Come aumentare il tuo potenziale di seduzione e diventare attraente

Per quanto possa piacerti l’idea, non puoi manipolare le emozioni della donna che ammiri e desideri, semplicemente cogliendo i petali dei fiori appena sbocciati, e sperando di atterrare su un magico “lei mi ama”.

L’attrazione decisamente non funziona così.

Voglio dire, in un mondo perfetto, vorremmo sicuramente che tutti fossero attratti da noi.

Le donne che ci piacciono (ovviamente), ma anche le persone che non necessariamente vorremmo avere al nostro fianco. Vogliamo che le nostre mamme ci apprezzino. Vogliamo che i nostri capi ci apprezzino.

Lo stesso vale anche per quel tizio che ha rubato la tua idea per quel tatuaggio che pensavi di fare… in fondo la sua approvazione significa qualcosa anche per te. Questi sono i fatti… e devi comprenderli e conviverci.

Ma, naturalmente, sappiamo anche che tale soggettività è quasi impossibile da controllare. Di conseguenza impieghiamo un debole sforzo, o addirittura nessuno sforzo, non preoccupandoci troppo se quello che la nostra potenziale compagna vede le piacerà o meno… semplicemente non ci curiamo del problema, crediamo che non ci riguardi… e sbagliamo!

E per la maggior parte delle persone, questo è vero. Non appena una donna ti vede, ha già deciso se sei attraente o meno per lei.

Ma cosa succede se ti dicessi che durante ogni incontro, con una donna che vedi o vuoi cominciare a frequentare, puoi presentare il tuo sé più attraente?

Scopri Come Creare Attrazione in una Donna >>> Scopri Qui!

Cosa succede se, invece di aprire una linea di credito dal fiorista di quartiere, puoi prepararti con un atteggiamento mentale e un’attitudine che ti danno la migliore possibilità di farle vedere i tuoi talenti e il tuo fascino?

Bene, questo puoi farlo con la scienza dell’attrazione. Ed ecco come puoi farlo:

L’attrazione avviene inconsciamente

Immagina i milioni di pensieri che ti passano per la testa mentre ti avvicini a quel bell’esemplare di donna su cui hai posato gli occhi.

Stai mettendo in discussione il tuo aspetto, la tua igiene, stai provando le linee del tuo approccio… stai vivendo un vero e proprio naufragio nervoso.

Quando finalmente la raggiungerai, anche se potresti sentirti come se avessi mascherato e sconfitto queste vaste gamme di emozioni, loro si stanno davvero rivelando in modi sottili che alla fine le fanno che non sei sicuro e fiducioso come vuoi apparire.

All’improvviso percepisce la tua incertezza e qualsiasi possibilità tu abbia, se ne va assieme alla tua autostima e alla tua fiducia in te stesso.

Si tratta di un errore comune, ovvero fare micro managing delle comunicazioni secondarie. Ci sono 90 diverse azioni facciali che possono apparire sul nostro viso. Il problema è che quando siamo preda dell’incertezza… stiamo provando e trasferendo le emozioni sbagliate. Scopri Come Fare in Modo che una Donna Pensi a Te… >>> Clicca Qui!

Nervosismo, sessualità inopportuna o prematura, dubbi, ecc. Sono tutti rilevabili e impilano una torre di probabilità contro di noi.

L’attrazione è intuitiva ed è composta principalmente da segnali non verbali. Il 55% è il corpo, il 38% è la tonalità vocale e l’ultimo 7% è quello che dici. Ovviamente, tutta questa ripartizione si basa sui tuoi pensieri e su come ti senti. Fanno tutti parte delle nostre rapide cognizioni inconsce.

Il tuo stato mentale ed emotivo, attivamente guidano il tuo linguaggio / voce del corpo e, qualunque emozione proviamo, viene automaticamente espressa dai muscoli del nostro viso… è un ciclo continuo di feedback emotivo.

Possiamo provare a controllare come ci sentiamo, cambiando il nostro aspetto, facendo cose come alzarci in piedi o forzare un sorriso… ma lei comunque ha percepito che qualcosa non funzionava, che qualcosa nell’atmosfera non era sereno.

Scopri le tecniche di seduzione per farti desiderare da una donna >>> Scopri Qui!

