Per riconquistare una ragazza che ha perso interesse hai bisogno di strategie, per assicurarti che la tua ex ti dia un’altra possibilità. Nonostante le diverse situazione in cui ti potresti trovare, e quindi le molte cause che possono spiegare la rottura, c’è un elemento che emerge regolarmente: la tua ex non vede un futuro insieme a causa della routine o degli errori che hai commesso in passato.
Quindi come puoi rimediare a tutto questo? Dimostrandole che si sbagliava. Quindi, devi cambiare per metterti sotto una luce migliore. Ma a quale prezzo? Questo significa che dovrai negare te stesso, mettere da parte i tuoi bisogni o la tua personalità? Queste sono le domande che mi fanno più frequentemente, e ti do la risposta oggi, in questo momento.
Hai bisogno di aprire un nuovo capitolo nella tua vita da ora in poi e, per questo, devi cambiare alcune cose per ricostruire una nuova storia con la tua ex. Non è la tua vecchia storia che deve essere recuperata, devi costruire una nuova storia con la stessa donna, sarai in una nuova coppia con la tua ex.
Per riconquistare la tua ex ragazza e costruire una nuova relazione d’amore con la tua ex, ci vorranno dei cambiamenti. Per questo devi agire in un modo completamente nuovo, mostrare alla donna che ami che ora sei una nuova persona.
Mettiti per un attimo al posto della tua ex, è difficile dare una seconda possibilità alla persona che hai lasciato alcune settimane fa, specialmente se non è migliorata. Si rischia di rivivere le stesse delusioni di prima, è inutile soffrire ancora e perdere il proprio tempo. Questo è quello che la tua ex pensa. Quindi, mostrale che questa volta tutto sarà assolutamente diverso. Cambiare per riconquistare la ex, dimostra la tua maturità.
Non è solo una questione di volerlo, ma anche di applicarlo correttamente e al più presto, per massimizzare le tue possibilità di successo. Per prima cosa devi sapere cosa cambiare, quali punti evidenziare e quali altri nascondere. Per raggiungere questo obiettivo, comprendere la rottura è una necessità. Comprendere la separazione ti dà una vera possibilità di conoscere le aspettative della tua ex e di agire nella giusta direzione.
Il cambiamento non deve essere teorico ma anche pratico. Ecco perché gli errori che hai fatto e l’atteggiamento sbagliato che hai avuto nel passato devono essere dimenticati. Ma il miglioramento è anche fisico, migliora l’immagine che hai di te stesso.
Per alcuni, cambiare per la loro ex va contro la propria volontà. Non ti chiedo di fare cose che proprio non fanno per te. Se vuoi riconquistare una donna, devi fare alcuni sacrifici, compromessi, ma devi essere felice di farli e non sentirti costretto.
La tua ex non tornerà mai da te se non è soddisfatta. Quindi, fare uno sforzo per cambiare è essenziale, ma questo non vuol dire perdere la propria identità. Non devi accettare tutto per amore.
Come reagire in modo che la tua ex veda il tuo cambiamento: L’obiettivo non è quello di diventare un’altra persona. Voglio essere chiaro perché questo può essere male interpretato. Spesso proprio un cambiamento è l’occasione per il ritorno della donna amata. Semplicemente perché è durante il cambiamento che riprendi il controllo totale della situazione.
È proprio subito dopo una rottura che quasi tutti commettono errori. Tutti sanno che non esiste una soluzione che si adatti a tutte le situazioni, perché nessuno ha vissuto la stessa storia. Questo è il motivo per cui dovrai adattare le tue azioni in base alla tua situazione personale, secondo i desideri della tua ex, ma soprattutto tenendo conto della tua personalità.
Ecco dove devi lavorare di più per fare un cambiamento:
1. Fiducia in te stesso
Quando vuoi sedurre una donna per la prima volta, è essenziale mostrare sicurezza in te stesso. Vale anche per la riconquista, è con la sicurezza in te stesso che puoi rassicurare la tua ex sulla durata del tuo cambiamento e che non commetterai più gli errori del passato. Potrebbe interessarti: Come aumentare la tua fiducia in te stesso, per sedurre le donne
2. Avere una nuova filosofia di vita
Alcune persone pensano che se si mostrano felici e sorridenti, la ex penserà che non hanno più bisogno di lei. Riesci ad essere sedotto da una donna triste e sofferente? Se ti mostri felice, anche la tua ex si sentirà più felice vicino a te.
3. Un nuovo look per una nuova vita
È tempo di cambiare e migliorare la tua immagine. Per questo ti consiglio di iniziare dal tuo corpo e fare sport. Questi aspetti ti permetteranno di mostrare un cambiamento radicale e rapido. Puoi sfidare la tua ex e mostrarle un nuovo look, più attraente e sexy. Cose che Rendono un uomo Attraente e Seducente agli Occhi di una Donna >>> Clicca Qui!
Niente più crisi di gelosia, niente più minacce, niente più paura di perderla o altre crisi. Da ora hai una incrollabile fiducia in te stesso, perché conosci le tue qualità e sai come metterle in mostra… e ciò farà reagire la tua ex.