Perché non trovi la donna giusta? Ecco le cose che ti impediscono di essere disponibile ad un nuovo amore: la convinzione che tutte le donne giuste siano già impegnate, il rancore per una storia finita male, la paura di amare di nuovo, per l’esigenza di non soffrire più, l’idea che sia meglio avere tante donne con le quale divertirsi, piuttosto che concentrarti su una sola.
Quando hai sofferto molto dopo una storia finita male, giungi ad aspettarti, inconsciamente, che nella prossima relazione vivrai lo stesso dolore, quando dovresti concentrarti sul bene. Devi smettere di cercare segnali che un’altra donna ti può far soffrire, smetti di portarti appresso il dolore, la rabbia e il risentimento causati dalla tua storia finita.
Chiama il carro attrezzi e fai portare via tutti i cattivi sentimenti, e preparati a ricevere una donna degna di te. Perché così troverai un tesoro: un nuovo amore, il suo sostegno e il sesso, le tre cose delle quali ogni uomo ha bisogno, per sentirsi completo con una donna.
Stai per scoprire cosa ti impedisce di essere disponibile a un nuovo amore:
È facile vedere la fine di una relazione come un fallimento personale, soprattutto se non si capisce cosa non ha funzionato. Se dopo una storia finita, a distanza di molti mesi, non hai ancora capito cosa sia andato storto, probabilmente sei rimasto aggrappato ad un’energia negativa che influisce sulla tua vita sentimentale. Forse sei ancora in preda ad emozioni negative: se il pensiero della tua ex ti suscita infelicità o confusione, è quasi sicuro che sia così.
Per cominciare ad aprirti di nuovo all’amore, e trovare il vero amore, devi cancellare l’energia negativa e sbarazzarti dei vecchi schemi. >> Leggi: Quando la tua relazione passata ti sta impedendo di vivere un nuovo amore
Alcuni uomini mi hanno detto che l’amore è per loro molto complicato. L’amore non è per niente complicato. Una relazione finisce perché segui schemi controproducenti che ti portano inevitabilmente alla rottura.
Una volta che hai trovato la vera causa della rottura, è più facile evitare di ricadere negli stessi errori. Molti uomini vivono la stessa storia all’infinito. La loro donna cambia, ma le relazioni restano sostanzialmente invariate. Questi uomini girano continuamente in tondo, come criceti su una ruota. 🙁
Per fermare questo meccanismo, occorre capire i propri sbagli, liberarsi dall’energia negativa, dalla sofferenza, dalla confusione. Quando con i tuoi amici non parli d’altro che di un rapporto sbagliato, o continui a rimuginare sulla tua ex, in realtà vuoi scoprire la verità che ti proteggerà da nuove delusioni. Scopri Qui Come Approcciare Una Ragazza Nel Modo Corretto
Comprendi il passato e impara a disfarti degli schemi dannosi, preparandoti a trovare il vero amore. Devi essere disposto a lasciarti alle spalle i vecchi modelli e a incontrare il vero amore. A quel punto proverai un enorme sollievo. Non solo dimenticherai la rabbia e gli altri sentimenti negativi nei confronti della tua ex, ma ti sentirai più soddisfatto e più sicuro. Non dubiterai più di te stesso e non metterai più in discussione la tua capacità di trovare la donna giusta. Stai per Scoprire Come Conoscere Donne Nuove = > CLICCA QUI!
Una storia sentimentale ti ha fatto male una volta, ma questo non significa che dovresti rinunciare all’amore. Ritrovare di nuovo l’amore è possibile. Sono due i fattori chiave che determinano la riuscita di una relazione: essere la persona giusta e trovare la donna giusta.