Come avere rispetto per te stesso

Qualunque cosa tu voglia fare nella vita, il rispetto per te stesso ti aiuterà immensamente. Rispetto di sé, significa onorare il tuo valore, preservare la tua dignità ed essere orgoglioso delle tue capacità. Senza rispetto per te stesso, sei suscettibile al rischio di essere usato, rifiutato dalle donne e dato per scontato da tante persone. Il rispetto di sé è vitale, perché influisce su ogni area della nostra vita, dalla tua vita sentimentale fino a quella professionale.

Senza rispetto per te stesso, sei incline ad un eccessivo sacrificio di te stesso: abbandoni i tuoi bisogni autentici, ti lasci trattare male e rifiutare da altre persone, rinunciando ai tuoi sogni.

Il tuo dialogo interiore ha un potere tremendo. Il dialogo interiore negativo e la perfezione distruggono l’autostima. Per costruire il rispetto per te stesso devi gestire il tuo dialogo interiore negativo. Devi affermare il tuo valore, credere sinceramente di essere degno. All’inizio, questo potrebbe richiedere del tempo, pazienza e alcuni sforzi. Ma più spesso affermi il tuo valore, più i tuoi schemi di pensiero cambieranno.

Stai per scoprire alcuni consigli su come avere rispetto per te stesso:

Come puoi affermare il tuo valore? L’uso delle affermazioni è il percorso più semplice, ad esempio puoi ripetere semplicemente “Io sono degno di rispetto” ogni volta che ti senti impotente durante il giorno, questo ti aiuterà a trasformare il tuo discorso interiore. Ma ciò che ti consiglio soprattutto, è di esercitarsi allo specchio tutti i giorni.

Il lavoro allo specchio: è la pratica di stare davanti a uno specchio, guardarti direttamente nei tuoi occhi e dire qualcosa di amorevole verso te stesso. Di fronte allo specchio, puoi vedere tutte le tue insicurezze, paure e desideri – ed è proprio questo che rende così potente questa tecnica. Mettiti di fronte a uno specchio per 5 minuti ogni giorno e ripetiti che sei degno di rispetto e che sei una persona meravigliosa.

Come Aumentare la Fiducia in Te Stesso CLICCA QUI!

Abbandona la negatività. Se hai solo pensieri negativi su di te, questi sono gli unici pensieri che ricorderai e continuerai a pensare a queste convinzioni. Quindi basta. Ogni volta che hai un pensiero negativo, trasformalo in qualcosa di positivo. Scegli di vedere i tuoi punti di forza anziché i tuoi difetti. Sii più positivo e quell’energia cambierà il tuo modo di sentire te stesso.

Definisci i tuoi valori non negoziabili.

Cosa apprezzi in te stesso? Cosa NON sei assolutamente disposto a abbandonare o scendere a compromessi? Per sviluppare il rispetto per te stesso, dovrai identificare i tuoi valori.

Come amare te stesso: Riconosci i tuoi punti di forza. Tutto quello che devi fare è sederti e fare un elenco. Quali sono le cose che ami di più di te stesso? Pensa ad ogni singola cosa che puoi. Quindi leggila. E poi rileggila.

Memorizzalo e ricorda quelle cose, quando ti senti non abbastanza. Accetta te stesso come sei. Non c’è niente che ti farà sentire meglio con te stesso che accettare chi sei. Ecco Come Aumentare la Fiducia in Te Stesso =>>> Clicca Qui!

Non sottovalutare te stesso.

Cerca le qualità che più ti piacciono in te stesso ed evidenzia quelle. Non sottovalutare te stesso connettendoti con chi non è sulla stessa frequenza di onda tua. Preferiresti essere felice con te stesso ma essere solo, o sentirti male e avere una relazione insoddisfacente? Chi rispetta sé stesso preferisce aspettare fino a quando arriverà la donna giusta piuttosto che frequentare una donna che ti da solo per scontato. Vedi te stesso come degno di una donna giusta.

Come Aumentare la Fiducia in Te Stesso CLICCA QUI!

Fai un po’ di auto-riflessione. Pensa al motivo per cui ti senti meno importante di quello che vorresti. Cosa non ti piace di te? Sapere di che cosa si tratta, può aiutarti a capire da dove iniziare il tuo viaggio per imparare a sentirti bene con te stesso.

Sviluppare interessi al di fuori di altre persone. Chi manca di rispetto per sé stesso, diventa dipendente dal dramma di coloro che lo circondano. Smetti di accontentare gli altri! Inizia a esplorare hobby, interessi e progetti al di fuori di altre persone. Impara qualcosa di nuovo, che ti farà sentire importante e unico.

Smetti di incolpare te stesso.

Non darti la colpa per le cose che non sono state colpa tua. La tua ex ragazza non ti ha lasciato perché non sei abbastanza attraente. NON hai insuccesso nel lavoro perché sei stupido. Devi capire che si tratta di un processo di apprendimento continuo. Innamorarti Profondamente di Te Stesso =>>> Clicca Qui!

Imposta confini e regole chiare. Senza regole, le persone possono darti per scontato e farti stare male. Presta attenzione ai tuoi sentimenti. Ti senti infastidito quando una persona ti usa solo per parlarti dei suoi problemi? Ti senti rifiutato quando una donna che ti piace non ti rispondi mai al telefono? In tal caso, limita il contatto con loro.

Conquista e vinci alcune tue paure. Se vuoi davvero sapere come stare bene con te stesso, vai a conquistare e vincere una paura. Può essere qualsiasi cosa. Farlo ti farà sentire come se avessi vinto un milione di dollari. Sapere di aver realizzato qualcosa di così terrificante ti mostrerà quanta forza tu hai veramente.

Come aumentare la fiducia in te stesso, per sedurre le donne

Leave a Reply

Your email address will not be published.