Hai appena ricevuto il numero di telefono della ragazza dei tuoi sogni, non stai più nella pelle per la gioia!
Lei è esattamente il tuo tipo: chiacchierona, sa più cose sugli sport di te, ama il cibo messicano ed è totalmente d’accordo quando insisti per andare a vedere i Blink-182 la prossima volta che sono in città.
Sembra quasi che tu possa solo averla sognata, se ci hai provato, e tu esci dal bar sentendo che quelle dieci cifre del suo numero sono il codice in grado di aprire persino il vaso di Pandora.
Non è la prima volta che ottieni un numero (grazie a Dio) di una bella donna, infatti, magari ne hai avuto altri due quella sera, ma hai deciso di mettere tutte le tue energie nel corteggiare questa nuova affascinante femmina che sembra fatta seguendo i tuoi sogni.
Poi ti viene in mente un dettaglio: tu sei al verde. Non come se fossi solo a corto di denaro in quel momento, sei proprio senza soldi!!
Oltre a questo hai appena pagato l’affitto, è arrivata la bolletta del telefono, devi pagare il parcheggio, fare la spesa, comprare a tua madre il regalo per il compleanno… e il giorno di paga non è che tra due settimane… una vera e propria eternità!
Il tuo cuore affonda. Non puoi aspettare due settimane per mandare dei messaggi a quella strepitosa ragazza amante del pop-punk del bar; a quel punto un altro tizio avrà il suo braccio intorno a lei, e tu sarai un lontano ricordo nella sua mente.
Cosa fai? La dimentichi e aspetti che arrivi la prossima grande opportunità, solo a causa del cattivo tempismo?
Il tuo conto bancario emaciato è un motivo per non preoccuparti nemmeno? No. Non lo è per niente.
La verità è che, proprio all’inizio di un incontro romantico, il denaro non ha assolutamente nulla a che fare con l’attrazione e la tua capacità di sedurla.
Se qualcuno ti dice il contrario, non sa veramente cosa significhi sedurre e conquistare una donna, di solito è quello che ottiene un tavolo in un nightclub, lascia che un gruppo di ragazze calde bevano tutta la sua vodka e poi si chiede perché è andato a casa da solo.
Personalità, ambizione e fascino: questo è tutto ciò che serve al primo appuntamento. In effetti, troppa stravaganza la farà sentire a buon mercato, come quando pensi di poterle comprare con un giro in limousine e una cena a lume di candela in un ristorante a cinque stelle.
Rilassati, non devi per forza sembrare un miliardario. Un cheeseburger o una bottiglia di prosecco da bere seduti attorno un falò in spiaggia andranno benissimo per lei. Un primo appuntamento non è altro che un’audizione per un secondo appuntamento.
A volte, finisce nel sesso, il che è assolutamente fantastico, ma tutto ciò che devi fare durante un primo incontro, è creare un ambiente in cui voi due potreste conoscervi. Scopri alcune Tecniche per Attrarre una Donna >>> Clicca Qui!
Questo potrebbe essere qualsiasi cosa; un giro in bicicletta, un’escursione o qualcosa di gratuito come una fiera di strada. Il punto è che spendere enormi quantità di denaro (che non hai) non renderà le cose più veloci.
Generalmente, le donne sono più preoccupate dei tratti che hai come persona e cosa significano per la tua crescita a lungo termine.
Potresti essere al verde ora, ma se sei il tipo di persona che ha una guida e ha in programma di fare qualcosa di sé stesso, ha una lunga strada da percorrere con una donna.
È interessante, dimostra sicurezza e tu sei il tipo che può gestire un po’ di avversità. Essere in grado di sborsare poche centinaia di euro per un appuntamento, non dice molto su chi sei. Scopri Come Creare della Tensione Sessuale in una Donna >>> Clicca Qui!
Tranne, beh, se hai qualche centinaio di euro da spendere, in quel caso puoi spenderli se ci tieni.
Le donne vere, quelle donne che vale la pena di frequentare, preferiscono essere trattate come persone, e per loro c’è qualcosa di disumanizzante nel trattare il romanticismo come una transazione. È quasi come se insinuassi che non può pagare per le sue cose.
Non sei il suo papino o sugar daddy (a meno che tu non cerchi questo) o qualcuno che ha bisogno di pagare per tutte le sue cose; sei il suo appuntamento, e lei vuole vedere di cosa si tratta, non quanti soldi sei disposto a sborsare per impressionarla.
Le donne che si affidano agli uomini per fare questo genere di cose per loro, in generale, non sono quelle che creano delle relazioni sane. Alcuni ragazzi sosterranno che le donne sono eccitate dai soldi. Potrebbe essere vero, ma è un’attrazione artificiale che dipende dal fatto che i soldi non finiscono mai.
È anche il tipo di relazione che viene costantemente messa alla prova da altri uomini. Il fatto è che non sarai mai il più alto, il più ricco, il più abbronzato o il più ben pagato, rischia dunque di quindi affidarti a quelle cose per farti valutare… e non è per niente prudente.
È un modo instabile per attirare le donne e potrebbe cambiare in qualsiasi momento. Stai molto meglio lavorando su te stesso come persona e non preoccupandoti di quanto sia cospicuo il tuo conto in banca.
Che si tratti di sei o due cifre, non lasciarti trattenere dal passare del tempo con una nuova ragazza che incontri.
Ci vuole solo un po’ di creatività. Trova qualcosa da fare che non costi molto denaro ma che ti darà comunque l’opportunità di parlare e conoscerla. In realtà non deve essere complicato, e se non riesci a pensare a nulla, allora è una buona opportunità per capire che questa è una debolezza nel tuo gioco. Scopri Come Piacere Emotivamente a una Donna >>> Clicca Qui!
Se hai problemi a tenere una donna occupata con nient’altro che una buona conversazione, allora questo è un segno di un problema più grande. Se sei al verde, usalo come un modo per imparare a mantenere le cose semplici.
Sarà un esercizio utile, e ti costringerà a dare del tuo meglio solo per essere una scelta attraente per lei senza doverti davvero sforzare troppo.
Ci sono un sacco di ragazzi là fuori che sono al verde, ma riescono comunque ad avere ragazze, perché sanno come usare quello che hanno. Sanno come mantenere una ragazza interessata alla conversazione e concentrata in loro, senza sentire il bisogno di comprarla.
Questo dovrebbe essere l’obiettivo per la maggior parte dei ragazzi, tenendo presente che quando è il momento giusto e te lo puoi permettere, è bene concedere qualche momento galante ad una ragazza a cui tieni.
Quindi la prossima volta che ti ritrovi senza denaro contante, non spaventarti.
Puoi ancora mandare un messaggio a quella ragazza che hai incontrato. Chissà, potrebbe rivelarsi una delle migliori occasioni che tu abbia mai avuto.