, vuole che tu abbia successo e riesca a conquistarla per te!