Per qualche ragione, i ragazzi pensano che uscire con le ragazze debba essere considerato un grande evento, un qualcosa di esclusivo ed unico, piuttosto che qualcosa che possono fare ovunque e in qualsiasi momento.
Designano una notte specifica, un bar o un club specifico e scelgono accuratamente i loro abiti.
All’inizio, quando l’idea di conoscere le donne sembra nuova e forse anche un po’ pazza, questo è comprensibile, ma l’obiettivo, per ogni ragazzo che vuole avere qualche abilità con le donne, dovrebbe essere quello di avere la capacità di accendere il suo fascino ovunque ed in qualsiasi momento.
In effetti, portare il tuo gioco al di fuori di un posto dove probabilmente ogni altro ragazzo sta facendo la stessa cosa, può anche aiutare le tue possibilità di incontrare una ragazza sexy ed interessata a te.
Uno dei posti migliori, senza dubbio, per lavorare sulle tue capacità di approccio, è banalmente la strada. Ora, quando dico che la strada è un buon posto per avvicinarsi ad una donna, non intendo dire stando in piedi sul marciapiede.
Intendo dire che il marciapiede, o l’esterno di un centro commerciale, o addirittura di un parco… è un ambiente eccellente, solitamente silenzioso, che favorisce una conversazione buona e significativa.
I ragazzi che stanno storcendo il naso a questo mio suggerimento, lo fanno perché non stanno avendo alcun successo, e la distinzione tra gridare qualcosa di inappropriato e andare verso una ragazza con buone intenzioni, è sempre qualcosa da tenere a mente.
Ma perché dovresti avvicinare una donna per strada?
Perché non limitarsi solo a locali e bar, dove le ragazze sono truccate, indossano i loro abiti più sexy e generalmente sembrano voler venire avvicinate? La risposta è piuttosto semplice: perché i club sono assolutamente saturi di altri ragazzi, che stanno cercando di fare la stessa cosa che stai cercando di fare tu!
La maggior parte di loro sono cattivi ed inappropriati, dunque ben presto la maggior parte delle ragazze sarà persino stanca di essere approcciata. Forse volevano essere avvicinate, quando hanno lasciato la loro casa quella notte, ma dopo quattro, cinque o addirittura sei brividi, probabilmente ci sono finiti.
Quindi, anche se arrivi con un antipasto affascinante e divertente, stai già iniziando con meno punti, proprio a causa dell’ambiente in cui ti trovi. Dopo un po’, avvicinarsi alle donne nei club, diventa un po’ forzato ed è un cliché.
Inoltre, i club sono notoriamente luoghi di distrazione, con una quantità elevata di stimoli visivi ed uditivi. La musica, le luci, la pista da ballo e l’alcol sono, di fatto, ostacoli al tuo successo, non dei miglioramenti.
Sono entrambi una distrazione dalla conversazione e rendono estremamente difficile per lei concentrarsi su di te, o su che tipo di ragazzo sei. I club, generalmente, sono una trappola. Scopri Come Fare in Modo che una Ragazza ti Desideri => CLICCA QUI!
Mentre puoi avere un po’ di fortuna, la maggior parte delle volte finisci per spendere soldi che non volevi spendere, mentre torni a casa a mani vuote. Non ne vale la pena.
La strada, d’altra parte, o qualsiasi paesaggio diurno all’aperto è una storia molto diversa. Se tu ti avvicini ad una ragazza per strada, molto probabilmente non ha molto a distrarla da quello che le stai dicendo. Potrebbe persino annoiarsi e accogliere ben volentieri la chiacchierata che ne segue. Inoltre, la sua guardia è probabilmente un po’ più bassa.
Se è mezzogiorno, di sabato, probabilmente non è stata avvicinata da molti ragazzi quel giorno e non ti giudicherà a causa delle brutte esperienze che ha già avuto. È un’interazione molto privata, che non è influenzata da fattori esterni.
Come approcciare una ragazza: Prenderla alla sprovvista, in un ambiente all’aperto in cui sta solo passando la giornata, è esponenzialmente più semplice ed efficiente che andare nei club.
La chiave è essere il più amichevole possibile, pur facendole sapere che sei interessato. Non vuoi sembrare come se fossi un cagnaccio, o come se stessi per chiamarla.
La chiave è di camminare con sicurezza e iniziare una conversazione alla quale può effettivamente partecipare, non urlare cose inappropriate da dietro un palo nel parcheggio. Inoltre, essendo che magari l’estate è vicina, i parchi, le spiagge e i centri commerciali all’aperto, sono tutti ottimi posti per avvicinarsi ad una donna.
Di solito, l’atmosfera in un parco o sulla spiaggia, è abbastanza rilassata e le persone sono di buon umore. Questo non è sempre vero, ma in un parco ci sono molti meno drammi di erba verde e sole che non all’interno di un club in cui le persone sono ubriache, combattono e fanno uso di droghe. Scopri Qui Come Approcciare Una Ragazza Nel Modo Corretto >>> Clicca Qui!
Le stesse regole si applicano per la strada. Sii amichevole, inizia una conversazione e assicurati di rispettare il suo spazio personale. Se ti dice che non è interessata, non fermarti e non infastidirla. Dopotutto, lei è tecnicamente estranea e non ti deve nulla.
Quello che vuoi realizzare è un mini-appuntamento, in cui voi due andate in giro per un po’ e vi conoscete.
Se possibile, prova a portarla in un altro posto come una caffetteria, o a pranzo. In teoria, potresti trovarti ad un appuntamento entro un’ora dall’incontro con una ragazza, semplicemente avvicinandoti durante il giorno.
Quando pensi a quanto tempo passa tra l’incontro con una ragazza in un club ed il riuscire a frequentarla, è difficile non vedere come lo street game sia un’opzione più efficace ed efficiente. Come la maggior parte degli elementi di ripresa o seduzione, sembra controintuitivo, e dovrai effettivamente uscire e provarlo, prima di vedere che funziona. Scopri Come Flirtare con una Ragazza >>> Clicca Qui!
Si riduce alle tue priorità.
Se ti piacciono i club a causa della musica, allora vai nei club e divertiti, ma se la tua priorità è incontrare ragazze, dovresti trovare l’ambiente più favorevole a questo obiettivo.
Un appuntamento è, in un senso di base, un’interazione tra due persone in un luogo pubblico, quindi perché non fare semplicemente questo, invece di aggiungere ulteriori passaggi e variabili nel processo?
La prossima volta che avrai un poco di tempo libero, fai una passeggiata in un quartiere affollato. Rimarrai stupito dalle opportunità illimitate e ancora più stupito dai risultati positivi dei tuoi approcci.
Ricorda: solo perché il sole è alto e tu sei fuori, non significa che non puoi giocare… datti da fare!