Quando chiedi ad una ragazza un appuntamento, può andare tutto liscio. Potrebbe semplicemente accettare di vederti senza un attimo di esitazione, e ovviamente rendere le cose abbastanza facili per te.
Le probabilità sono che, in questo caso, il tuo gioco sia stato buono, non sei venuto fuori con qualche sparata da brividi e non hai trasmesso una vibrazione disperata.
La realtà, in questo scenario, è che probabilmente lei voleva che tu le chiedessi di uscire con te. Sarebbe bello se andasse in questo modo ogni volta, ma ogni ragazzo sa che questo è un pio desiderio. Ci sono casi in cui una ragazza può esitare, offrire una sorta di scusa sul motivo per cui non può uscire con te o, intenzionalmente, fare la sfuggente rendendo la cosa un problema più grande di quello che deve essere.
La buona notizia è che, le sue obiezioni sugli appuntamenti, non sempre significano che lei non voglia uscire con te. So cosa stai pensando: se vuole uscire con me, perché non dovrebbe farlo?
Ci sono molte ragioni. A volte è un test, per vedere quanto bene gestisci la prospettiva del rifiuto. Non ti rifiuta di per sé, ma sta facendo in modo di vedere come reagisci. Oppure potrebbe non essere ancora sicura di te e dell’interesse che prova.
Forse le piaci, ma non è del tutto positivo che tu sia il tipo di ragazzo con cui vuole uscire, quindi sta ritardando l’incontro di proposito. Di nuovo, non è un rifiuto categorico; è più di un test, e se lo sai in anticipo, non è così difficile superarlo.
Ecco alcune obiezioni comuni a cui devi prestare attenzione quando chiedi ad una ragazza di uscire.
1. Pianificazione dei conflitti
“Sono solo così occupata”, dice con un’emoticon triste quando le chiedi di bere qualcosa con te. “Vorrei poterti vedere!”
La linea di fondo è che non importa se lei è davvero impegnata o no; devi trattare questa situazione come se passare del tempo con te fosse più importante di qualsiasi altra cosa avesse programmato.
Non essere arrogante, ma impugna la tua autostima e chiarisci che puoi chiederle ancora una volta di uscire, ma dopo, sarai pronto per andartene e rivolgerti altrove.
Pensa ad un momento in cui hai cancellato qualcosa che volevi fare perché avevi piani con una ragazza davvero sexy. Hai visto qualcosa che ti è piaciuto in lei, quindi hai spostato alcune cose per passare un po’ di tempo a conoscerla.
È perfettamente fattibile per quasi tutti, e quando una ragazza ti dice che ha un conflitto di programmazione, non aver paura di dirle che passare del tempo con te è probabilmente più divertente.
2. Fidanzati
Un’obiezione comune, sia che sia vera o falsa, è che la ragazza ha un fidanzato e quindi non può uscire con te. Gestire questo è davvero semplice, ma non garantisce sempre il successo. Se la vuoi davvero, devi supporre che stia mentendo sull’avere un fidanzato.
Una ragazza potrebbe dirti che ha un ragazzo solo per vedere qual è la tua prossima mossa. Sei scoraggiato dall’idea che un altro uomo ti stia ostacolando o vai dietro a quello che vuoi? Questo è ciò che sta cercando di testare.
Quindi, la cosa migliore da fare è procedere come se non ci fosse nessun ragazzo. Prendi il suo numero, dille che non sei preoccupato per il suo fidanzato e che ti piacerebbe ancora conoscerla.
NOTA BENE: Se scopri che il fidanzato in realtà esiste, prende steroidi ed è un ex combattente MMA, quindi, e solo allora, devi fare marcia indietro e cancellare il tuo piano considerandolo come una perdita.
3. Lei non sta cercando di uscire con nessuno al momento
Questo è probabilmente il più grande coccio per tutti quelli che cercano di trovare una donna o chiederle un appuntamento. Solitamente, tutti quelli che sono single cercano di andare a degli appuntamenti, o almeno di incontrare nuove persone in qualche modo.
Siamo creature sociali e desideriamo compagnia, sesso e conforto dagli altri; una ragazza che ti dice che non è interessata nemmeno a bere è più un segno del fatto che sta aspettando che tu provi un approccio diverso.
Forse non le è piaciuto il modo in cui le hai chiesto di vederti, o non è ancora sicura delle tue intenzioni e preferirebbe offrirti una scusa piuttosto che rischiare. Scopri Come fare in Modo che una Donna Resti Attratta da Te >>> Clicca Qui!
Quando vieni dalla mentalità che un appuntamento con te è un’opportunità irripetibile (senza essere troppo arrogante) puoi superare questa obiezione.
Quando una ragazza sa che un ragazzo continuerà a chiedere fino a che non sarà blu in viso, diventerà immediatamente meno interessata, ma quando avrà la sensazione di avere di fronte un uomo che non ha paura di un rifiuto, perché ha le capacità per trovare qualcuno di nuovo, lei ripensa la sua obiezione.
Forse c’è una piccola possibilità che lei non sia davvero interessata ad uscire con qualcuno, ma un ragazzo come te, che non trova spesso in giro, potrebbe cambiare la sua moratoria andando a conquistarla in modo abbastanza dannatamente veloce.
Quindi, la chiave per superare questa obiezione generale è di convincerla a tornare sui tuoi passi, capire cosa l’ha fatta esitare e sistemarla, mentre per tutto il tempo sembra che tu sia un tipo raro di ragazzo che qualsiasi ragazza ucciderebbe per poter incontrare.
4. Non avere nulla in comune
Il vecchio paradigma sul dover avere interessi comuni con qualcuno che incontri è vecchio, stanco ed è pronto per essere gettato sul marciapiede.
Se una ragazza ti dice che non vede le cose andare da nessuna parte perché non hai molto in comune con lei, non fa nulla se non riesce a trovare un’altra scusa. Scopri Come Fare in Modo che una Donna Pensi a Te >>> Clicca Qui!
Ci sono un sacco di esempi di persone che finiscono in relazioni perfettamente gratificanti e sane e che hanno molto poco in comune.
Perché? Perché avere il proprio senso dell’identità ti rende una persona completa e compiuta, che è molto più attraente di una copia per conoscenza di qualcun altro.
Se ti dice che non pensa che voi due abbiate qualcosa in comune, rispondi dicendo che non può saperlo fino a quando non esce con te.
L’attrazione non riguarda il fatto che entrambi amiate lo stesso programma televisivo o usiate lo stesso detersivo per bucato; è qualcosa di più viscerale e basato sulla personalità, che non può essere riassunto solo con interessi reciproci.
Faglielo comprendere, e lei ripenserà alla sua decisione.
La cosa principale da ricordare è che, superare le obiezioni sugli appuntamenti, è solo qualcosa che devi fare se la vuoi davvero. Andare via dopo il rifiuto è perfettamente accettabile, ma solo se senti di poter incontrare qualcuno di nuovo senza che sia un problema.
In generale, dovresti provare a schiacciare un’obiezione solo per vedere se è sincera.
Se lo è, congedati da lei e vai per la tua strada.
In caso contrario, allora le congratulazioni sono dovute; hai appena creato una nuova opportunità, quindi prendila immediatamente!