Tutte le donne attraenti, se le stanno accaparrando gli altri uomini. Sei stato senza una donna per troppo tempo! Non ha senso rimanere solo chiuso in casa. Una donna non verrà mai a sfondare la tua porta per stare con te. Datti una mossa! Una donna sexy e attraente è là fuori ad spettarti, ma non sarà lei a venire da te, perciò non aspettarla. Lascia che ti insegni le regole del gioco!
Come approcciare una ragazza? Uscire con gli amici e andare a caccia è un grande divertimento. Accertati però di scegliere gli amici giusti. Il migliore gruppo è quello formato da due o tre uomini. Con un gruppo più numeroso al seguito, rischierete di assomigliare ad un branco di lupi affamati di donne. 🙂 Ma chi scegliere come compagno di caccia? Alcuni love trainer, consigliano di uscire solo con uomini meno attraenti di te, così tu potrai spiccare nel gruppo.
Io sono contrario a questa idea perché, se ti fai vedere in giro con amici maschi meno attraenti, non tutte le donne vi osserveranno notando quanto attraente e affascinante sia tu. Vedranno solo un gruppo di “sfigati in caccia di donne”. Dovete Assistervi a vicenda nel catturare “una nuova preda”. Ci sono tantissime relazioni nate proprio da questo tipo di approccio. Il tuo amico non deve per forza essere single e non tutti gli amici sono adatti a questo ruolo.
Esci con i tuoi amici maschi più belli, attraenti, divertenti ed affascinanti. Se non hai amici maschi affascinanti, allora esci con quelli con cui ti piace di più trascorrere il tuo tempo libero, ti tireranno su l’umore e ti divertirai. Tu devi scegliere la tua preda, e l’amico dovrebbe rispettare la tua scelta.
Lui può provare ad attaccare bottone con una ragazza e poi presentarla a te. La tua preda avrà abbassato la guardia, perché il tuo amico ti ha fatto apparire meno appiccicoso, più rilassato e più affascinante. Mentre flirti e parli con lei, il tuo amico dovrebbe passare a distrarre la sua amica, per darti il tempo di far “abboccare la preda”. Certo, quando arriverà il momento, devi restituire il favore. Se il tuo amico metterà gli occhi su una ragazza, devi offrirgli lo stesso aiuto ed essere disponibile ad attaccare discorso con la sua amica meno carina.
Con la pratica, riuscirai a passare in esame un locale alla ricerca di una preda, riuscirai ad attirare la sua attenzione e scoprire se è interessata a te. Puoi attirare l’attenzione di una ragazza usando il linguaggio del corpo. Ogni grande seduttore ha bisogno di un arsenale di atteggiamenti corporei.
In un locale, fissa lo sguardo su una ragazza attraente per circa sette secondi e poi distogli lo sguardo, poi guardala di nuovo.
Devi riuscire a trasmetterle, solo con lo sguardo, il messaggio: “voglio conoscerti!” Non scoraggiarti quando una donna ti guarda male o rifiuta il tuo sguardo. Se anche lei risponde al tuo sguardo, accompagna poi lo sguardo con un sorriso.
Come fare colpo sulle donne: Finalmente stai parlando con lei, prova a flirtare un po’. Per esempio: mentre parlate guarda la sua bocca. Mentre parlate, copia discretamente i suoi movimenti: rifletti la sua mimica facciale, la sua postura, la posizione delle sue braccia. Questa tecnica si chiama mirroring, crea un legame invisibile con la ragazza, perché ti sintonizza sul suo linguaggio corporeo.
Fai attenzione alla tua postura, guarda la postura dei grandi seduttori e copiala. Così lei ti desidererà di più, perché si accorgerà che anche le altre donne ti desiderano. Analizza attentamente i maestri, capisci come flirtano i veri seduttori, e come rispondono le donne. Osserva le espressioni e i gesti dei seduttori, specialmente durante le scene di corteggiamento e di sesso.
Fai una bella figura! E’ un elemento fondamentale nel tuo approccio. Una delle cose che le viene in mente quando ti vede per la prima volta: “che effetto farà ai miei amici? Le mie amiche mi invidieranno? E’ divertente? Sarò la sua unica donna?”
Appena ti vede, guarda come sei vestito e che atteggiamento hai verso la vita. Le donne notano e valutano tutto! Senza neppure esserne consapevole, ti passa in rassegna da capo a piedi: come ti stano i vestiti, le scarpe, come sono i tuoi capelli. Se hai un certo sex appeal e un bell’aspetto, comincia subito a pensare a te come ad un possibile partner. Scopri Come Rimorchiare le Ragazze >>> Clicca Qui!
Un uomo che si presenta bene, emana fiducia in te stesso, attirerà sicuramente la sua attenzione. Un uomo con un certo sex appeal, mollerà i suoi amici e attraverserà una sala affollata per chiederle di ballare, o anche solo per parlare, e non riceverà un rifiuto. Se vuoi trovare una donna, non puoi lasciarti andare, devi avere l’aspetto di un seduttore, perché se non ce l’hai, una donna non sarà attratta da te.