Tempo fa ho avuto l’occasione di fare una chiacchierata con una cara amica, che si occupa di donne e relazioni, l’ho praticamente intervistata, chiedendole di parlarmi dell’universo femminile… ed ecco che….
“Devo ammettere che noi donne a volte siamo pazze. Lo siamo spesso… Ma non tutta la nostra stravaganza è veramente indecifrabile. In realtà, credo fermamente che qualsiasi ragazzo possa conquistare una donna, seguendo una piccola serie di linee guida che sono di fatto relativamente semplici.”
Quando mi viene chiesto di fare un po’ di luce sulla psicologia femminile, o di dettagliare il modo in cui una donna finisce per scegliere di continuare a vedere un ragazzo, non concedendo un secondo appuntamento ad un altro spasimante… credo sia utile rispondere concentrandomi su capire “Cosa fare e cosa no”. Scopri come attrarre una ragazza, consigli di seduzione:
Contatto visivo
L’abbiamo sentito tutti migliaia di volte sicuramente, ma lo devo ripetere ancora una. Il contatto visivo è tutto. Mantenere il contatto visivo con una donna, ti fa sembrare fiducioso, crea un’attrazione fortissima in una donna e, in realtà, fa sentire una donna come se ti importasse di lei. Ed è il miglior trucco… poiché è così facile da fare. Tutto ciò che ti serve è la pratica.
Ed ecco la sfida: ogni volta che hai una conversazione con qualcuno, donna, amico o collega, chiediti dopo di che colore erano i suoi occhi.
“Marrone” e “blu” non bastano. Dovresti concentrare lo sguardo al punto di poter riportare cose come “verde con venature gialle” o “blu ghiaccio con grandi pupille”.
Inizialmente, questo potrebbe essere difficile poiché, devi osservarli e fare la documentazione della percezione a colori allo stesso tempo. Ma ti adatterai rapidamente. Anche se ti manca tutto ciò che la persona ti ha detto, se stai studiando i suoi occhi così attentamente, NON avrà idea di essere stata esclusa. Potrebbe interessarti: Come flirtare toccando accidentalmente la ragazza, per creare l’attrazione
Mettiti nel contesto
Anche le donne sono animali. Se la connessione sessuale è lì presente, probabilmente vorrebbero strapparti i vestiti altrettanto quanto tu vorresti strapparli a loro. Hanno solo bisogno che tu renda ben chiaro che ti interessano sinceramente, assicurando loro che non sei uno psicopatico, uno stupratore o un mascalzone della peggiore categoria.
Perché pensi che ti chiedano cose come:
- Dove sei cresciuto?
- Che scuola hai frequentato?
- E che lavoro fai?
Non è perché necessariamente delle materialiste cercatrici d’oro (almeno non la maggior parte di loro). Stanno solo cercando di valutare se sei una persona AFFIDABILE. Potrebbe interessarti: Cosa vogliono le donne da un uomo, per essere attratte da lui
Ci sono avvocati che sono anche dei terribili mascalzoni, quindi questo non è un metodo provato, ma in ogni caso, cercare di capire come qualcuno si adatta all’universo non fa male di certo. Se offri volontariamente questo tipo di informazioni, piacerai loro decisamente molto di più, molto più rapidamente. Scopri Come Aumentare la tua Capacità di Seduzione >>> Clicca Qui
Scivola il prima possibile sull’argomento, raccontandole dove sei andato a scuola, che lavoro hai e se hai un cane (tutti pensiamo che gli uomini con i cani = uomini che sono pronti all’impegno).
Dovresti fornire l’infrastruttura della conversazione, in modo da poter capire se avete amici in comune. E se così fosse, sei praticamente certificato, sigillato e approvato come “non pericoloso per la vita”.
Le feste sono ancora meglio a casa di qualche tuo amico
Qualsiasi donna potrebbe senza problemi rivelare che è molto più aperta ad incontrare uomini a casa di un amico piuttosto che in un club. Un ragazzo che si avvicina a lei in un bar potrebbe essere chiunque, letteralmente.
Un uomo che si avvicina a lei a casa di un amico, è chiaramente e ragionevolmente un amico di un amico. Essendo all’interno delle quattro mura di una persona che conosce, restando al sicuro nell’appartamento, le probabilità che tu sia un predatore pericoloso sono decisamente più scarse.
Senza piagnistei
Le donne adorano parlare dei loro problemi. È terapeutico. È catartico e le fa sentire in contatto con gli altri. Questo non significa che vogliano che l’uomo ricambi raccontando i suoi problemi.
Sembrerà un concetto da uomini delle caverne, ma sotto sotto alle donne piacciono gli uomini perché sono maschili, cioè pieni zeppi di testosterone e diversi da loro. Non gli piacciono gli uomini perché sono piagnucoloni effeminati che si lamentano dei loro problemi e mescolano a mano i propri prodotti per capelli.
Sii maschile
Vago vero? Bene, lasciami scomporre in punti fattibili il concetto:
Comanda la loro attenzione e comanda la stanza. Sostieni il contatto visivo. Impara a parlare con il barista con autorità e gentilezza, come se fosse il migliore amico del tuo fratello minore. Potrebbe interessarti: 7 cose che rendono un uomo attraente per una donna
Aiutala ad indossare il cappotto, tira fuori la sedia per lei, apri la portiera della macchina. Una volta che sai cosa vuole mangiare o bere, ordina per lei. Sul marciapiede, assicurati di camminare più vicino al marciapiede e falle posto nel lato più sicuro. Sii forte ma educato… dai, è piuttosto semplice no?
Essere un buon ballerino non fa mai male
Aneddoto numero due: ero ad una festa e questo ragazzo forse un po’ basso e moderatamente attraente, ma con un grande senso dello stile, un ottimo contatto visivo e movimenti di danza killer mi ha rubato il cuore.
Sembrava un immigrato di qualche paese esotico, che lavorava come parrucchiere o qualcosa del genere, ma si comportava come se fosse un principe. La sua sicurezza e il suo carisma hanno creato questo magico stato d’animo che andava bene per divertirsi e per sentirsi attratta da lui.
Ballare in pubblico per un uomo richiede una seria fiducia in sé stesso, lezioni di ballo o entrambe le cose. Non molti uomini sono bravi ballerini, quindi io e ogni altra donna nella stanza gareggiavamo per un giro sulla pista da ballo con lui, mettendo finalmente in atto la fantasia della bella addormentata nel bosco / Cenerentola che abbiamo avuto fin dall’infanzia.
Usa il fatto che la maggior parte degli uomini sono orribili ballerini a tuo vantaggio e lascia che questa abilità ti faccia distinguere dagli altri.