Non puoi fingere l’atmosfera

La fiducia, è stata a lungo predicata come l’atteggiamento corretto da mantenere ogni volta che hai intenzione di rendere tua la donna che hai appena incontrato, facendo in modo che possa innamorarsi di te, ma c’è una scienza dietro quella teoria, che non solo lo conferma ma va a spiegare come toccarla lavorando alla tua attrattiva.

I neuroni specchio sono neuroni situati nelle aree primitive del nostro cervello… e sono incredibilmente sensibili.

Le donne ricevono vibrazioni nei loro neuroni specchio, sensibili a quello che sta succedendo e, con i nostri neuroni specchio, il processo è automatico ed è tutto inconscio. Questo include la sensualità di un sorriso sexy, gli spasmi, i manierismi nervosi e persino le sconfitte. Scopri Come farsi Desiderare da una Ragazza >>> Clicca Qui!

Queste emozioni bypassano l’area di elaborazione verbale del cervello e vanno direttamente alle nostre percezioni. Nel momento in cui una donna vede un’emozione sul nostro viso, sentirà la stessa identica emozione. Ecco perché dovremmo usare questa scienza a nostro vantaggio.

Invece di cercare di manipolare la nostra espressione, dovremmo, di prima mano, cercare di influenzare i nostri sentimenti.

Questo sarà molto più semplice e si tradurrà anche in modo più efficace. Generando lo stato desiderato in sé, è possibile indurre lo stato desiderato negli altri. Vuoi passare dal sentirti nervoso al sentirti sicuro? Invece di provare a cambiare la tua faccia, cambia il tuo temperamento. Questo ti porterà molto lontano.

Si sente come si sente
Gestire il tuo stato emotivo e poi trasferirlo, per farlo sentire a lei, è come ottenere la padronanza del livello Jedi… e ti porterà al risultato che vuoi ottenere.

Quando ti senti attraente, la farai sentire attraente ed attratta da te. 

Approcciala con fiducia, felicità, eccitazione e ottimismo. Non cercare di dipingere queste caratteristiche sul tuo viso, ma sinceramente sentirle dentro. A causa dei suoi neuroni specchio, sentirà quella sincerità, aggiungendo punti alla tua generale attrattiva nel processo. >> Leggi: Come essere irresistibile e affascinante agli occhi di una donna

Questo è il motivo per cui è indispensabile essere in sintonia con le emozioni che stiamo trasferendo. Metà delle volte finiamo per rovinare ciò che è già nostro, solo perché le nostre teste non sono nel posto giusto.

Lei accetta di vederti per un appuntamento, ma la tua mente è tutta concentrata su quanto sia bello il ristorante e se dovrai pagare tu anche la sua parte del conto (SI, QUESTO TE LO DICO IO!!!)

O forse la tua mente è completamente lussuriosa, troppo; lei lo sentirà e probabilmente il tuo appuntamento finirà molto presto, se lei non è su quella stessa lunghezza d’onda.

A prescindere dal motivo per cui ti incontri con lei, esprimi con il corpo e con le emozioni cosa trovi di bello in lei… e confida nella fiducia che tu hai in ciò che offri come partner. Strategie Infallibili per far Innamorare Perdutamente una Ragazza => CLICCA QUI!

Quando fai questo, non importa quanto sei attraente per gli occhi, aumenterai le tue attrattive quando aprirai la bocca. Mostrare il tuo sé più attraente equivale a credere che tu sei attraente e riuscire a crederti nel tuo vero sé è abbastanza.

È qualcosa che non devi mascherare, manipolare o vestire. Indipendentemente dal fatto che sia una fidanzata o una regina dello spettacolo, se ti avvicini sapendo che ti piaci e lei ti piace, lei sarà in grado di vederlo.

No, non tutte ti piaceranno o saranno il tuo tipo.

Ma condizionare i tuoi sentimenti in un modo in cui ti senti sempre degno, ti impedirà di perdere quelle che potrebbero anche pensarlo.

Quando ti avvicini al momento dell’incontro ogni volta con la convinzione più vera di essere il ragazzo giusto per colpire la donna dei tuoi sogni e conquistarla, un giorno riuscirai a raggiungere anche lo stato perfetto per farlo… e lei sarà tua.

Scopri come portare a letto una donna velocemente

Leave a Reply

Your email address will not be published.