Come attrarre una ragazza nonostante la tua timidezza

Uno dei problemi più comuni per un uomo timido, è trovare il modo di approcciare una ragazza che gli piace, e mantenere l’attrazione. Purtroppo, molti uomini timidi rifiutano di avvicinarsi ad una donna per paura di un rifiuto, per non parlare di portare una donna a letto. La maggior parte degli esperti di seduzione ti consigliano di uscire e afferrare l’opportunità quando si presenta. E’ una strategia giusta, ma non tutti riescono a trovare il coraggio di farlo.

Sei attratto da una ragazza, forse è una tua amica o una tua collega, ma non sai come invitarla fuori e anche cominciare a frequentarla. Ecco alcuni suggerimenti.

Stai per scoprire 10 consigli su come attrarre una ragazza nonostante la tua timidezza:

1. Fai una ricerca su di lei. Se avete amici in comune, chiedi di lei. Controllo il suo profilo di Facebook, alcune donne pubblicano tutto su di loro, e condividono la loro vita su Facebook. Scopri le sue passioni, i posti che frequenta, cosa fa nel tempo libero ecc.

2. Condividi le sue passioni. Se lei ha una passione e ne parla di continuo ai suoi amici, scrive su Facebook, o condivide con i suoi colleghi, devi usare questa passione come un’opportunità, per farle vedere il tuo sostegno. Informarti sulla sua passione, forse puoi cominciare a praticare anche tu quella attività, sicuramente avrete qualcosa di cui parlare insieme.

3. Sorridi quando ti guarda. Se lavorate insieme, o frequentante lo stesso locale, amici o un corso, sorridi quando lei ti guarda. Se la timidezza ti impedisce di avvicinarti a parlarle, almeno puoi cominciare ad inviarle alcune vibrazione positive, e farle capire che ti piace.

Come Fare con una Donna, per Ottenere il suo Interesse e il Suo Desiderio Sessuale =>> CLICCA QUI!

4. Aggiorna il tuo profilo di Facebook. Cambia le foto, falle vedere che hai una vita interessante. Posta un messaggio destinato appositamente a lei, senza mettere il suo nome. Vedendo un indizio evidente lei capirà che è riferito a lei.

5. Dalle una copia del tuo libro preferito. Se una ragazza è interessata a te, cercherà di leggerlo per capire quello che a te piace. Falle una sorpresa, per esempio, invia fiori, o un biglietto per un concerto.

6. Puoi chiedere segretamente ad una sua amica, un collega di cui ti fidi, di dirglielo. Forse anche a lei interessi, ma vedendoti così impacciato, forse pensa che non sei interessato, ma se un’altra persona le riporta in confidenza il tuo interesse, se è interessata ti lascerà la strada aperta. Scopri Qui Le più Potenti Tecniche di Seduzione

7. Scegli alcune canzoni che tu pensi che a lei potrebbero piacere. Assicurati che ci sia un messaggio positivo, che la faccia emozionare. Qualunque sia la canzone che scegli, assicurati che lei sappia che la stai dedicando a lei.

8. Crea sempre l’opportunità di vederla. Uscite assieme con i vostri amici, così avrai possibilità di parlare con lei. Cerca di Essere un uomo divertente. Le donne sono attratte dagli uomini che le fanno ridere. Quando sei in compagna dei tuoi amici, e c’è anche lei, cerca di fare colpo su di lei. Come Conquistare una Donna >>> Clicca Qui!

9. Crea tuo stile. Una donna guarda sempre, all’inizio, come sei vestito, come è il tuo stile. Guardano le scarpe, l’orologio, la camicia… è sbagliato, ma giudica un uomo dal suo modo di vestirsi.

10. Fatti trovare negli stessi posti. Cerca di Imbatterti in lei di tanto in tanto, sia alla macchina di caffè, palestra, locale, parco… e se è sola, hai un’altra opportunità di parlare e fare colpo su di lei. Dalle la possibilità di parlare con te. Non avere paura di fare la prima mossa!

Scopri le Strategie per Farsi Desiderare da una Donna

Leave a Reply

Your email address will not be published.