Quello che la maggior parte degli uomini trascurano, o non sanno proprio, è che spesso sono proprio le donne a prendere l’iniziativa. Lo fanno inviandoti una serie di sottili segnali con il corpo, con gli occhi e il viso, e se sei abbastanza perspicace da afferrarli, potrai reagire di conseguenza. Ci sono uomini che hanno lo scopo di puntare sui grandi numeri, si avvicinano alle donne in un locale senza aspettare il segnale, il via libera… ecco perché la loro percentuale di successo è bassa. Il migliore modo per conoscere una donna, di solito, è quando lei prima ti ha mandato un invito con il suo linguaggio del corpo.
Il tuo successo, nell’approcciare le donne, dipende principalmente dalla tua abilità di leggere i segnali che loro ti inviano, piuttosto che dalla tua capacità di fare la prima mossa. Spesso gli uomini sono ciechi di fronte ai segnali di disponibilità che le donne inviano. Hanno difficoltà ad interpretare i segnali sottili del linguaggio del corpo femminile nella seduzione.
Spesso, un uomo, tende a scambiare un atteggiamento amichevole e sorridente, per un interesse sessuale. In locale, per esempio, può capitare che un uomo fraintenda i segnali che lei gli invia, e si sbilanci in un maldestro approccio sessuale, che viene naturalmente respinto. Scopri Come Fare in Modo che una Ragazza ti Desideri => CLICCA QUI!
Quando incontra un uomo attraente, una donna invia sottili, ma spesso ingannevoli, segnali di interesse. Inviando segnali ambigui e mutevoli nella fase iniziale, manipola l’uomo, per indurlo a scoprire le proprie carte. Ecco perché molti uomini si sentono confusi, e non si fanno avanti per paura di essere respinti. Per diventare esperto nell’approccio, devi diventare abile nel decifrare i segnali del linguaggio del corpo di una donna.
Ecco le prime fasi di comunicazione corporea che le donne usano quando incontrano un uomo attraente:
1. Contatto visivo. La ragazza si guarda intorno, per trovare un uomo attraente ( in questo caso sarai tu). Lei aspetta che tu la noti, poi ti fissa negli occhi per circa sei secondi, dopodiché distoglie lo sguardo. A questo punto tu continui a guardarla, per vedere se lo fa di nuovo. Se veramente tu le piaci, lei ripeterà l’occhiata altre volte.
2. Sorrisi fugaci. Quando i vostri sguardi si incrociano, se lei è interessata a te, esordirà in più sorrisi fugaci. I suoi sorrisi, hanno lo scopo di comunicarti il “via libera” per avvicinarti a lei. Purtroppo, ci sono molti uomini che non sono ricettivi nei confronti di questo richiamo, dandole l’impressione di non essere interessati a lei.
3. Esibirsi. La ragazza gioca con i propri capelli per qualche secondo, potrebbe passarsi la lingua sulle labbra o sistemarsi gli abiti, suggerendoti così un interesse per te. Scopri Come Approcciare una Donna senza Essere Respinto >>> Clicca Qui!
4. Approccio. Ecco come approcciare una ragazza: a questo punto ti avvicini a lei, e cercherai di avviare una conversazione, con una frase molto innocente, come per esempio: “non ci siamo già visti da qualche parte?” Queste prime fase potrebbero sembrarti semplici e poco importanti, ma se vuoi diventare un vero esperto nell’approccio, sappi che sono fondamentali per rompere il ghiaccio con le donne.
Quando ti avvicini a lei, da una certa distanza, il suo sguardo passerà rapidamente dal tuo volto alla tua parte bassa del corpo. Se tu usi lo stesso sguardo su di lei, osservandola dal viso alle parti basse del suo corpo, lei se ne accorgerà sempre, perché è dotata di una visione periferica più ampia.
Quando ti presenti, ripeti il suo nome, per confermare di averlo sentito correttamente, ed osserva la sua reazione. Questo, non soltanto farà sentire la ragazza importante, ma ti aiuterà a memorizzare il suo nome attraverso la ripetizione.
Quando incontri una donna per la prima volta, è utile usare il potere del tocco, se vuoi renderti indimenticabile. Mentre stai comunicando con lei, cerca un’opportunità per toccarle lievemente il braccio, in modo accidentale, leggero, oppure rischierai di sembrare invadente.
Un contatto con la sua mano, indica un livello di intimità maggiore rispetto a quello sul braccio, questo sarà il secondo tocco, ma più avanti. Ripeti ogni tipo di contatto per verificare se lei gradisce quel livello di intimità, e al tempo stesso per farle capire che provi dell’interesse per lei. Quando le porgi un drink, sfiorale la mano con le dita, lei avvertirà un’istantanea connessione positiva con te.
Se piaci a una ragazza ed è interessata a te, cercherà di entrare nel tuo spazio personale, se vedi che lei non lo fa, cerca di entrare tu nel suo spazio personale, ogni volta che ne hai l’occasione durante le vostra conversazione.
Molte donne si lamentano del fatto che, mentre stanno parlando con un uomo nuovo, all’improvviso lui comincia a toccarsi e a sistemarsi l’inguine. Lei non si darà mai una sistemata agli slip davanti a un uomo, e vederlo fare con tanta disinvoltura la sbalordisce, è un vizio che le donne trovano decisamente poco. Ricorda: evita assolutamente di sistemarti o grattarti l’inguine quando ti trovi con una donna.