- Quando desideri rubare la sua attenzione, la guardi nervosamente o di sfuggita?
- Ti forzi a sorridere?
- La guardi fino a quando lei guarda da un’altra parte?
Se hai risposto positivamente ad una di queste domande, sappi che queste sono tutte strategie sbagliate. Ecco perché nel momento in cui ti avvicini lei ti evita… perché è scoraggiata dal tuo approccio. Per avere successo, e una risposta positiva da parte sua, dovrai fare qualcosa come: un cenno, una linguaccia, una faccia insolente, alzare il tuo bicchiere.
Inconsciamente lei risponderà al tuo gesto, lei può: muovere il labbro come per dire “cosa stai facendo?”; ti potrebbe sorridere; imiterà la tua azione; guarderà da un’altra parte infastidita; sorridi e guarderà da un’altra parte con imbarazzo. Se hai una reazione positiva, approcciarla subito senza pensare troppo. Se ottieni invece una reazione negativa, lascia stare e passa alla prossima.
Vai in un locale, prendi un drink e gira per il locale facendo cin cin con le donne che incroci. Vedrai che ti risponderanno positivamente, e otterrai molta più attenzione dalle ragazze che hanno un drink in mano. E’ un modo molto semplice per approcciare una donna, senza il bisogno di avere qualcosa di importante da dire.
Ci sono due tipi di approccio nella seduzione: diretto e indiretto.
Come rimorchiare una ragazza con l’approccio diretto: L’approccio diretto è caratterizzato dalla tendenza a mostrare immediatamente interesse. Potresti dirle quello che pensi, che lei è bella, poi la prendi per mano e fai crescere il contatto fisico tra voi.
Il vantaggio di un approccio diretto, è che ti permette di testare velocemente l’interesse di una donna. Non devi aspettare ore o giorni per baciarla, se poi non deve accadere. Non devi parlare per ore con una donna per poi scoprire che non è disponibile.
Gli svantaggi dell’approccio diretto sono: richiede un alto grado di sicurezza personale per avvenire con successo; puoi ottenere una risposta molto brutta o umiliante; puoi sembrare appiccicoso, se non sai gestirlo bene; una donna, in generale, ha bisogno di più tempo, per sentire l’attrazione e considera la prima impressione meno importante di quando lo sia invece per te.
Con l’approccio indiretto, hai un approccio di tipo casuale, senza mostrare un particolare interesse, e facendo in modo che lei si senta a proprio agio e attratta da te. Il vantaggio sono: si minimizzano le possibilità di essere respinti; un tempo più lungo per parlare e interagire con la ragazza ti permette di sentirti maggiormente a tuo agio nella conversazione con lei.
Gli svantaggio sono: puoi sprecare il tuo tempo con una ragazza con cui non hai alcuna possibilità, lo scopri alla fine, perché lei parlava con te perché credeva che tu fossi semplicemente amichevole; forse è interessata a te ma la perdi, perché lei credeva che tu non fossi interessato a lei.
Usa un approccio diretto quando ricevi un chiaro segno di interesse. Se sei insicuro o non hai molta esperienza, e non hai superato l’ansia d’approccio, prova quello indiretto. Se hai paura di parlare con una donna, il primo approccio che puoi fare è chiedere anche solo un’informazione.
Una volta che avrai finalmente rimorchiato una ragazza, passerai al seguente obiettivo: trovare interessi comuni, creare una sintonia tra di voi. Per avere successo con una donna, devi farle vedere che sei un uomo che la capisce.
Per non cadere nel tranello di costruire una sola amicizia, durante la conversazione, gradualmente fai crescere l’intimità, con un tocco accidentale… fino a guidarla ad un bacio. Per arrivare a questo, nella maggioranza dei casi, dovrai riuscire ad isolarla. Stai per Scoprire Come Diventare Un Esperto di Seduzione
La vostra conversazione sarà più profonda se sarete da soli invece che in gruppo. Non che dobbiate nascondervi, ma devi essere l’unica persona coinvolta nella conversazione. I suoi amici possono stare un metro più in là, l’importante è che non partecipino alla conversazione.
Se proprio non riesci ad allontanarla dai suoi amici, allora prova a deviare il suo sguardo, basta che lei non guardi nella loro direzione. Prova a dirle: andiamo a ballare, andiamo a sederci, andiamo lì che è meno rumoroso, affollato… sono tutti modi di guidare ed isolare. Le Tecniche per Sedurre una Donna =>>> Clicca Qui!
Di cosa parlare? Prova a cercare degli argomenti legati a delle emozioni: ambizioni future e sogni, passioni ed interessi, ricordi bellissimi, persone vicine a voi, e persino il posto dove siete. Il segreto è scendere profondamente a questo livello emozionale, e connetterti con esso.
Ogni donna ha delle cose delle quali è appassionata. Scopri i suoi interessi, e parla di quelli, per esempio: visitare musei, ballare, pescare, andare al cinema, cantare o suonare uno strumento, collezionare qualcosa, praticare uno sport, scrivere poesie, leggere. Puoi far risvegliare le sue emozioni con l’aiuto della sua passione, sia che a te appassioni quell’argomento o meno.